AS ROMA NEWS – Probabilmente a Beaverton non arrivano le polemiche del calciomercato italiano. Alla Nike, infatti, doveva essere del tutto sfuggito il trasferimento choc del romanista Miralem Pjanic alla Juve. Ne erano talmente all’oscuro che sul sito dell’azienda fino a ieri era possibile acquistare la nuova maglia da gioco della Roma – già accolta con qualche polemica per le inedite calze rosse – con i nomi di tutte le star della scorsa stagione: ma accanto a quelle di Totti e De Rossi, si trovava anche quella del “traditore” Pjanic.
[adrotate banner=”17″]
Notizia che ha fatto il giro del mondo via social alimentando malumori. Anche nello store del ritiro giallorosso a Pinzolo è capitato qualche problemino: c’è chi ha speso 141 euro per la maglia numero 22 di El Shaarawy. Che però, da quest’anno, indosserà il numero 92.
(La Repubblica)


Dice che nei magazzini erano pronte anche le maglie di Mexes e Chivu. A ‘sto punto io vojo quella de Brunetto (num. 7), Cordova (4), de Spadoni (11) e quella de Kawasaki (3).
Pure il 5 del divino non sarebbe male..
….inedite calze rosse? Ma chi le scrive ‘ste cose, Bombolo??
Ancora vende le magliette di Pjanic e questo sa tanto di beffa,rovina la sacralità della maglietta della Roma,con delle strisce nere,che sono veramente,anti storiche e anti tutto,eppure la Nike in genere fa ottimi prodotti.
La Roma perché deve essere trattata in questo modo ?
Pallotta se sei batti un colpo.
Ci sarà qualcuno che darà la colpa a Pallotta, staremo a vedere
Infatti la colpa e’di pallotta. Che amarezza. Ogni occasione e’buona per dargli addosso.
Però Itaco a volte esagera nelle cose,ma stavolta non ha torto.
La maglietta con quelle strisce nere orizzontali è orribile,se poi vogliamo dire che è bella per forza perché è della diciamolo ma non è così.
Sulla prima maglia non si può scherzare,deve esser quella della Roma deve essere fatta nel modo giusto.
Gli esperimenti li facessero con la seconda,la terza,la quarta maglia e quella d’allenamento.
Ma la prima deve essere la maglietta della Roma.
Poi se si vendono ancora magliette di Pjanic,la società si dovrebbe far sentire perché una cosa così è inaccettabile come è inaccettabile mettere righe nere orizzontali,sulla magica maglia della Roma.
Se a te non piace non vuol dire che non piaccia a nessuno
Gli lo ha detto Adelmo alla Nike che gioca ancora con la roma?
Maglia rossa con strisce orizzontali nere,credo che a pochi e nessuno piaccia.
Abbiamo accettato il nuovo simbolo,il cambio di data di nascita,abbiamo accettato tante scemenze,però che adesso,ci cambiano pure la maglia no e’ troppo.
Tanto ho capito una cosa,tanto a voi Pallotto,pure se vi facessero una maglia bianco-azzurra,con un gabbiano sopra,direste bella la maglia della Roma,l’importante è non andare mai contro la società americana,che gestisce in questo momento la Roma.
Voto ubrr stilista della magica????
Ubrr magico.
Ti quoto in toto!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.