Roma-Genoa, GASPERINI: “I due gol presi sono nostri errori grossolani”

2
497

AC Milan v Genoa CFC - Serie A

AS ROMA NEWS (SkySport) – L’allenatore dei grifoni ai microfoni dell’emittente satellitare:

Una partita complicata, negli ultimi dieci minuti avete sperato nel pareggio?
Si, ci credevo ma, anche durante la partita, la sensazione era che potevamo essere pericolosi e giocare una buona partita. Dispiace per aver regalato il primo gol. Oggi ci siamo andati vicino.

Con Yago Falque è un’altra fase offensiva?
Quando ci sono tre partite in una settimana bisogna spendere le nostre energie migliori nel secondo tempo. Peccato aver preso gol nel primo tempo ma ci siamo comunque comportati bene. I due gol sono nostri errori grossolani.

L’assenza di Perotti è stata decisiva?
E’ molto pesante perché è un giocatore che oggi avrebbe inciso. E’ un giocatore di personalità, di sicurezza tecnica, che salta l’uomo… Oggi quando abbiamo attaccato ci è mancato il suo spunto. Ci manca però ora ci sono quattro partite importanti dove abbiamo la possibilità di giocarci le nostre chance.

Roncaglia ogni tanto cade in questi errori…
E’ un difensore molto forte che poi riesce a rimediare in tante situazioni. Nel gol era fuori posizione dove non doveva stare. Ogni tanto fa qualche errore ma ci da anche tanto. Deve essere un po’ più semplice perché qualche errore è determinante.

Torino prossima partita…
Abbiamo due scontri in casa che sono fondamentali per le nostre ambizioni di sesto posto. Comunque sono partite difficili, se sapremo fare delle vittorie in casa le chance aumenteranno. Il calendario è difficile un po’ per tutte. Siamo in un buon momento e questo è importante.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, NIANG: “La Roma è una grande, giocheremo con umiltà”
Articolo successivo(FINALE) ROMA – GENOA: 2-0 (35′ Doumbia, 93′ Florenzi). E’ tornata la vera Roma, sorpasso momentaneo sulla Lazio

2 Commenti

  1. …ma zitto va….e sii più sportivo….c’era anche un rigore netto,non dato alla Roma…..Considera tutto…Ma sei Rubentino,e quindi……

  2. ma è possibile che gasperino er carbonaro dice ste cose ,ah dimenticavo tra un fiasco e un altro è stato’mbriacato FORZA ROMA ,dateci er rigore ,poi non è vero che ce l’hanno con ala ROMA ,a chi mette i pollici versi sono amici de gasperino er carbonaro fateve n’antro fiasco insieme a lui

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome