Roma-Genoa, IBARBO: “Ora crediamo in noi”

2
667

ibarbo

AS ROMA NEWS – Parla anche Victor Ibarbo al termine di Roma-Genoa. Queste le parole del giocatore colombiano in zona mista:

Due buone gare…
Abbiamo fatto bene in queste due partite, stiamo credendo in noi: lo ha detto anche il mister.

Ti manca solo il gol…
Il gol arriverà, bisogna sacrificarsi per la squadra e per i compagni. Ora ci stiamo sacrificando tutti, quando siamo in difficoltà dobbiamo stringere i denti.

Rimani a Roma il prossimo anno?
Non lo so, mancano cinque partite, poi vedremo.

IBARBO A SKY SPORT

Una rivincita dopo le critiche…
Non dobbiamo prenderci rivincite personali. Io e Doumbia venivamo da due infortuni, quindi era normale che ci volesse del tempo. Le critiche, a volte, fanno bene e adesso noi stiamo dando una mano alla squadra. Non c’è rancore da parte mia. Adesso stiamo lavorando bene, nel mio ruolo devo dare una grossa mano in fase di non possesso, faccio quello che mi chiede il mister.

Doumbia?
E’ un bravo giocatore, è arrivato con questo infortunio ma in queste partite ha dimostrato che può darci una mano avanti. Sa giocare la palla e proteggerla, è cattivo in area. Spero che continui così.

Florenzi?
E’ troppo forte e come persona è il numero uno, gli auguro di continuare così e di imparare ogni giorno.

Due vittorie per il riscatto?
Non lo so, mancano delle partite e dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi.

La Lazio?
Sono d’accordo con il mister, bisogna giocarsela partita dopo partita. Non bisogna augurare il male a nessuna squadra perché il calcio è così, penso ad allenarmi per fare meglio.

 

IBARBO A ROMA TV

Una partita straordinaria a detta di tutti. Ci spieghi il tuo ruolo?

Sono qui per dare il meglio e per fare ciò che chiede il mister. E’ un gruppo di ragazzi per bene che non ha limiti, vogliamo arrivare il più in alto possibile.

Tre punti fondamentali?

Hai detto bene, sono 3 punti che ci avvicinano al nostro obiettivo, il secondo posto. Dobbiamo solo cercare di migliorare ogni giorno.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTwitter, Nainggolan: “Grande vittoria, insieme si può”
Articolo successivoRoma-Genoa, GARCIA: “Grande spirito di squadra. Doumbia? L’area avversaria è il suo giardino. Florenzi ha una grande anima”

2 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome