ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Quattro, forse cinque novità di formazione nella Roma che affronterà questa sera allo stadio Olimpico il Genoa di Ballardini. A prevederlo sono i principali quotidiani oggi in edicola. Florenzi torna a riprendersi la corsia destra, mentre in difesa Juan Jesus farà riposare Manolas.
Chi non riposa (quasi) mai è Kolarov, confermatissimo, così come lo stakanovista Dzeko al centro dell’attacco. Ma è la mediana che subirà i maggiori cambiamenti: in regia torna Gonalons, mentre Pellegrini dovrebbe far rifiatare Strootman. Per “Il Tempo” ci sarà addirittura anche Gerson a centrocampo al posto di Nainggolan, ipotesi che non convince gli altri quotidiani. Under ed El Shaarawy completeranno il tridente d’attacco.
IL TEMPO: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Gerson; Under, Dzeko, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
CORRIERE DELLA SERA: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
LA REPUBBLICA: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
LEGGO: Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Redazione GR.netÂ


Speriamo gonalon non faccia danni e pellegrini si svegli mostrando il suo valore.dai Roma
Solo il Tempo riporta un centrocampo con tre cambi,mi sembra un po’ troppo, spero che almeno uno tra Nainggolan o Strootman giochi!Il Genoa segna poco e in contropiede, ma prende pochi gol,ci vorrà pazienza senza farsi prendere dalla frenesia e sbilanciarsi, ma spero che con un calcio da fermo la Roma sblocchi presto la partita in modo da poter risparmiare l’ultima mezz’ora almeno a Dzeko!
A risultato acquisito, facciamo giocare Jonathan. Così vediamo com’è fatto…
occhio a non sottovalutare la partita , vivo a genova anche se tifo Roma e questi sono amici di tutti meno che noi della Roma, chi si crede che il genoa giochi tranquilla quasi scansandosi (vedi cagliari ieri sera) si sbaglia; con noi questi c mettono sempre qualcosa in più, quindi: massimo impegno e concentrazione !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.