ROMA-GENOA: le probabili formazioni, il meteo del match e dove vederla in tv

8
673

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I risultati negativi, le prestazioni deludenti di alcuni giocatori e le assenze pesanti spingono Di Francesco a valutare cambiamenti radicali: e così Schick rischia di restare fuori nonostante l’indisponibilità di Dzeko. La Roma potrebbe dunque passare al 3-4-3 con Zaniolo nell’inedito ruolo di falso nueve. In difesa spazio a Juan Jesus, con Florenzi e Kolarov ad agire come esterni di centrocampo e con Cristante e Nzonzi nel mezzo. In attacco Kluivert e Under ai lati, con Zaniolo che avrà il compito di innescarli.

QUI GENOA: PRANDELLI CONFERMA IL 3-5-2 – Contro i giallorossi out Criscito, squalificato, mentre torna a disposizione Romulo dopo la squalifica di due giornate. L’italo-brasiliano giocherà a destra nel 3-5-2, con Lazovic sulla corsia opposta. Zukanovic in pole per una maglia in difesa. In mezzo Bessa è favorito su Miguel Veloso. In attacco non ci sono dubbi: Piatek e Kouamè proveranno a fare male a Olsen.

IL METEO DEL MATCH Tempo incerto previsto domani sera a Roma: il cielo si presenterà nuvoloso, con possibili precipitazioni a partire dalla serata. Temperature che si aggireranno intorno agli otto gradi, campo in buone condizioni.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e Now Tv.

ROMA-GENOA, LE PROBABILI FORMAZIONI – Queste dunque le probabili formazioni di Roma-Genoa, fischio d’inizio ore 20:30 allo stadio Olimpico:

Roma (3-4-3) – Olsen; Fazio, Manolas, Juan Jesus; Florenzi, Cristante, Nzonzi, Kolarov; Under, Zaniolo, Kluivert. All.: Di Francesco.

Genoa (3-5-2) – Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. All.: Prandelli.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Genoa, i convocati di Di Francesco: torna De Rossi, in lista Marcucci
Articolo successivoSerie A, l’Inter batte l’Udinese grazie a un rigore di Icardi

8 Commenti

  1. L’Inter DEVE andare in Ch League x storia incassi stadio e Tv …Il Milan deve pagare 12 mln di multa e raggiungere il pareggio entro il 2021 in qst csao OBBLIGATORIO. Qual è la squadra che puö dare fastidio al progetto? Come ci si puö dichiarare tifoso della Roma e gioire degli insuccessi.degli errori di Monchi?come non vedere che sono troppi gli infortunati e i giocatori fuori forma psico/fisico?Quando e se arrivera una nuova proprieta quando e se arrivera un nuovo allenatore

  2. Dovesse giocare veramente col 3-4-3 e con quegli “uomini” sarebbe l’ennesimo cambio modulo (ma è anche vero che con il materiale messo a disposizione dalla “nostra amata dirigenza” gli altri moduli non hanno funzionato lo stesso).

  3. Tiferemo per i nuovi ora si tifa ROMA .. la squadra Di Francesco allenatore Monchi d.s. Pallotta presidente.Anche perche quando torneranno i vari De Rossi Pellegrini El Scharawy Dzeko forse torneranno in forma anche Fazio Kolarov Pastore Perotti 2 nuovi giusti la Roma è una gran bella squadra

  4. zaniolo , tutti chi lo ha allenato, chi lo conosce hi critici, he addirittura lui, dice che e un interditore cioe un centrocampista, io mi chiedo perche non lo fa giocare li, oltrettutto meglio di lui che sa proteggere la Palla

  5. con Zaniolo falso nueve si dimostra scelta intelligente…si avverte volota’di crescita?…se cosi’e’avanti con questa formula e contro la juve ce la giochiamo.

  6. Io giocherei con allison rudiger manolas manquinos palmieri, lo. Pellegrini strootman planjc, salah gervinho dzeko. In panca szczenny benatia paredes DDR ninja kolarov under Perotti. Dai che qualche trofeo finalmente lo alziamo!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome