Roma-Genoa, l’ultima di Totti: lunghe file per prendere i biglietti. Curve e Distinti esauriti (FOTO)

36
1230

NOTIZIE AS ROMA – Comincia la vendita dei biglietti di Roma-Genoa che coincide, inoltre, con l’ultima partita in carriera di Francesco Totti. Già dalla prima mattinata lunghe file ai Roma Store e alle ricevitorie abilitate alla distribuzione dei tagliandi per accaparrarsi un biglietto che entra di diritto nella storia del club e del suo capitano.

Nel giro di poche ore sono già andati esauriti le Curve e i Distinti, restano solo le Tribune. E’ scontato che si vada verso il tutto esaurito per un Olimpico che si prepara a salutare il suo giocatore simbolo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa ricostruzione dell’Inter per tornare subito a vincere: Sabatini punta Ruediger, Nainggolan e Strootman
Articolo successivoKhedira, trauma distrattivo ai flessori: salta Roma-Juve

36 Commenti

  1. Molto strano.. per un evento del genere il tifoso romanista corre a comprare il biglietto dimenticando tutte le c….e che i Cesaroni ci raccontano tutti i giorni sui motivi per cui l’olimpico è deserto..parcheggi multe e cavoli vari… Cesaroni questa e’ la prova che questa società sta facendo ribrezzo alla maggioranza del tifo ..

    • Sempre sto vizio di mettere i tifosi contro, la Roma contro se stessa. Ti ricordo che il giorno dopo la finale persa con l’Inter (1991), l’Olimpico si riempì di nuovo e in maniera più ampia per l’addio di Bruno Conti. Per me fu più facile prendere il biglietto di quella finale UEFA, che per l’addio di Bruno, evento magistralmente organizzato dal grande Gilberto Viti, cui non potei con gran rammarico partecipare.
      Il tifoso della Roma è questo e tu, come sempre, dimostri di non conoscerlo affatto. Ma non è una sorpresa, per me.

    • Un mio amico, ricordo perfettamente, disse come fosse stato possibile che fra le 2 partite noi non potessimo assistere all’addio del grande Bruno. Fra una finale di Coppa Uefa (!!!) e la partita di addio di Bruno, moltissimi scelsero di assistere alla seconda. Per me, questincredibile anomalia, impensabile ovunque, era una cosa bellissima, UNICA, com’era UNICO il grande pubblico della Roma e come tornerà ad esserlo quando gli Evangelisti come te si faranno da parte e torneranno a Formello.

    • “Questa societa’fa ribrezzo alla maggioranza del tifo”
      e che problema c’e’? Cambiate societa’.

      Per esempio,che ne dite di DellaValle/Corvino?
      Corvino e’un po’triviale,ma i DellaValle sono stilosi forte.

      Oppure potete tornare alla Sensi.
      Certo,e’senza squadra,ma una gliela troverete senz’altro.

    • A me sembra la prova che nessuno, al di là di come reputi l’operato della società, vuole perdersi l’addio della più grande leggenda romanista di sempre.. e per una cosa del genere sposti pure le montagne, specialmente se l’hai vissuto dalle giovanili ad oggi.. ormai è una parte della storia di tutti.. figuriamoci se parcheggi, multe o barriere (che per fortuna non ci sono più) avrebbero mai costituito un problema per un evento del genere.

      Il pur discutibile approccio della proprietà americana con i suoi tifosi, secondo me, in questo particolare evento non è così calzante.

  2. Ti verrà reso il giusto ONORE grande Capitano ed il tuo nome, quello di un Romano vero ( ancor più che romanista..), affiancherà di diritto quello delle Bandiere che ho avuto il piacere di amare e vivere in prima
    Persona…Di Bartolomei, Giannini… Ti celebreremo e ti ringrazieremo per averci reso unici e per averci dato per tanti anni la possibilità “Certificata “di poter orgogliosamente cantare in tutti gli stadi ” Un Capitano c’è solo un Capitano..” Nessuno riuscirà sarà mai in grado di ledere la tua immagine ed il tuo Amore non solo dichiarato, ma all’atto pratico vissuto ( cosa non da poco in questo mondo di pagliacci al soldo..) per i nostri colori.. e pensa se poteva riuscirci questa ” Corte dei Miracoli” ( nessuno escluso ) con cui stiamo convivendo da qualche anno…

  3. Ottimo perchè le partite rimaste sono importantissime per consolidare il secondo posto e salutare una bandiera che appende gli scarpini. C’è solo l’AS ROMA

    • In questa ottica io sono già in pista per Verona (Chievo-Roma). Spero di vedere il Capitano in campo e sono pronto alla standing ovation. Forza Roma!

    • Scommetto che la maglia con Totti sulle spalle si venderà ancora per molto (altrimenti ….ci sarà un mercato nero da collezionisti).

  4. Una societá avrebbe fatto in modo che si ritiri da Campione cioè vincendo un trofeo no uno squallido Roma-genoa che non conta un caxxo alla fine dell’ennesimo campionato inutile e anonimo. Che tristezza, hanno rovinato il finale di carriera del più grande giocatore della nostra storia. Fanno proprio schifo. Pallotto infame sei solo un ignobile GESTORE: non sei un presidente sei solo uno spregevole speculatore e mi fai SCHIFO. Vergogna.

  5. Medeo fai una cosa… contatta tutti i tifosi con il patentino come te .. cacciate i soldi e comprate il biglietto.. fateci vedere quanti ne siete … invece quelli come me per il capitano il biglietto lo comprano eccome.. il capitano è riuscito a fare l’esatto opposto del tuo padrone.. ha fatto innamorare la gente

    • Evangelo come al solito, capisci fischi per fiaschi. Quindi, secondo il tuo schema, quelli che all’epoca non andarono a vedere la finale UEFA, ma preferirono andare a vedere il giorno dopo l’addio di Bruno Conti,- alla stessa stregua di quelli che, come dici tu, aborrono questa presidenza – ce l’avevano con Ciarrapico, appena arrivato, Donna Flora, presidente ad interim, e Vincenzo Malagò, presidente subentrato a Viola?

      Forse non sai neanche di cosa stia parlando. Lasciamo perdere.

      Come meglio lasciar perdere il classismo carciofaro di Blouson.

    • Infatti lascia perdere….

      Però mi pare che rintuzzi sempre…

      FASTIDIOSO…

  6. Mio caro Evangelista sono d’accordo con te come al solito.

    Hai espresso un concetto troppo difficile per sperare che la massa ti capisca….

    Un abbraccio.

  7. Sei stato presente per oltre metà della mia vita, ho vissuto tutta la tua carriera sportiva, mi hai fatto impazzire, piangere, litigare, esultare come un folle, anche incazzare qualche volta. Ma un amore vero va oltre tutto questo e il 28 sarò di nuovo li per te e porterò mio figlio che ha un cuore di 2 colori, oro e porpora.
    CAPITANO MIO CAPITANO, unico e solo.

  8. Ieri sono apparsi titoli sul fatto che Totti avrebbe parlato. Già in tanti speravano, fregandosi le mani, in un bis di quella famosa (infausta) intervista RAI dell’anno scorso, invece se la sono presa in quel posto perché non ha detto nulla di eclatante ed è bastato un (ipotetico) “non lo so” detto col sorriso mentre se ne andava e carpito al volo (ipotetico perché ai microfoni neanche si è sentito) per riempire pagine e pagine.
    Poi visti gli aggiornamenti ufficiali hanno fatto tutti dietro-front e allora daje con Monchi che appare notte-tempo a Totti sulla via del DS per convertirlo al ruolo dirigenziale..
    queste ultime vicende, ritengo siano illuminanti per comprendere chi siano i reali “piccoli” uomini di questa infinita telenovela.. e nessuno di essi è un tesserato della Roma.

    • L’intervista, come riportava l’articolo, nn c’è stata.
      Quindi, titolo clickbait come tanti altri in questi giorni.

      Dalla bocca ti Totti è uscito solo “penso alla partita Roma – Juve”, altro nn ho letto o sentito.
      Questa di Monchi con Totti è una “news” di sky e solo di sky, perché sul sito della Roma nn viene riportato niente di niente.
      Ma tutti quanti la date per vera, quando siete i primi a sparare contro sky per la caxxate che dice.

      Quindi, che fai il predicozzo strappa like, lo trovo alquanto ridicolo.
      Nn pensare che ci sia gente stupida dall’altra parte del monitor.
      ty

    • Infatti Roma-Genoa non sarà l’ultima partita di Totti con la maglia giallorossa. Andranno in 60 mila senza sapere che poco dopo probabilmente verrà organizzata la vera partita d’addio, evento unico, con tutti gli amici di Checco in campo, ex compagni (Derossi, Aquilani, Montella, Candela, Tommasi, Difrancesco, Mexes, Perrotta, Cassano, Buffon, Toni, Zambrotta, Grosso..). e ex allenatori (Mazzone, Zeman, Ranieri, forse Lippi). Ti pare che Sky perda un’occasione simile?

    • Quella della partita, post campionato, avevo letto qualcosa qui.
      Ma credo battano sul fatto che sia, ed è anche giusto sia chiaro, l’ultima del Capitano in campo con la Roma.
      Si parlava di Mezzi e CR7 .

      Vedremo,sarà comunque bella.

  9. Ma soprattutto dove stanno quelli che ieri insultavano totti perché avrebbe rilasciato un’intervista a rai sport? Ma dove sta questa intervista? Ci siete imboccati con tutte le scarpe. Ho letto di tutto: coatto, viziato, egoista, pensa solo ai soldi, come vive il suo clan, è la rovina della Roma, è un montato. Me ricordo tutto. Poi se li chiami laziali si offendono. Infami. Onore a francesco totti!!!

  10. Blouson un saluto a te … non ti preoccupare che ballotta non è uno stupido .. vedrai che cambierà modo di fare visto che chi lo evangelizza chiacchiera ma allo stadio non va.. per cui i Cesaroni come step e compagnia alla Roma non servono a niente.. parlano ma non cacciano un euro.. e a ballotta di euro ne servono tanti

    • Te me pari il classico “Gueriero” anti-pallottiano che rinfaccia agli altri di non andare allo stadio,e poi la Roma vai a guardartela da quello der piano de sopra.

      Tanto capirai,questo e’il forum dei pallonari “io so’andato in trasferta pure su Marte” “io so’abbonato dar 1926”

      e comunque il vostro problema e’Pallotta.
      Inutile che vi sfogate con noi,che siamo polli quanto voi.

  11. Caro nome io scrivo solo quello che penso, senza la pretesa di avere ragione ma solo per il piacere di comunicare il mio modo di vedere le cose ad altri, dei like non mi interessa un fico secco.

    Quello che mi sfugge, invece, è il senso del tuo commento e, in particolar modo, in quale maniera sarebbe ridicolo un semplice intervento su questa vicenda.

    • Quindi il tuo post era volto un farmi notare di essere andato OT sia pure in un argomento correlato (sempre di Totti e del suo ritiro si parla, sia pure in riferimento alle code per i biglietti). In effetti hai ragione, chiedo venia.

      Continuo a non capire, però, in che modo quello che ho scritto ti abbia persuaso del fatto che io ritenga chi legge “dall’altra parte del monitor” “gente stupida”..

      ..non so che idea ti sia fatto, ma il mio era solo un commento, OT, di un tifoso amareggiato per come questa faccenda sia stata gestita (e sfruttata) da tutti i media, senza (a mio modo di vedere) alcun rispetto per tutti i protagonisti.

  12. Ore 13, biglietti disponibili Monte Mario , qualcuno per Tevere famiglia, e distinti nord per settore ospite. Serviva il Maracana’ per salutare Totti. Io sono uno dei fortunati. Porterò mio figlio Diego Armando che viene dal Sud America e promette tantissimo. Un abbraccio a tutti i tifosi romanisti.

  13. Per L addio al calcio di baldissoni massara Andreazzoli lobont david rossi propongo L affitto del circolo anziani di via La Spezia ( dietro casa mia ) si accettano prenotazioni

  14. Onore al bimbo de oro onore al gladiatore onore al capitano onore al simbolo di Roma … il vero tifoso salta le chiacchiere inutili sul tuo conto … il vero tifoso si bea delle tue prodezze , si gonfia il petto al ricordo delle tue imprese , dal vi ho purgato ancora al sei unica fino alla grande bellezza … che possono capire i tifosi delle altre squadre io mi esalto alla tua grandezza ….ai battiti emozionanti che mi hai regalato e del resto che me pò fregá … tratterrò una lacrima se ne sarò capace , in un calcio mercenario e di pochi valori io dico grazie a Totti … sempre e solo Forza Roma.

  15. non credo sarà l’ultima e sicuramente ci sarà un altro partita celebrativa dopo ma questo conta relativamente , conta che il tempo passa per tutti e bisogna accettarlo anche se lo si vorrebbe fermare …. Onore al bimbo de oro onore al gladiatore onore al capitano onore al simbolo della Roma … il vero tifoso salta le chiacchiere inutili sul tuo conto … il vero tifoso si bea delle tue prodezze , si gonfia il petto al ricordo delle tue imprese , dal vi ho purgato ancora al sei unica fino alla grande bellezza … che possono capire i tifosi delle altre squadre io mi esalto alla tua grandezza ….ai battiti emozionanti che mi hai regalato e del resto che me pò fregá … tratterrò una lacrima se ne sarò capace , in un calcio mercenario e di pochi valori io dico grazie a Totti … sempre!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome