Roma-Genoa, Olimpico sold-out per l’ultima di Totti

14
669

VENDUTI TUTTI I TAGLIANDI, OLIMPICO ESAURITO – Lo stadio Olimpico in occasione di Roma-Genoa sarà sold out. Come riporta la società giallorossa tramite il proprio profilo Twitter, tutti i biglietti messi in vendita per l’ultima partita di Francesco Totti, compresi anche quelli del settore Distinti Nord Ovest, sono esauriti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Germania: Boateng nel mirino dei giallorossi
Articolo successivoJuve, Marchisio si ferma: out contro la Roma

14 Commenti

  1. È una cosa molto bella, sono contento 🙂 L’unico problema è che lui alla fine non ha ancora detto cosa farà…

  2. Ma se poi non gioca, per squalifica, infortunio, o scelta (scervellotica) tecnica del Mister? Sapete il Genoa è una squadra muscolare, e nel calcio moderno conta la corsa, perchè Totti a 41 anni non copre, non si può perm..bla..bla..bla..bla..bla……

  3. Come al solito faccio la mia provocazione…..ma il mister Spalletti ci sarà? O si dimette la settimana prima….xche noi da veri romani siamo sicuri che andremo per il nostro immenso capitano o per fischiare il mio immenso mister? Dico questo e che io sono cresciuto con di Bartolomeo Falcao Giannini è il più grande Francesco Totti ma per la Roma vorrei anche che rimanesse Spalletti xche…..chiunque verrà faremo due passi indietro….e io sono della ROMA.

  4. Non mi ricordo quanto e’ passato dall’ultimo tutto esaurito(solo lui lo poteva riempire)….Spalletti ormai non può’ restare dopo aver detto che si e’ pentito (falso anche qui perche’ si e’ rimesso in vetrina grazie alla roma)..sperando di essere 4 a 0 altrimenti mica lo fa entrare…e se penso che a milano 3 -1 con un uomo in più esce Dzeco e metti quella pippa che perde solo palloni penso che sei un esaurito che sta bene all inter…
    sempre forza roma

  5. Io ci vado per salutare mister Spalletti che con arbitraggi onesti in Catania-Inter, Inter-Torino, inter-Parma, Inter-Roma e chissà quante altre ancora nel 2008 adesso stava insieme ad Alfréd, Nils e Fabio…

  6. Il Capitano dovrebbe fare almeno un tempo, l’adrenalina dell’ultima partita potrebbe regalargli molte energie, poi come dice qualche fratello romanista ,,, i blablabla per non fargli fare una figura dignitosa non finiscono mai, spero vinca il buon senso e Francesco abbia il suo saluto doveroso da tutti noi, come uno di noi, con la differenza di essere stato il migliore di tutti noi o meglio quello che ognuno di noi sarebbe voluto essere per la Roma.

  7. Io preferirei sempre un Prohaska in squadra piuttosto che un Totti, il primo una stagione uno scudetto, il secondo pure uno scudetto…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome