Roma, Gerson è arrivato e Vermaelen si avvicina

0
605

vermaelen

NOTIZIE AS ROMA – Il primo arrivo è stato quello di Gerson, arrivato ieri pomeriggio a Fiumicino accompagnato dal papà-procuratore Marcao, poi toccherà agli altri. Alisson ha posticipato a domani il suo arrivo nella Capitale, per Mario Rui mancano solo le firme, e all’appello, in attesa di Szczesny mancano un altro paio di difensori, forse tre. Dopo le accelerate dei giorni scorsi sono ancora in stand-by Caceres e Zabaleta, anche in questo caso ai giallorossi basterebbe dare l’affondo decisivo.

[adrotate banner=”17″]

Capitolo Vermelen: il centrale belga piace parecchio, e ieri alcuni rumors davano la chiusura dell’operazione ad un passo. Da Trigoria frenano leggermente, in attesa di incassare i soldi della cessione di Ljajic per dare l’assalto al difensore del Barcellona. Continuano anche i contatti per Diawara, con Fenucci e Sabatini stanno studiando un formula per coinvolgere nella trattativa anche Paredes e Sadiq.

(Fonte: Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGerson avrà la maglia numero 30
Articolo successivoStadio, giorni caldi in Comune. Ma la sfida in Regione sarà dura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome