ULTIMISSIME AS ROMA – Il nome di Dario Benedetto, attaccante 27enne del Boca Juniors, era stato accostato giorni fa alla Roma. Uno dei tanti, e per questo passato un po’ sotto silenzio. Ma adesso il suo profilo potrebbe tornare prepotentemente di moda, dato che sulla pagina Facebook del giocatore (che viene segnalata sul social come ufficiale) lo stesso Benedetto ha anticipato il suo approdo in Italia pubblicando un articolo nel quale viene dato per vicino il suo passaggio alla Roma.
Il calciatore, prima di postare la notizia, scrive: “Che sia quello che Dio vuole! Per sempre grato al Boca“. Se non è un annuncio ufficiale, poco ci manca. Resta però da capire se il profilo di Dario Benedetto sia davvero quello ufficiale (su Facebook non viene confermato) e se la sua indiscrezione troverà conferme anche da parte della Roma. E chissà che Monchi non abbia pescato in Argentina il vice Dzeko: per Benedetto quest’anno 14 gol in 19 partite con la maglia del Boca Juniors.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Sgusciante centravanti difensivo adatto per un 4242. Non molto alto e robusto (1,98 per 124 kg) può giocare indifferentemente sulla linea del cesso degli spogliatoi e la lunetta del calcio d’angolo. Ottimo nel riscaldamento pre partita, insuperabile nel battere i falli laterali, specializzato nel calcio d’inizio, a volte riesce anche a colpire la palla ferma. In definitiva un giocatore fico ma un po’ nespola, testa a pera, faccia da carciofo, occhi a mandorla, naso a patata, panza a cocomero, piedi a banana, tiro a castagna. Buono ovunque come il prezzemolo. Trattasi di profilo particolarmente indicato per la Roma che qualcuno definisce “fruttarola”.
? ? ?…
?
Se fosse vero, butta via!!!
27 anni unica stagione buona speriamo di no
Amedeo dimentivi : Riparazioni Acqua , Luce e Gas. Ciao e Daje
ahaha cioè sparlotta pur di risparmiare prende uno sconosciuto 27enne dal campionato argentino che ha segnato 60 gol in carriera..
e poi dite che non bisogna schifarsi.passiamo da un fenomeno come dolberg a benedetto..sparlotta vattene!!!!
Quindi la notizia di Dolberg è per forza non vera. Quella di sto Benedetto invece verissima. Il tutto deciso da te, che scegli le notizie da commentare a priori e in base a un solo scopo: criticare la Roma. Punto. Tutto il resto non conta. Che sia vero o meno chissenefrega. Nel brodo dell’internet ogni idiozia torna comoda allo scopo no? Tanto poi pure se 100 vengono smentite – che problema c’è? Tempo 10 minuti ed eccone subito un’altra su cui far ripartire la fanfara. Poi però i “plagiati” sono gli altri. Certo come no.
E’ inutile anche solo tentare di fare un ragionamento logico con certe persone. Qualsiasi notizia viene usata esclusivamente in funzione anti Roma ed appare chiaro lo scopo di destabilizzare l’ambiente e dividere i tifosi.
Un Saggio Taoista su richiesa dell’Imperatore su come migliorare le condizione del popolo rispose: “Per prima cosa ripristinerei il valore delle parole; il padre è il padre, il figlio è il figlio, un ladro è un ladro, una persona onesta è una persona onesta”. Sarebbe da riportare tale soluzione in questo sito. Pallotta è Pallotta e non sparlotta ed altro. Sabatini è Sabatini e non il fumante e così di seguito. Il risultato sarebbe una maggior chiarezza e un minor numero di messaggi perché certi soggetti non saprebbero più cosa scrivere.
dalla firma dovresti capire che………..che vuoi fa? c’è chi si diverte cosi a fa “puzze” e altri invece a ……..fare tutto il contrario. basta stargli lontano, credi.
Giallorossi.net guardate che il profilo in questione non è ufficiale ma è un fan(infatti non ha la v blu e non è citato dal boca come account ufficiale.
Sono andata a vedere, e la pagina viene segnalata cone ufficiale. Poi magari non è vero, ma questo è quello che viene riportato su FB. Attendiamo sviluppi!
c’è scritto Oficial ma è una scritta aggiunta dall’utente.
pure io potrei farmi una pagina di totti e scrivere oficial..
per essere ufficiale deve avere la v blu che ne attesta la veridicità .
questo fino allo scorso anno manco la madre lo conosceva e ha 28 anni, ma se devo prende sta gente lancio tuminello e risparmio pure i soldi.
Come giocatore mi piace,veloce,e cattivo…sarebbe un ottimo attaccante!vai cosi questa roma mi piace sempre di più!
Benedetto colui che viene nel nome del Signore (Monchi)
(cit.)
Blouson stà a studia la..religione..fai più educazione..FISICA!!..eh eh eh..
quindi andiamo a fare la champions con benedetto, moreno, foyth o defrel al posto di coso, salah e manolas tutto bene me pare no?
WELCOME TO ROME, DEAR DARIO
official As Roma.
Ma che notiziona!!!! Letteralmente il nulla e c’è gente che la commenta. Secondo me la redazione le butta lì per far uscire fuori laziali e gufi della malora. Come disse l’albertone nostro ” pussa via brutta bertuccia!!”
Va al Benevento..
Ma perché con sczesny detto coso cosa hai fatto in Champions? Ma che vuoi fare un Champions sentiamo. Ma non si sa manco se e’vera, non sai manco chi e’ ma dopo i casi Juan jesus Fazio Palmieri ancora non vi siete imparati niente. EHHH passiamo da dolberg a sto sconosciuto. Ma se lo stesso sconosciuto passa, con 4 soldi, al Napoli alla juve o chi per loro ehhh società di stracciaroli …
sciò sciò gufi e civette
Benedetta pippa al sugo…
un conto è dolberg un conto è questo, x dolberg 20 non bastano, questo è un giocatore normale niente di più e in più non è nemmeno tanto giovane.
Magari fosse è un gran attaccante,non una alternativa a Dzeko,ma qualcosa di molto di più.
?
ahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahhaahahh
la roma sta vendendo big e comprando scarsoni perchè sa che l’anno prossimo potrà giocarsi solo il posto in europa league visto che per la champions ci sono juve, napoli, milan, inter e lazio! ma poi quelli che arrivano sono tutti sconosciuti! ahahahah!
Che sia benedetto,
Per quanto assurdo e complesso ci sembri, per la Roma è perfetto
Per quanto sembri incoerente e testardo, se segna lo aspetto
E siamo noi che dovremmo imparare a tenercelo stretto
Tenerselo stretto