CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Genoa stringe i tempi per Marco Borriello. Il club rossoblù sta lavorando con la Roma allo scambio Borriello-Gilardino. Il primo ha ancora due anni di contratto con la Roma, mentre il secondo è legato al Genoa fino al 2016. Resta da sciogliere il nodo degli ingaggi visto che Borriello guadagna il doppio di Gilardino. Intanto il presidente Preziosi dichiara: “Stiamo lavorando, ancora non ci siamo. Noi vogliamo Borriello perchè ha caratteristiche diverse da Gilardino ed è più utile al Genoa. Questa operazione però deve essere supportata da caratteristiche economiche. Non dimentichiamo che Borriello guadagna molto. La Roma deve aiutarci in qualche modo. Io devo parlare con il ragazzo e con il procuratore. La prossima settimana vedremo se si potrà fare lo scambio.”
(Fonte: Gazzetta.it / Radio Radio)
Ieri la lampadina si è accesa improvvisamente: Genoa e Roma hanno iniziato a parlare di un possibile scambio alla pari tra Alberto Gilardino e Marco Borriello ed in pochissimo tempo l’idea si è trasformata in trattativa.
Il bomber di Biella sarebbe perfetto per sostituire il partente Pablo Osvaldo, mentre Borriello è rimasto molto legato al Grifone e gradirebbe la possibilità di rimanere il Liguria. Oggi previsto un incontro decisivo per prendere questa decisione, con le parti che sembrano molto vicine a concludere e sopratutto con il Gila pronto a firmare il contratto con i giallorossi al rientro dal Brasile.
(Fonte: Gazzetta dello Sport)


ma che se bevono questi… “il perfetto sostituto di Osvaldo”…. si, 10 anni fa forse! a scemi!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.