Roma-Gyirmot, GARCIA: “Odio perdere, si poteva fare di meglio. Bene i nostri giovani”

6
522

garcia-trigoria

NOTIZIE AS ROMA (Roma Tv) – Queste le parole di Rudi Garcia al termine dell’amichevole persa contro gli ungheresi del Gyirmot rilasciate ai microfoni di Roma Tv:

“Match che non contava nulla, ma odio perdere, c’era la possibilità di fare meglio. I miei erano stanchi, ma anche stanchi devono fare meglio. I giovani hanno dato tutto, mi sono piaciuti. Per la tounree in Australia sceglierò qualcuno di loro da portare con noi. Modulo diverso? E’ una possibilità, ma in questa settimana abbiamo tanti attaccanti e qualche centrocampista in meno. Senza Florenzi non avevamo altri terzini destri, ma oggi Di Livio e Ndoj hanno fatto abbastanza bene in quel ruolo.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente(FINALE) ROMA – GYIRMOT: 1-2 (27′ Beliczky, 50′ Simon Attiila, 69′ Destro). Giallorossi sconfitti alla prima uscita
Articolo successivoRoma-Gyirmot, CASTAN: “Serve più personalità. Sarà un anno lungo e difficile”

6 Commenti

  1. Amichevole estiva prima uscita la Roma perde contro sconosciuti e chi è il primo marcatore Dell anno destro…..stiamo su chandid camera

  2. Assurdo cosa, che hai perso un’amichevole l’11 luglio? Oh ma che siete diventati tutti isterici?
    Ma cercate di usare la testa ed avere un equilibrio

  3. hai perso un’amichevole contro sconosciuti…ah ma siamo nella preparazione quindi va bene, non va bene niente! anche gli sconosciuti sono in fase di preparazione, secondo, i giocatori prendono un sacco di soldi perchè sono forti ma non l’hanno dimostrato di esserlo oggi, terzo cosa cavolo ci vuole per comprare 3/4 giocatori? i soldi li avete? perchè per fare promesse sono capaci tutti, ma bisogna rispettarle, è inutile dire che siamo competitivi, ma competitivi de che?!?! è una vergogna prendere un preparatore atletico strapagarlo ed allenare primavera e giocatori che se ne andranno! aspettiamo ancora tanto ormai assurdo per assurdo ci puó stare di tutto!!poi caro james non t’incacchiare se garcia dice che per comprare bisogna vendere, perchè è vero e lo state dimostrando, molte parole pochi fatti..ah poi provate a farci spacciare per fenomeno iago falque che fenomeno non è, pensate che i tifosi sono contenti?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome