GIALLOROSSI.NET – Walter Sabatini potrebbe presto fare altri affari con la sua ex squadra, il Palermo. Dopo aver portato Balzaretti lo scorso anno, il ds giallorosso potrebbe usare i suoi canali previlegiati con il patron dei rosanero Zamaparini per strappargli Hernandez. Il ds già due anni fa fece un pensierino sull’attaccante uruguaiano, ma Luis Enrique preferì puntare su Osvaldo.
Stavolta però i destini dei due attaccanti potrebbero incrociarsi di nuovo: sarebbe proprio Hernandez l’erede dell’italo argentino, a cui la Roma sta cercando da tempo una sistemazione. Al Palermo interessano Caprari e Verre, e Sabatini potrebbe utilizzare uno dei due giovani, più un conguaglio di circa 5 milioni, per arrivare al giovane attaccante sudamericano.
Sempre dal Palermo potrebbe arrivare anche Viviano: se la Roma non riuscirà a convincere Rafael e il Santos, il numero uno di proprietà dei rosanero è il favorito a sbarcare nella capitale. Ma anche Sorrentino, altro giocatore palermitano, resta tra i papabili.
A.F.