CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport) – Una notizia di fanta-mercato arriva questa mattina fresca fresca dalle pagine del “Corriere dello Sport”: il ds della Roma Walter Sabatini avrebbe allacciato i primi contatti con l’entourage di Gonzalo Higuain. Si tratterebbe per adesso di semplici colloqui esplorativi, perchè strappare il bomber argentino ai rivali napoletani è compito proibitivo anche per un abile dirigente come il buon “Saba”.
Resta il fatto che la Roma ci sta pensando, e questo dimostra come siano cambiate le strategie tecniche del club giallorosso. Questa indiscrezione è la prova provata che per l’anno prossimo l’obiettivo numero uno del mercato di Garcia sarà la grande punta. I soldi verranno ricavati dalla partecipazione alla Champions e dalla cessione di Mattia Destro (Milan o Arsenal).


Sarebbe un sogno il Pipita alla roma ma sara difficile che il Napoli lo lasci andare,tanto vale provarci pero…..
Non dite caXXate ….MAGARA sta Roma è giusta per er PIPITA
Se fosse vero non ci sarebbe nulla da dire da parte der sor Aurelio di ricordasse quando ci e venuto a scassare le palle disturbando Erik Lamela provando a comprare l argentino tramite Unicredit aggirando la dirigenza giallorossa. Una mossa che costringera la Roma a venderlo sotto pressione del padre manager
Con la rivalità che abbiamo con il ciuccio, quando te lo danno Higuain ?
Solita notizia, buttata la, solo per vendere il giornale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.