Roma, idea Fabregas per gennaio

11
539

fabregas

IPOTESI PRESTITO PER I GIALLOROSSI – Cesc Fabregas, centrocampista del Chelsea, sarebbe l’ultima idea di mercato per la Roma. Stando a quanto riferisce il giornalista Piero Torri dai microfoni di Tele Radio Stereo, il club giallorosso starebbe pensando al prestito del classe ’87 come rinforzo per gennaio.

Lo spagnolo non rientra nei piani tecnici di Conte e potrebbe partire già nella prossima sessione di mercato. L‘ex Barcellona quest’anno ha giocato appena 8 partite con la maglia dei Blues segnando 2 gol. 

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGANDINI: “La mia sfida è rendere la Roma ancora più grande”
Articolo successivoBruno Peres, problema alla coscia. Domani il test decisivo

11 Commenti

  1. Sì, gran bel giocatore, ma attenzione, dove lo metti? In teoria, mettendolo dove gioca di solito, andrebbe al posto di Nainggolan. Il belga però, in quella posizione, è essenziale per gli equilibri di squadra. Fabregas al suo posto aggiungerebbe qualcosa in efficacia offensiva ed assist, ma si perderebbe tantissimo in dinamicità e ripartenze alte. Attualmente, imho, la posizione migliore per lui sarebbe mediano davanti alla difesa con a fianco un mastino, un 4-2-3-1 potenzialmente devastante in fase offensiva ed ancora discreto in fase difensiva.

  2. Un centrocampista serve come il pane,sarebbe un nome da rilanciare, una volta era un crack,ora però se Conte lo ha escluso bisognerebbe chiedersi il perché.

  3. L’importante è che prendiamo Depay, vedere un 4-2-3-1 con Depay-Perotti-Salah dietro a Dzeko là davanti sarebbe un orgasmo calcistico.

    Su Fabregas sono dubbioso, mi sembra il classico profilo (ex superstar in netto declino) che di solito viene a Roma a fare villeggiatura.
    La crescita della società, anche con l’acquisizione di uomini con indubbia esperienza come Gandini, passa anche per l’azzeccare scelte come questa. Stiamo a vedere, ho qualche dubbio ma sarebbe comunque un nome che accende entusiasmo.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome