CALCIOMERCATO AS ROMA – Tutti su Ilkay Gundogan, il centrocampista del Borussia Dortmund in scadenza di contratto nel 2016, che dovrebbe dire addio ai tedeschi già nel prossimo mercato estivo. Il mediano di origini turche, abile sia nel tamponare che nel costruire l’azione, è finito nel mirino di Bayern Monaco e Manchester United, ma anche la Roma segue con grande attenzione il 24enne. La qualificazione diretta alla prossima Champions, unita alla possibile cessione di uno tra Pjanic (corteggiato da Psg e Barcellona) e Nainggolan (Liverpool e Manchester Utd in presssing) potrebbe spingere Sabatini a puntare su Gundogan come rimpiazzo di lusso per la mediana giallorossa. In attesa dei prossimi eventi, il nome del centrocampista tedesco resta sotto i radar dei giallorossi.
Roma, idea Gundogan in caso di cessione eccellente
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sarebbe un grandissimo colpo !!! Gundogan e un giocatore molto forte ! Mejo am posto di Pjanic che al posto di Nainggolan.
Vorrei ricordare anche la morte di Gregory Mertens, giocatore 24enne del Lokeren. Mi dispiace tanto, e un connazionale mio, cole era Junior Malanda. 2 giocatori Belgi morti in un anno ! RIP MERTENS E MALANDA !!!
Pke se vendiamo ljalic non va bene
Gundogan è abituato a giocare ad alti livelli … Via pjanic dentro gundogan con vicino radja e strootman hai un centrocampo da triplete
Lo volete capire che per il centrocampo non dobbiamo spendere un euro?è gia il più forte in italia e competitivo ai masdimi livelli. Il problema è in attacco, dobbiamo trovare la gorza per comprare un centravanti fortissimo, magari uno fra higuain, cavani, dzeco, Ibra..e poi sistemare la questione terzini..
d’accorddissimo con mirco servono punte….almeno 2….
Mirco i nomi che hai fatto non li vedrai mai con la maglia della Roma … Prima ve ne rendete conto è meglio è…
Senza un top Player in attacco nn vinceremo mai na cippa !!! Di questo dobbiamo renderci conto. Il centrocampo è ok, al massimo possiamo vendere pianic e rimpiazzarlo co sto gundogan. Abbiamo bisogno di 2 terzini forti e un centrale di livello al posto di Yanga (che è na pippa). Dopo di che tricolore sulla maglia.
Gundogan ottimo. Ma via pjanic e nn il ninja.
Concordo anche io: centravantone da 20 gol e due ottimi terzini.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.