Roma, idea Ranocchia per la difesa

0
625

ranocchia

CALCIOMERCATO ROMA (LEGGO) – La Roma va a caccia del sostituto di Burdisso, e deve fare in fretta. Perchè le alternative a Castan e Benatia, con l’addio annunciato dell’argentino, adesso mancano del tutto. Romagnoli doveva partire in prestito, ma adesso è stato bloccato. Jedvaj non è ritenuto pronto per essere la prima alternativa ai due centrali titolari.

Tra i tanti nomi accostati alla Roma per il ruolo di difensore centrale, spunta anche quello dell’interista Ranocchia: lo scrive questa mattina il quotidiano Leggo. Il giocatore infatti non sembra avere la piena fiducia di Walter Mazzarri, e la sua cessione potrebbe essere presa in considerazione dal club di Thohir.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMARCA: Elche e Malaga vogliono Borriello
Articolo successivoON AIR – VALDISERRI: “Emergenza difensore”, ROSSI: “Serve Vidic”, RENGA: “Paletta è un ottimo giocatore”, TORRI: “Può arrivare un jolly difensivo”, FERRETTI: “Già pronta un’alternativa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome