NOTIZIE AS ROMA (Corsera) – Un portiere di grosso livello, esperto e carismatico: è questo uno dei primi obiettivi di mercato che la Roma sta cercando sul mercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano “Il Corriere della Sera“, sono cinque i nomi su cui si sta concentrando Sabatini: Handanovic, numero uno dell’Inter, Petr Cech, in partenza dal Chelsea, i francesi Lloris e Ruffier (sponsorizzati da Garcia) e l’italiano Sirigu, prossimo a lasciare il PSG.
Cinque nomi di grande profilo per un ruolo delicato che la Roma avrà la necessità di coprire per la stagione che verrà . Un’esigenza che è nata nel momento in cui si è capito che Lukas Skorupski ha ancora bisogno di tempo per maturare, e andrà a farlo altrove, e che Morgan De Sanctis deve cominciare a fare i conti con gli acciacchi dell’età , che in questa stagione lo hanno costretto a saltare un bel po’ di partite.
I miei preferiti sono handa e lloris, ma il francese costa troppo.
Io andrei a prendere anche scuffett e lo darei in prestito. Secondo me e forte.
Tanti bei nomi ! Mi piacciono tutti e cinque ! Forse potrei dire anche Perin e per il futuro Scuffet
A me sirigu non dispiace affatto 🙂
ma Marchegiani no ? Visto che è isitintivo e para ppure i rigori lanciarlo in prima squadra e dargli fiducia non si può ? Magari dopo le competizioni che sta facendo con la primavera in campionato ,coppa italia , e C.L giovanile ,non sarebbe forse il caso di prenderlo in considerazione ?