Roma, il ballo dei portieri. Cinque nomi per il futuro

4
619

lloris

NOTIZIE AS ROMA (Corsera) – Un portiere di grosso livello, esperto e carismatico: è questo uno dei primi obiettivi di mercato che la Roma sta cercando sul mercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano “Il Corriere della Sera“, sono cinque i nomi su cui si sta concentrando Sabatini: Handanovic, numero uno dell’Inter, Petr Cech, in partenza dal Chelsea, i francesi Lloris e Ruffier (sponsorizzati da Garcia) e l’italiano Sirigu, prossimo a lasciare il PSG.

Cinque nomi di grande profilo per un ruolo delicato che la Roma avrà la necessità di coprire per la stagione che verrà. Un’esigenza che è nata nel momento in cui si è capito che Lukas Skorupski ha ancora bisogno di tempo per maturare, e andrà a farlo altrove, e che Morgan De Sanctis deve cominciare a fare i conti con gli acciacchi dell’età, che in questa stagione lo hanno costretto a saltare un bel po’ di partite.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOsvaldo, continua il pressing su De Rossi: “Lascia la Roma e vieni al Boca”
Articolo successivoIturbe e Paredes, crisi senza fine degli argentini

4 Commenti

  1. I miei preferiti sono handa e lloris, ma il francese costa troppo.
    Io andrei a prendere anche scuffett e lo darei in prestito. Secondo me e forte.

  2. ma Marchegiani no ? Visto che è isitintivo e para ppure i rigori lanciarlo in prima squadra e dargli fiducia non si può ? Magari dopo le competizioni che sta facendo con la primavera in campionato ,coppa italia , e C.L giovanile ,non sarebbe forse il caso di prenderlo in considerazione ?

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome