ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In attesa che Petrachi, anche ufficialmente, diventi operativo, la Roma si affida a Raiola, il procuratore più ingombrante del nostro calcio. Se al manager riesce la doppia operazione proposta al club giallorosso, Pallotta va a dama, accontentando l’Uefa e soprattutto rispettando il Financial Fair Play: Manolas al Napoli e Luca Pellegrini alla Juve. Sono le cessioni che possono sistemare il bilancio e permettere, da luglio, il rafforzamento, cioè di muoversi in libertà sul mercato per migliorare la rosa. Come da percorso ufficializzato recentemente pure da Totti e Baldissoni, sono del resto necessarie plusvalenze, entro il 30 giugno, per 45 milioni che dunque arriverebbero con la partenza del difensore centrale e del fluidificante mancino.
BRACCIO DI FERRO – De Laurentiis conferma la negoziazione con la Roma. Ma fa il suo gioco: «Stiamo lavorando su Manolas da quando Albiol ci ha comunicato il suo disinteresse a proseguire con il Napoli. Dobbiamo capire a che prezzo acquisirlo: il calciatore inizia ad avere la sua età e diventa un vuoto a perdere perché poi non lo puoi rivendere. Con tutto il rispetto, lo valuto una cifra molto più bassa». Il presidente vorrebbe lo sconto sulla clausola di 36 milioni, anticipando l’operazione (prima della fine di giugno).
Così chiama in causa pure il carattere del difensore e l’assenza dell’interlocutore (ds giallorosso). E punta a inserire qualche giocatore nella trattativa, a cominciare da Diawara che piace a Petrachi, contrario però a investire i 15 milioni chiesti dalla società partenopea. La quotazione non va bene alla Roma che darebbe il via libera solo se il Napoli pagherà i 36 milioni per Manolas, fondamentale per Ancelotti: Albiol è quasi del Villarreal e Koulibaly nel mirino dello United. Pure Mertens può rientrare nell’affare con la Roma.
PORTA APERTA – Ma la vera novità è l’ennesima trattativa della proprietà Usa con la Juve. Raiola spinge per il trasferimento di Luca Pellegrini in bianconero, valutandolo 20 milioni. Il club bianconero vorrebbe spenderne al massimo 15. Darebbe l’okay solo se Petrachi accettasse di coinvolgere nell’operazione il portiere Perin che è a bilancio alla cifra di 9 milioni. La plusvalenza giallorossa, essendo Pellegrini cresciuto nel vivaio, sarebbe pari al totale del prezzo e la Juve non rischierebbe la minusvalenza.
Il ds preferirebbe Pau Lopez, ma il Betis Siviglia chiede 25 milioni (dei verdiblancos piace anche il centrale difensivo Bartra). Sempre con i bianconeri resta aperto il discorso per Higuain, da prendere in prestito, anche perché l’ingaggio è di 7 milioni più bonus (da spalmare in 4 anni). «Torna a Roma». Il procuratore di Defrel esclude che il suo assistito venga utilizzato da Petrachi per avere Barella dal Cagliari. Il centrocampista, già d’accordo con l’Inter, rimane comunque nel mirino del ds. Incontro, a Milano, tra Marotta e Fienga: non c’è ancora l’intesa per Dzeko. La Roma chiede 22 milioni: 12 non bastano. Il Milan insiste per Schick.
(Il Messaggero, U. Trani)
Vabbè, se diamo via pure Pellegrini allora vuol dire che non c’è il minimo progetto per il futuro e tutti i discorsi sulla Roma giovane sono solo balle improvvisate.
Se è vero che dobbiamo dare via gente come Kostas per fare largo ai giovani, come è possibile che continuiamo a parlare con la Juve per Zaniolo e pellegrini?
Che poi, guarda qua, senza ds, senza una direzione, ormai Napoli e Juve hanno capito che basta prendere tempo fino a fine giugno, per pagare la metà di quanto chiediamo. Perché sanno che saremo con l’acqua alla gola, un’altra volta, come sempre, nonostante aver venduto i più bravi ogni anno.
Che pagliacciate.
Naturalmente, se commenti ogni sciocchezza che scriveranno da qui a un mese, spesso contraddicendosi. Poi, magari, pescando a strascico azzeccheranno qualcosa, ma sono tutte chiacchiere da giornalai per tenere viva l’attenzione. Ma voi commentate pure ogni singola chiacchiera, tranquilli…
ma infatti Salah, Allison, Ruediger, Marquinos etc etc sono tutte chiacchiere dei giornalisti, in effetti giocano ancora con la Roma sotto mentite spoglie…
tranquillo te che tanto non è vero che se vendono chiunque questi, pure la bocca della verità se potessero…quella dove se infilassero la mano se li magnerebbe tutti per quanto mentono
sono società de falliti allo sbando ma voi dateje ancora credito me raccomando…
FORZA ROMA SEMPRE…PALLOTTA VATTENE!!!
Olandese è ovvio, palese, dimostrato inconfutabilmente che hai ragione. Chiacchiere? certo è vero dovevano vendere Manolas e hanno impacchettato Rudiger ma provvederanno a breve. Dicono sempre che sono chiacchiere salvo poi trovarsi di fronte alla dura realtà. Da vendere rimane ben poco dopodichè game over.
Situazione ridicola e vergognosa,tra poco anche la Lazzie e l’Udinese verranno a far spesa da noi, tanto con quattro spicci e qualche vecchio trombone porti via chi vuoi.
Rispetto sempre le opinioni altrui,ci mancherebbe e soprattutto se indotte da grande passione ma negare l’evidenza……
Ma un DS bravo che inizia a Marzo a cercare un acquirente (anche in Cina) per nzonzi, Defrel, sanabria, pastore, schick, Bruno peres, gonalons ecc, giocatori che pesano come stipendio e non servono a un tubo. Diamoli ancora in prestito con diritto e non con obbligo pagandogli pure mezzo stipendio. 45 milioni un bravo ds li tirava fuori senza farsi prendere per la gola tra pochi giorni. Per questo per e é una manica di incompetenti o devo intuire che lo fanno apposta? Mah!!!!
Ovvio, fai il progetto giovani e punti su Mertens (32) per Manolas (28), poi dai una mano alla juve, che lo scorso anno ha pagato perin 12 mln e dopo un anno di panchina glielo valuti 9.
Ma poi la follia di darlo alla juve. Per chi? Perin! Ma no. A sto punto glielo dò al cagliari, aggiungo soldi, e mi prendo o barella o cragno.
Magari non gliene fregherà nulla però per una volta tanto son concorde con @Tifosogiallorosso e con @olandesevolante e al diavolo i pollici verso 🙂
Non sò come finirà stà storia
Se è pur vero che Trani è uno di quei scribacchini che lascia a desiderare: occhio a Raiola, Sbaglierò ma in questo momento è lui che tesse le fila E’ vero che da tanti è considerato n’avvoltoio ma è anche vero che di Calcio ne mastica parecchio ed in questo genere “d’intrallazzi”, ce se ritrova benissimo Di conseguenza ritengo possibile, qualsiasi scenario
Ovviamente è solo un opinione personale 🙂
caro El Flaco invece a me fa piacere che tu per una volta concordi con me, io non sono contro a chi tifa Roma, conosco bene quanto costi avere questa malsana passione, sono anni che piango e godo per quel nome, quei colori, quella follia che solo i romanisti hanno.
sono contrario però a quelli che proprio in virtù di questa nostra dipendenza ne approfittano squallidamente per fare speculazioni che non porteranno nulla di buono per la nostra squadra, ORMAI E’ CERTIFICATO dai fatti.
premesso questo, riconosco di essere un becero a differenza di te, sempre equilibrato anche quando critichi l’operato de sti scappati da casa che gestiscono la nostra Roma.
con te è un piacere confrontarsi anche se la si pensa diversamente.
con stima urlo un
FORZA ROMA SEMPRE!!! PALLOTTA VATTENE!!!
@olandesevolante
Perchè un becero… Per me non esiste!
Come ho sempre sostenuto: Io ritengo che ognuno di noi in un Forum, abbia diritto di esprimere le sue convinzioni dialogando nella massima correttezza possibile Senza oltrepassare alcuni limiti Quindi non vedo dove sia il problema
Che vi siano stati dei “movimenti” poco chiari, (specialmente durante la gestione di Monchi) ritengo sia indubbio A tal proprosito: L’unica curiosità che mi rimane è quanto s’intaschino sti’ debosciati, ogni volta che s’interessano agli “spostamenti” di un giocatore (anche in nero)
Forse sbaglio ma Prendiamo ad es uno esperto come Raiola
Secondo me in talune operazioni, ci guadagna molto di piu’ di quanto voglia far credere
e se vi è lui di mezzo
Non sò se mi spiego… Vedremo!
Se lo scrive Trani il giornalista più antiromanista della capitale è di sicurooooo una cazzata!!!
Per ricordare Baldini in uno stralcio giornalistico prima della risoluzione del rapporto con il Tottenham nel 2015:
“Dopo l’infelice parentesi a Roma, Baldini è sbarcato a Londra nell’estate 2013 con funzioni di direttore sportivo, lavorando al fianco del presidente Daniel Levy nelle operazioni di mercato. Ma dopo la cessione di Gareth Bale, che la scorsa estate ha portato nelle casse del Tottenham 85 milioni di sterline, sono stati spesi circa 140 milioni per nuovi giocatori, molti dei quali fin qui si sono rivelati dei flop,”
Con tutti i doppini a centrocampo, dobbiamo vendere necessariamente Luca Pellegrini e poi comprare in altro terzino ? A sembrano banalità da giornalisti oziosi
in tutta sincerità
Luca Pellegrini in quelle occasioni in cui è stato impiegato non ha dimostrato nulla
Anche in prestito ha fatto pena
Mi sembra uno di quei prodotti della stampa , la stampa romana lo ha esaltato con le fanfare inspiegabilmente oltre al fatto che ha un procuratore “venditore di fumo”
,
Fidate se era forte lo avrebbe dimostrato , in realtà ha dimostrato l’opposto e non ha neanche il fisico del terzino , un florenzi 2.0 che ci fa prende gol ad ogni traversone sulla sua fascia
DIO CE NE SCAMPI
per fortuna che tu ne capisci di calcio, non De Rossi Padre che lo ha allenato e consigliato alla prima squadra, non Di francesco che lo ha voluto aggregato alla prima squadra già dall’anno scorso, poi si è fatto male e non ha potuto giocare, Non Maran che lo fatto subito titolare a cagliari e continua a chiederlo, non la juve (secondo quanto dice questo articolo) che sarebbe disposta a prenderlo.
deve essere proprio un giocatore di mexda se tutti lo voglono, ma siccome a 19 anni non ha dimostrato nulla e non ha vinto 5 champions non serve.
che mondo di fenomeni!
Prosegue senza sosta la politica demenziale bostoniana:
vendere CAMPIONI
e prendere SOLE
da Alisson a Salah per passare a Manolas Dzeko
STADIO VUOTO
NEANCHE UN CENTESIMO AGLI STRACCIONI DE BOSTON
Ieri si è chiusa la prima fase della campagna abbonamenti e rispetto all’anno scorso,a parità di giornata,si registrano 4000 (quatromila) abbonamenti in più…la vostra contro-pubblicità si sta rivelando una manna per la Roma…come sempre,d’altro canto…?
ti sei dimenticato di dire che la finestra di prelazione è durata molto di piu quest anno
lo sanno pure lo che hanno fatto talmente pena che per racimolare qualche euro in piu hanno fatto durare piu tempo la fase di prelazione-
Detto questo , se ti piace farti prendere per i fondelli (non posso dire l’altra parola) fai pure
l’importante è che quando vai allo stadio sei consapevole che l’bbiettivo per AS Azienda non è vincere partite ma il Business
Tu invece sei consapevole di essere un gufo laziale? La Roma si ama e si tifa. Contesti già ora? Torna a Formello.
eccerto se uno è contro il sistema di Business dello speculatore di boston è laziale .
mentre quelli come te che se fanno prende per i fondelli è del frosinone.
ne piu ne meno
quest’anno la prelazione è stata di 2 giorni più corta. in tutto 16 giorni lo scorso anno erano 18.Detto questo io lo trovo fuori dal mondo spendere tutti quei soldi curva(269 euro) o distinti (400) per vedere lottare nella migliore delle ipotesi per il 4 posto. In più una roma guidata da baldini o da dirigenti che ridono quando perde? no no grazie i soldi li butto per altre cose. Poi uno è libero di fare quello che vuole e farsi rodere il fegato per carità
caxxaro
vedi il perche mi vieneda ridere quando vi definite tifosi romanisti e come ho detto ieri non mi stanno bene alcune cose della societa e potrei anche non rinnovare l abbonamento se la pensassi come te , MA POI SICCOME x ME LA ROMA è UNA FEDE LO RINNOVO UGUALMENTE A PRESCINDERE SE VIENE PIVOTTO O MESSI .Capisci?????
Chi fa la tessera non lo fa per dare un giudizio sul frutta e verdura di Boston, ma perché ama la Roma a prescindere. Alla fine sono sempre gli stessi, anno dopo anno e la realtà, quella vera è che allo stadio gli spettatori sono sempre di meno.
“Chi fa la tessera non lo fa per dare un giudizio sul frutta e verdura di Boston, ma perché ama la Roma a prescindere”.
Sbagliato!
L’unico modo che ha il tifoso per far sentire la propria voce è disertare lo stadio e non rinnovare i vari abbonamenti.
Il cliente che non è soddisfatto nel tuo negozio non entra più.
Fintanto che c’è gente che va allo stadio la società può sempre dire che la sua politica tutto sommato va bene.
Se proprio volete amare la Roma disertate lo stadio e la domenica andate fuori dall’Olimpico a tifare a squarciagola. Questo si sarebbe un grande segnale.
“Il cliente che non è soddisfatto nel tuo negozio non entra più.” Questo è vero se posso trovare lo stesso prodotto da un’altra parte. La Roma non la trovo da un’altra parte. Quindi mi abbono alla Roma, perché amo la Roma e voglio seguirla, non mi abbono a Pallotta.
L’osservazione da fare è come mai più della metà degli abbonati dell’anno scorso non ha confermato l’abbonamento.
Tutti insoddisfatti del posto allo stadio?
Ed ora veramente BASTA. Pallotta e company non hanno nessuna visione del futuro nessuna programmazione. Si va avanti vivacchiando costruendo il NULLA.
Società mediocre con obiettivi mediocri, non siete degni della Roma.
Infatti, dopo proprietà che hanno vinto decine di scudetti e coppe, questi nemmeno un trofeo! Via da Roma…
Trani ne indovini una su 500
Non so se è più disagiato il giornalista che si inventa ogni giorno una trattativa, oppure il tifoso che prende per vera ogni caxxata che legge e commenta
si so tutte caxxate come le cessioni di Alisson , Salah, Nainggolan, Rudiger , Pjanic , Strootman, Paredes,
pure su Manolas e Dzeko girano tutte caxxate , si
Strootman , Paredes e l’ubriacone? Ottime cessioni. Soprattutto er Ninja amico vostro, in cambio di 30 cucuzze e Zaniolo che ora vale il doppio. Ma perché parli di calcio, perché? Il resto lo devi cedere per stare in ordine con il bilancio, ma puoi sempre mettere tu la differenza a fine anno, no?
Max, ma chi sei tu?
Baldissoni in missione segreta? guarda che t’amo sgamato…ancora stai a difende l’indifendibile? ancora che parli te de calcio e de bilancio?
ancora voi spaccià la squallida speculazione edilizia per un progetto vincente per l’AS Roma???
tu che sei un vero intenditore di calcio spiegaci come fate a costruire una squadra competitiva, (non pretendo vincente, ma solo competitiva…), se ogni anno vendi i meglio, ammesso e non concesso che ne prendi di altrettanto validi, (COSA CHE NON SUCCEDE), come pensi che si crei quella amalgama tra giocatori che è fondamentale in tutti gli ambiti per competere seriamente?
dai fenomeno da tastiera…spiega, siamo tutti occhi…
FORZA ROMA SEMPRE…PALLOTTA VATTENE!!!
Quella gente di cui parli ti ha portato alla semifinale di Champions…..significa che tanto pippe non erano, visto anche che te li hanno ben pagati.
Ma tu pensi davvero di vincere trofei con le plusvalenze ?
Siamo la nuova Atalanta.
Questi già scalpitano per iniziare con le operazioni strane stile Nzonzi, Pastore come questi 25 milioni che vogliono far uscire dalle casse dell’azienda per quel portiere che è più scarso di Mirante. Il 30 giugno ci ritroviamo a dover fare 90 milioni di plusvalenza.
A me Luca Pellegrini non ha impressionato.
Si, attacca molto, ma a difendere è peggio di Kolarov. Nell’ultima partita con il Cagliari su quella fascia chiunque ci è andato a giocare ha fatto quello che voleva.
Mi sbaglierò… ma quando un giocatore è di Raiola ha sempre una ottima stampa.
Poi va beh, io l’ho visto giocare ben poco. Quindi mi sbaglierò.
Però prima di vendere un terzino sinistro, avendo come alternative il solo Kolarov (che terrei più per fargli fare il centrale) o adattati, penserei a dare via qualcuno dei trequartisti… visto che attualmente avremmo Pastore, Zaniolo, Pellegrini, Coric, Gerson
As azienda in tutta sincerita’su Luca Pellegrini:DIO NON TE NE SCAMPI DA “MAZZA IN COLLE”
io sono obbiettivo .
Diversamente da quelli che incensano giocatori solo per la città di nascita presente sulla carta d identità
No alla cessione di luca Pellegrini assolutamente no
Fazio, Marcano, Peres, Perotti, Gonalons, Defrel, JJ sono tutti calciatori che hanno ammortizzato gran parte del costo cui sono stati acquista, ergo è facile farci delle plusvalenze.
Basta venderne anche i 2/3, che ti risparmi una cessione pesante, solo risparmiando dai loro mega-stipendi.
Non penso la società si spinga così tanto (vendere Pellegrini).
Caro Dela leggere i tuoi commenti sull’acquisto di Manolas mi irrita. Uno come te che fa er signore nun chiede quanto costa e soprattutto nun deve capì a quanto comprà. Se ne piace na cosa..(Manolas) la compra e basta anche in virtù di una clausola da morti de fame. Quindi che fai compri da signore o fai er pezzente?
Comunque, fermo restando il giudizio su Pallotta, la cessione di Luca Pellegrini per Perin e soldi è una cosa intelligente a prima vista, visto che si tratta di un giocatore estremamente sopravvalutato. Considerato che ormai siamo una succursale, possiamo pure dare via Zaniolo se trovi il matto che ti regala 70 milioni, il rischio che non si confermi e si deprezzi è troppo alto. Se fossimo una società vera, le giovani promesse andrebbero tenute e valutate. ma non lo siamo più.
È illogico, me pare il presidente Borlotti, vi vendo Falchetti e Mengoni in cambio di niente dopodoMAI.
???
Millantatori. Lo scorso anno semifinale di CL, cessione Alisson… e siamo sotto di 50? Si steccano i dividendi. Sotto forma di provvigioni o simili, Baldini si steccherà 3/4 milioni l’anno, e così altri. In 8 anni, fatevi i conti. Per loro va alla grande. + lo stadio, + la banca… Avete capito? Bevete la cicuta
Giusto Orazio ma se il O PROFESSO oggi As Azienda,scrive che siamo dei pezzenti,per fare soldi dobbiamo vendere i gioielli di famiglia, questi li puoi piazzare più avanti nel caso.
Società mediocre…mhh
6-2-2-3-2-3-6
Piu una SEMIFINALE CHAMPIONS dopo 34 anni.
Ancora con la storia ALISSON,SALAH ect ect erano tutte cassate..ect etc.senza sottolineare che prima di cederli erano stati ceduti a 300 squadre,dai soliti cazzari con la penna Ughetto da Tavernello in testa.
E comunque io non lo sapevo a Roma ci sta il campo dei miracoli, spuntano campioni da sottoterra e il cattivone PALLOTTA se li vende per intascarsi i soldi. ma poi si scrive che MONCHIha buttati 200 mln. Ma allora sti soldi se li inquarta oppure no? Fate pace..
Un forte abbraccio a Luis Enrique.
Un forte abbraccio ed un grande mea culpa a Rosella Sensi e Prade.
La Roma deve sistemare il bilancio entro il 30/06 , le altre società lo sanno e ovviamente cercano di prenderti per il collo, non bisognava arrivare a questo punto.
Adesso la Roma ha poco da scegliere venderà i giocatori per i quali arriveranno offerte decenti.
Sulla carta basterebbe vendere Gerson Defrel Ponce e Dzeko per sistemare il Bilancio… difficile.
Nzonzi ,Pastore,Olsen, Fazio e Jesus li puoi anche cedere ma non ti portano plusvalenze, miracolo se ci vai pari.
Le plusvalenze “Facili” sono Manolas Zaniolo Pellegrini Luca e Lorenzo , Elsha, Under e Florenzi ma a vendere questi sono buoni tutti.
Grazie Mago di Siviglia!
Aspettiamo e vediamo di che pasta è fatto Petrachi (che ad oggi è il ds del Torino)
Forza Roma.
Petrachi verrà ufficializzato a Luglio, per ora delle svendite si occupa il Ceo Fienga che già si è incontrato con Marmotta per Dzeko.
Quindi vediamo come opererà il CEO.
Non siamo gli unici sulla terra a dover vendere prima della fine di giugno, spero solo che se devono farlo lo facciano bene piuttosto senza far regali altrimenti la Cooperativa sarà costretta a chiuder baracca il prossimo anno?♂️
“I read the news today, oh boy…”
Un forte abbraccio a Francesco Totti e Daniele De Rossi.
Il bilancio dovrebbe sistemarlo Pallotta con il suo patrimonio personale facendo un bel bonifico di 40 50 milioni anche perchè il casino lo ha fatto lui con scelte sbagliate a livello dirigenziale.
Monchi chi lo ha scelto ? Pallotta
Chi ha dato poteri illimitati a Monchi ? Pallotta
Se avesse un pò di amore per la Roma dovrebbe cacciare i soldi di tasca sua senza vendere i pochi giocatori buoni che sono rimasti.
Te stai a confonne …Sensi, Moratti e altri 5 in tutta la storia del calcio mondiale, so morti, non esistono più ! Se voi trovalli va al cimitero, portaglie un fiore e po darsi che da Lassù te fanno na grazia …oggi come oggi, l’Amore se porta solo alla Mamma, a vorte al Papà, ogni tanto pure a Sorelle, Fratelli, Zii e Cugini, e na vorta ogni morte de 2 Papi, alla Moglie o al Marito ! (O_O)
Chi sono quelli che hanno sempre sostenuto,difeso,esaltato Monchi e le sue scelte fin dal suo primo disgraziato mercato contrastando,spolliciando freneticamente e talvolta insultatndo chi osava minimamente metterlo in discussione? I CESARONI,sempre i soliti, grandi tifosi e sopraffini masticatori di calcio, i soldi li farei cacciare a loro ma figurati……
Trani sei rimasto savio con Schick al bilan,poi hai incominciato a tracannare tavernello a garganella.
Perché a pizzeria de Trigoria ve fa schifo, che a volete lascià parde ? Er posto è da favola, magni e te godi l’allenamenti dei Lupacchiotti e a vorte pure quelli dea prima squadra ! Er pizzarolo è un mago, te da certe pizze che nun tel scordi più …pe fasse n’Americana coll’Ananas, ce vengono da tutta Roma, compresi Castelli e dintorni. Pallotta è indeciso, a venno o noa venno, a venno o noa venno ! Aafine scommetto chea venne ! Co quea fame de sordi che c’ha … (O_O)
Ma come fanno alcuni a definire Luca Pellegrini un calciatore scarso: Seguo da sempre il calcio giovanile e vi posso assicurare che stiamo parlando di un futuro campione. Ha 19 anni e proprio quando doveva proporsi su palcoscenici più grandi si è infortunato. Ha per questo interrotto un percorso che, poi, ha ripreso a Cagliari dove ha fatto benissimo e dove vorrebbero trattenerlo. Ora, pare ed è del tutto probabile, lo vuole la juve, che notoriamente cerca solo le pippe. Io spero che la Roma lo tenga e ci investa con decisione.
Dunque io non capisco proprio si cede manolas a meno della clausola più luca Pellegrini più dzeko (l’unico accettabile) e gli esuberi per farsa FPF e autofinanziamento?E la covenienza dov’è?Ma non è meglio cedere zaniolo più dzeko e esuberi visto che di trequartisti ne abbiamo in abbondanza?Cioè andiamo a smantellare due reparti per tenere zaniolo per un’altra stagione?Ma lo società ci fa o c’è?Capisco monte ingaggi età e tutto ma non bisogna mica svendere i giocatori migliori per salvarne uno sapendo poi che non hai molto budget per sostituirli? Cara società rifletti bene su come agire perché qui ti ritroverai a dover comprare più giocatori del solito solo per salvare uno che probabilmente fra un anno potresti anche dare via e dove si è già coperti pensaci bene?
MA io divento matto,
possibile che la ASROMA non può permettersi neanche il lusso di pensare alla costruzione di una squadra? Possibile che la costruzione è legata sempre a ste ca… de plusvalenze?
Noi ci dobbiamo sempre privare di giocatori che costituirebbero la base in un sano progetto sportivo. Facendoci imporre il mercato da altri
Boh ma de che stiamo a parlà!
tutto ciò è possibile se hai come presidente uno speculatore che in 8 anni NON ci ha messo un euro , dico 1 euro di TASCA SUA .
Perche i debiti si potevano ripagare anche con AUMENTI DI CAPITALE , come fa l inter , come fa il PSG e come fa il City
ma c’e gente che ancora crede che la Roma sia obbligata a vendere i propri giocatori
certo , è obbligata a vendere con un presidente che non ci mette 1 euro di tasca sua
Non c’è niente. Mica manca solo il progetto. Manca tutto. Manca una proprietà presente. Mancano figure competenti. Manca una stampa, costruttiva che protegge. Manca una tifoseria seziente. Manca tutto.
Gabriele sono d’accordo con te ma purtroppo abbiamo un uno che non ha passione per il calcio è un imprenditore e come tutti pensano al guadagno e business l’unica cosa che gli si può attribuire a suo favore è la questione stadio e la gestione societaria lasciata ad altri soggetti che però questo dovrebbe far riflettere il presidente sugli errori commessi da questi incaricati anziché dargli di nuovo fiducia.Il problema di quest’anno poi è molto semplice la Roma non ha raggiunto la Champions sia per incompetenza da parte di monchi Lord di Londra nel costruire la squadra e sia per dei giocatori che non si sono applicati,purtroppo tutte queste problematiche sommate portano la Roma a fare delle cessioni sia per farsa FPF che per autofinanziamento;quello che si può fare cedere gli esuberi…
Dar via Luca Pellegrini, soprattutto alla Juve, è da matti!
Dare Pellegrini ai gobbi sarebbe un’operazione in stile Landini-Spinosi-Capello. Non capisco chi parla di sopravvalutato per un ragazzo di 20 anni che ha certamente grandi mezzi fisici e tecnici. Deve migliorare in tante cose ovviamente, e ci mancherebbe pure vista l’età. Ma da chi diamine dovrebbe partire questo progetto di ringiovanimento? Mbappe temo sia fuori portata…
Ma caro Masetti resto sempre più basito.E’ pur vero che al momento trattasi solo di mere illazioni ma se veramente si dovesse dar via Luca Pellegrini per prendere Perin normalmene ottimo per le entrate e uscite dall’infermeria, considerando che Koalrov sarà lasciato andare, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli e addirittura (e qui vado per assurdo) richiamare il Moncio de Sevilla; forse neanche lui farebbe un’operazione del genere. Certo a sinistra si potrebbe far partire titolare Santon ammesso che,a parte l’alquanto modesto livello tecnico, almeno si reggesse in piedi per 90 minuti.
Mi sembra che ci siano un po’ troppi “se” in queste operazioni.
Oltretutto, se davvero Kolarov va al Fenerbahce, qualcuno dovrà pur giocare su quel lato.
Non mi dite Mario Rui che rientrerebbe nella cessione Manolas: in tal caso Trigoria verrebbe rasa al suolo dalla furia popolare (così allora lo stadio potrebbero costruirlo lì…).
Hic Sunt l’ho appena indicato a Masetti. Nessun problema, se partono Kolarov e Luca Pellegrini a sinistra gioca l’ottimo Santon altrimenti Jesus a sinistra e Fazio- Marcano centrali; alternative? Masetti a sinistra e io e te centrali così si risparmia.