Roma, il Corinthians batte cassa per Marquinhos

0
699

marquinhos-psg

NOTIZIE AS ROMA (CALCIONEWS24.IT – FRANCE FOOTBALL) – Uno dei migliori affari fatti dalla Roma durante la scorsa estate riguarda sicuramente la cessione di Marquinhos, la cui cessione al Paris Saint Germain è valsa al club capitolino oltre trenta milioni di euro. Una plusvalenza clamorosa che potrebbe essere però ridotta a breve, visto che il club che nell’estate del 2012 cedette il giovane difensore, ovvero il Corinthians, avrebbe reclamato una somma di denaro in merito al trasferimento di Marquinhos in Francia.

Stando a quanto rivelano i colleghi di France Football, afferma il portale calcionews24.it,  il Corinthians avrebbe fatto sapere di non aver ancora ricevuto i 2 milioni e 200mila euro, pattuiti al momento del trasferimento alla Roma di un anno e mezzo fa. Questa somma di denaro è legata a una piccola percentuale, posta come clausola dai due club, e i giallorossi dovranno versarla al più presto, prima di beccarsi un richiamo ufficiale dai vertici della FIFA.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU CN24.IT

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, si apre la caccia al sostituto di Burdisso: in pole c’è Heitinga
Articolo successivoGrandi manovre tra Roma e Genoa: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome