Roma, il crac di Mario Rui cambia i piani

9
610

sabatini1

ULTIMISSIME AS ROMA – Due difensori, il resto del menu eventualmente dopo il playoff Champions. È cambiato il panorama Roma nelle ultime ore. Sono cambiate le priorità, dopo l’infortunio al ginocchio di Mario Rui che mette nei guai Spalletti in vista dell’esordio europeo del 16-17 agosto. Alla Roma manca un centrale difensivo che possa alternarsi con Manolas e Juan Jesus (in attesa del rientro di Rüdiger) e un esterno sinistro che faccia le veci del portoghese. I tempi sono stretti, Sabatini è a caccia di giocatori che sappiano coprire più ruoli.




Il centrale, ad esempio, possibilmente deve saper ricoprire anche la corsia di destra: lavori in corso per riaprire la pista Nacho. E l’esterno deve possibilmente saper giocare su entrambe le fasce: il sogno è Darmian, la pista più accessibile D’Ambrosio. Rinviati a dopo il playoff gli eventuali discorsi sul centrocampista e sull’esterno.

(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLo stadio, i grillini e la stampa
Articolo successivoLa Roma non molla Nacho

9 Commenti

  1. quanto siete contenti che un giocatore della ROMA si è infortunato , questo dimostra non solo l’antisportività , ma anche il tentativo sempre fatto di orientare l’ambiente romano contro la società (anche se alcune critiche possono essere giuste ) ma ditemi chi è chi non sbaglia ? Poi quando ti succede in successione la serie d’infortuni tra l’altro non dovuti alla programmazione che riguardano gli allenamenti ,ma sono di varia natura nura un problema cardiaco ,risolto quello ,il ginocchio (complimenti bella sfiga che ha ) rui da uno scontro di gioco , rudiger non da preparazione atletica e cosi via dicendo

  2. Sbaglia una società di incapaci che su due che ne azzecca ne sbaglia cinque e finitela con le vostre becere retoriche buoniste e melodrammatiche sul remare contro, sul vecchio tifo che non esiste più, nella vita uno sarà libero di contestare continue prese in giro, mancanza di programmazione, bugie, approssimazione, mercanteggio senza essere banalmente definito laziale, non sono stati in grado di creare una difesa in più di cinque anni (reparto che più di ogni altro va formato con criterio), si sono sbarazzati di Marcos in un battibaleno, hanno venduto Benatia (che ci saremmo tutti ripresi a braccia aperte) facendocelo passare per un mostro quando le dinamiche dei giocatori scontenti sono normali (perché non ci dicono oggi che è un mostro Manolas o Naingolan? Perché con questo clima…

  3. scoppierebbe una guerra. Ma puoi affrontare un anno solo con Mario Rui? Perché non vendi Palmieri se non lo consideri un sostituto? Allora che ci dicessero la verità e non pretendessero i soldi della Champions dove siamo entrati quando non c’era il Napoli e le Milanesi finendo a 11, 17 , 13 etc punti dalla Juve (che dalla serie B è diventato un colosso mondiale operando con criterio in un crescendo dopo aver vinto uno scudo con Quagliarella, Vucinic e nano Giovinco). Ricordatevi tutti che ci avevano detto che in cinque anni diventavi come il Real prima di capire che era meglio arricchirsi in attesa dello stadio narcotizzando i tifosi nel loro purgatorio di eterni sconfitti.

  4. Ragionano come se il preliminare non ci fosse , in quasi 6 anni solo una volta sono riusciti a completare la squadra in un tempo umano che guardacaso è stato l’unico momento in cui realmente siamo stati in corsa per il titolo salvo poi finire a meno 20 con un finale di stagione deprimente per risultati e ricco di infortuni.
    Fidiamoci di loro che parlotta ha l’arma delle sirene e Sabatini è scaltro come Ulisse ?
    Infatti è una vera odissea

    • Gimme 300mln of pippi,t’accatti la ASR,and o’transfermark o’fai tu
      Dear intelligentone???????

  5. La formazione per la CL è fatta, inutile illudersi: ci sarà solo da sistemare Rui

    Allison
    Florenzi Manolas JJ XX (Emerson?)
    DDR Naingo Strootman
    Elshaa Perotti Salah

    Anche arrivasse qualche centrale, non lo metterà al posto di JJ senza neanche
    avergli fatto fare un’amichevole, idem per la corsia destra….
    solo a sinistra non so se vorrà dare una chance a Emerson, di cui Spalletti parla sempre benissimo (sarà scemo?).

    Tanto se becchiamo il City possiamo comprare pure Nacho, Darmian e Diawara e usciamo comunque, con le altre te la giochi anche così’ se i nazionali e manolas sono in palla.

    Speriamo in un sorteggio migliore degli ultimi due anni (2014 con campioni Inghilterra e Spagna, 2015 fuori contro i campioni d’europa).

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome