Roma, il destino dei giovani tra prestiti e permanenze

6
609

sanabria

AS ROMA NEWS – Situazione giovani in casa Roma: con Viviani destinato al Palermo (ma attenzione al pressing del Bologna nelle ultime ore), si comincia a valutare anche Politano di rientro dal Pescara. Il ragazzo ha disputato una buonissima stagione in Abruzzo, e ora Rudi Garcia potrebbe chiedere alla proprietà di tenerlo nelle prime settimane del ritiro per poterlo valutare e decidere se trattenerlo o mandarlo a fare esperienza altrove.

Chi invece pare destinato a restare alla Roma è Salih Uçan: il centrocampista turco, superato il periodo di ambientamento, avrà più spazio in prima squadra. Diverso invece il destino di Paredes e Sanabria: entrambi dovrebbero cominciare il ritiro sotto la guida di Rudi Garcia, ma Sabatini proverà a trovare ad entrambi una sistemazione che permetta ai due di farsi le ossa in serie A: il Bologna di Tacopina, con cui la Roma americana ha ottimi rapporti, potrebbe essere il club giusto per far maturare le due giovani promesse.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePescara, Sebastiani replica a Zeman: “Da noi gratis? Vergognoso. Ora capisco chi ne parla male”
Articolo successivoPallotta chiama a raccolta la dirigenza: summit di mercato allo studio Tonucci

6 Commenti

  1. Approvo sicuramente! Inutile tenere i giovani a fare panchina infinita, si tengono quelli che realmente possono avere spazio in prima squadra gli altri è bene che fanno esperienza in altre squadre altrimenti non matureranno mai e il loro vero talento non uscirà mai fuori.

  2. AHAHHA HO APPENA SCRITTO SU UN ALTRO ARTICOLO CHE IO O SONO UN GENIO VEGGENTE O SONO UN OTTIMO GIORNALISTA ANCHE SENZA CHIEDERE NIENTE A NESSUNO AHHA PERCHè IERI HO SCRITTO CHE IL BOLOGNA SARA PRATICAMENTE LA NOSTRA SQUADRA B PER I NOSTRI GIOVANI ED OGGI UN GIORNLAIST PROFFESIONISTA SCIRVE CHE IL BOLOGNA SARA USATO PER I NOSTRI GIOVANI AHAHHA !!!

    CHE SODDISFAZIONI GIURO !!!

    VENDI VIVIANI AL BOLOGNA CON IL CONTRO RISCATTO E NON AL PALERMO DAJE SABTINI !!

  3. POI REGA , IO SINCERAMENTE NON CONOSCEVO POLITANO PERO L’HO VISTO GIOCARE I PLAY OFF E HO VISTO UN PO DI VIDEO SU YOU TUBE E SECONDO ME QUESTO è PRORPIO UN GRANDE BELL GIOCATORE E SECONDO ME GARCIA FA BENE A VISIONARLO ,PERCHè AVRA VISTO QUALCOSA DI FORTE IN LUI !!

    E INVECE VOI ALTRI LETTORI COSA NE PENSATE DI POLITANO ?

    MI DATE QUALCHE CONSIGLIO SE CONOSCETE BENE POILITANO REGA?

    DAJE ROMA DAJE FORZA ROMA!!!

  4. Solo politano ? Paredes è forte, romagnoli è forte e poi viviani, Bertolucci, barba… Hai comprato holebas, Barba è più forte e può fare sia il terzino che il centrale.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome