Roma, il mercato non dorme mai: incontro Garcia-Baldissoni-Massara

0
573

garcia-baldissoni

AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, D. Stoppini) –  C’è anche Ricky Massara nel ritiro della Roma a Filadelfia. Segno di mercato, segno che qualcosa si sta muovendo: vanno definite le ultime strategie, acquisti e cessioni non sono finiti qui. Ne è la prova l’arrivo del braccio destro del d.s. Walter Sabatini negli States, già per la sfida di Dallas con il Real Madrid. E ieri sera, a cielo aperto, a metà dell’allenamento all’University of Pennsylvania, Rudi Garcia ha lasciato il campo per vedere il resto della seduta dalla tribuna, al fianco del d.g. Mauro Baldissoni e dello stesso Massara, nel mezzo di un colloquio fitto.

Normale che in queste ore i tre abbiamo affrontato questioni di mercato. La Roma è un passo dalla chiusura dell’affare Carrasco, il cui arrivo però potrebbe essere collegato a una cessione in attacco, Destro o Ljajic. Ma è in difesa l’obiettivo numero uno al momento è Darmian del Torino, per cui la Roma è pronta a fare un’operazione alla Astori. Proprio l’ex difensore del Cagliari sarà presentato nel tardo pomeriggio, ora italiana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl piano di Lotito: Tavecchio raccoglie voti e lui governa
Articolo successivoModric: ”La maglia di Totti è la più preziosa mai scambiata. E’ il mio idolo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome