ULTIME MERCATO ROMA – Il «piano B» di Monchi, secondo i media spagnoli, si chiama Munir. Munir El Haddadi, per l’esattezza, 21 anni, origini marocchine ma passaporto spagnolo, attaccante mancino del Barcellona (26 presenze e 4 gol in due stagioni), prestato l’anno scorso al Valencia (33 presenze, 6 gol) e adesso tornato alla base. Valore di mercato: almeno 15 milioni di euro. Non ci sarebbe problema per l’accordo con il giocatore, mentre la Roma non ha nemmeno avvicinato la richiesta del Barça.
Al giocatore è interessato anche l’Ajax, pronto a spendere 14 milioni, ma il procuratore del giocatore, Francesc Valdivieso, ha gelato gli olandesi: «La Roma è una destinazione gradita, è un top club, ma non posso dire di più perché l’affare lo stanno gestendo i due club». Munir è stato il capocannoniere e il miglior giocatore della Uefa Youth League 2014, vinta dal Barcellona, ma poi ha mantenuto solo in parte le promesse. Resta un giocatore di grande talento, ma il suo profilo sembra simile a quello di Cengiz Under. Troppo per la Roma che deve vincere subito?
(Corriere della Sera)


Nessuna novità su mahrez e sono tornati a parlare di Munir, due settimane fa era stata rifiutata l’offerta di 25Mln, adesso di 15?
Non capisco perché invece di inventare notizie non parlino di calcio…
Sarebbe interessante leggere un focus sugli schemi offensivi di Difrancesco!
Quant’è vero, ormai non si parla più di calcio da tempo ma è diventato il gossip dei maschietti…
Nte triste… Il fatto che ci campino purè
Ora come ora Munir è un giocatore da classifica medio-bassa. Ha più difetti che pregi e stic*zzi che è giovane, a noi un altro così adesso non serve. Abbiamo già Under da aspettare, sperando che sbocci presto perché si vede che è un predestinato. Gente forte dai 25 in su, altrimenti meglio spostare Defrel a destra e prendere Schick come vice Dzeko.
Ma se alla Roma non interessa perché ne parlano?
magna tranquillo davide….hai ragione su tutto….solo voci gia smentite quelle su munir..non sanno piu che dire….a sto punto o mahrez o shcik o berardi o promes…non vedo altre strade…o nessuna defrel florenzi e under manco tanto malaccio
questo è forte bisogna crederci
Arriva ghezzal.
Il fratello dicevo.
ma quale munir per favore di bojan e iturbe ne abbiamo avuti abbastanza, il sostituto di salah dev’essere marhez, promes o ziyech altrimenti facciamo giocare under.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.