CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Petrachi è in continuo movimento sul mercato e il suo primo obiettivo è quello di trovare una sistemazione a Kalinic, che piace sia alla Fiorentina che al Genoa.
Invece per sostituirlo l’ex granata aveva pensato a Kean o a Petagna. Il loro arrivo però è molto complicato poiché il primo ha il veto di Ancelotti sulla sua cessione e il secondo è troppo importante per l’obbiettivo salvezza della Spal.
La soluzione più facile è quindi Mariano Diaz, finito ai margini del Real Madrid, che arriverebbe gratis ma con uno stipendio da 4,5 milioni di euro annui. Tornando al mercato in uscita, i più indiziati a lasciare Trigoria sono Juan Jesus, che piace al Torino, e Perotti, obbiettivo sia del Milan che della Sampdoria.
Col rientro di Pellegrini potrebbe partire, sponda cinese, anche Pastore. Capitan Florenzi, destinato a giocare anche stasera, è più vicino alla permanenza nella Capitale.
(Corriere dello Sport)

Non capisco, Florenzi non rientra nella tipologia e filosofia di gioco di Fonseca, non lo vede come grande difensore e in avanti è coperto, quindi giocherà pochino. Florenzi come può accettare tutto questo ? possibile che malgrado le strombazzate dei giornali non abbia squadre interessate a lui ?
Tanta classe tanta tecnica, ma difetta un po’ di grinta questo Mariano Diaz
À zozzoni sono tre anni che ci spiattellate sto mariano diaz, come mai non tirate più fuori pure berardi?
Tra poco anche lui…abbi “fede” e vedrai.
Altro articoletto della serie “ed anche oggi ho fatto il compitino”.
Nemmeno si firma…
P.s.: i più “furbi” continuano a scrivere, le stesse cose, su Pallotta ed il texano.
Infatti, ai romanisti, interessano loro mica la squadra tzè!
A mio avviso delle due una: o cominciamo già a lavorare per il dopo Dzeko, quindi puntiamo un giovane di talento da fare crescere come alternativa alle sue spalle, ed allora bisognerà stanziare qualche decina di milioni per puntare a profili come Kean, Boadu, Vlhaovic etc…, oppure in assenza di budget bisogna necessariamente puntare ad occasioni come quelle di Mariano Diaz, il quale potrebbe arrivare non solo gratis, ma anche con una parte del lauto ingaggio pagata dal Real, ma a quel punto potremmo anche rimanere con Kalinic fino a giugno, visto che chiunque arriverà avrà bisogno di tempo per ambientarsi ed inserirsi negli schemi.
Una via di mezzo tipo Pinamaonti a mio avviso non avrebbe molto senso.
Dipende dove vuole arrivare questa società e a cosa aspire. Se davvero c’è una trattativa x la cessione difficile aspettarci grandi mavovre. In quel caso penso che la coperta più corta sia in mezzo al campo dove abbiamo solo 2 giocatori più un Cristante che avrà bisogno del suo tempo. Se poi le cose cambiano due giocatori che potrebbero spostare gli equilibri subito sono MANDZUKIC e EMRE CAN (se si riescono a tagliare gli stipendi di Jesus Perotti e Pastore). Per il resto dei nomi che si sentono è meglio tenersi che già abbiamo
Spina (Flore)
Smal (Fazio)
Mancini (Cetin)
Kola (Santon)
EMRE (Diawara)
Veretout (Cristante)
Zaniolo (Under)
Pellegrini (Miki)
MANDZUKIC (Klyvert)
Dzeko (Mandzukic)
Verita’, Berardi in confronto a Kluivert e Under e’, una sorta di Garrincha!
Che stupidaggini.
Ma ci pensate?
Prendiamo un giocatore con 4,5 mil di stipendio annui per fargli fare la panchina.
Ma vi pare credibile?
Chi scrive ste cose sarebbe da prendere per le orecchie
aspe berardi non valr un unghia ne di under ne di kluvivert uno dei migliori esterni sinistri della seria a soprattuto con fonseca difende e attacca se andra in premier ci mangeremo le mani
Mariano Diaz è un “pesce” per gli Abbocconi…lanciato popodimenochè da chi?
Chi sta trattando Petrachi,per rinforzare la già forte Rosa dell’AS Roma, è un nome sconosciuto a tutti.
Vi ricordate Smalling? Hanno dato la notizia quando era già sbarcato a Fiumicino…
Andreas, Berardi in 14 partite di questo campionato, ha segnato 8 reti, cioe il doppio di quelle fatte dai due nani messi insieme, e volendo da esterno ha segnato piu di Dzeko! Questi sono numeri non ca##ate campate in aria!
non credo che venga mariano diaz perchè lo stipendio che ha è quello che è. io personalmente riporterei a casa Schick perchè la sua cessione è stata un’errore.se non è possibile allora non sono male Pinamonti o Kean ma possibile venga uno sconosciuto
è inutile commentare, questi non sanno niente come al solito e devono scrivere articoli!! Petrachi ha la bocca cucita, ormai lo sappiamo!!
Salve, sto portando avanti una campagna di sostegno in favore dello sfavillante Mariano, detto Diaz, aka er tribuna.
Vi cito alcuni numeri: 23 partite ufficiali del Real e zero presenze. Minuti giocati zero. Gol zero. Assist zero.
Consumazioni in tribuna: 17 birre, 8 cocacole, 14 churros con chocolate, 12 pacchetti de bruscolini e 8 di noccioline.
Beh anche perchè riuscire a fare gol e assist con zero presenze la vedo dura.
Ah, il sarcasmo questo sconosciuto.
Schick l’unica casa al quale puo’ ritornare, e’ casa Vianello, almeno ci facciamo 4 risate!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.