Roma, il punto sul mercato: le ultime

0
684

sabatini

GIALLOROSSI.NET – Il ds Walter Sabatini è al lavoro. Sono ore frenetiche queste: oggi a Milano si chiudono le comproprietà, e il termine per evitare le buste (opzione sgradita a tutti) scade alle 19 di questo pomeriggio. I dirigenti della Roma dovrebbero aver trovato un accordo con il Genoa sui quattro giocatori (Piscitella, Verre, Bertolacci e Tachtsidis) le cui comproprietà dovrebbero essere rinnovate tutte, tranne quello del centrocampista greco. Sabatini, quindi, inserirà questi giovani nelle varie trattative che sta portando avanti con Udinese e Cagliari per arrivare a Benatia (ormai preso) e Nainggolan (vicino).

Sul fronte cessioni, Osvaldo ha rifiutato il Southampton, club inglese poco blasonato ma disposto ad offrire una bella sommetta (circa 18 milioni). Sabatini proverà a convincerlo, ma sarà dura farlo scendere a miti compromessi. Per De Rossi la Roma aspetta offerte interessanti, che per ora non si sono materializzate.

Capitolo portiere: Rafael è messo in stand-by, e il Napòli sta cercando di chiudere l’affare. Sabatini adesso sta battendo altre piste, per volere del neo tecnico Rudi Garcia: si cerca un numero uno di maggior esperienza.Viviano è il favorito, e le sue quotazioni crescono di ora in ora.  Poche chance ne ha invece Julio Cesar. Chiudiamo con Paulinho: dal Brasile c’è chi continua a sostenere che sia della Roma, e che per l’annuncio bisognerà aspettare la fine della Confederations Cup. Ma le voci non sono tutte concordi: altre fonti ugualmente importanti vedono il Tottenham nettamente in vantaggio sulle concorrenti.

A.F.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Tachtsidis riscattato dal Genoa
Articolo successivoSabatini, c’è l’offerta per Jovetic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome