Roma, ritiro a singhiozzo: la squadra resterà a dormire a Trigoria a giorni alterni

13
644

allenamento-roma

NOTIZIE AS ROMA (Roma Radio) – Se ne è parlato e scritto tanto in quest ultime ore, e ora arriva finalmente una comunicazione ufficiale: secondo quanto riferisce l’emittente “Roma Radio” la società giallorossa, in accordo con Rudi Garcia, ha deciso di allenarsi a Trigoria e di fermarsi in ritiro nelle giornate di mercoledì, venerdì e sabato notti incluse. I giocatori invece torneranno alle proprie case sia stasera che giovedì.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’Al-Jazira: “Gervinho? Per noi è un top-player”
Articolo successivoMilner, testa a testa Roma-Arsenal

13 Commenti

  1. Unica squadra che dopo 5 mesi di nulla totale nn ha fatto nemmeno una settanta di ritiro. Unica squadra che non parte immediatamente x un ritiro dopo le ripetute figuracce.dormire a Trigoria a giorni alterni…buffoni.pure il Napoli e là lazie hanno fatto il ritiro x un periodo dopo qualche risultato penoso mentre la roma no…5 mesi nn bastano.poverini con sto lavaroccio sottopagato che fanno?! Via tutti questa as roma va rifondata dalla testa ai piedi.

  2. Davanti al pericolo Mazzarri………tremo, Garzia fatte impiantà una ricevente in testa così ricominci ad azzeccare i cambi e semo tutti felici

  3. Sta squadra è veramente anomala in tutto, pure nei ritiri! Il ritiro a giorni alterni nun se po sentì ma che è, tipo i domiciliari!

    A me vedè tutta sta svojatezza me manda in bestia! Proprio per essere chiari farei partire Ucan titolare coll’Udinese visto che a centrocampo Pjanić e DDR so diventati du mummie e ce infilerei pure Sanabria e Verde così sti professionisti del calcio iniziano a capi che hanno rotto co st’atteggiamento da superiori.
    Ah, nun vojo manco immaginà per derby! Sta squadra de ingessati!

  4. Se e’ per fare ste pagliacciate tanto vale che richiamate Andreazzoli : mettete un allenatore finto se volete che i giocatori si allenino per finta. Almeno la coerenza…

  5. poverini quanto mi fanno pena, ed ora come fanno che devono dormire qualche notte fuori a 3 milioni euri/annui, assicuratevi di portargli ogni ora una bottiglia di champagne , caviale, aragoste e quant’ altro, mi raccomando non fateli sciupare che poi non camminano nemmeno più in campo, mi raccomando eh

  6. Ragazzi garcia, che per me è deve andare via, è il meno colpevole di questa situazione..lui sa che se fa il duro e li obbliga questi fanno ammutinamento ed il passato recente lo dimostra Ranieri Zeman ecc…se come ds c’è un avvocato amico dei giocatori secondo voi potevano mai fare un ritiro serio??? Il pesce puzza sempre dalla testa

  7. Io mi auguro solo che la Roma vinca con l udinese e che la lazzie petda con la samp in modo che se dicessimo perde il derby noi battendo il palermo diventiamo irrangiungibili sua per lazio che per napoli e se la piano tutti in der……

  8. Questa poi in 35 anni che seguo il calcio mi mancava!!!! A gg alterni il ritiro!!! Ma xche’ dobbiamo far ridere l’Italia intera? Ma mister Pallotta le sa ste cose? Adesso piu’ che mai doveva stare a Roma e cambiare sto sbattimento e menefreghismo della squadra!!

  9. ditemi che siamo su scherzi a parte e ci facciamo tutti insieme una risata, poi si ritorna seri e si lavora come è richiesto a ciascun lavoratore per bene… mah senza parole forse forse è vero quando dicono che siamo la barzelletta d’italia ma ciò dipende dalla società non da noi tifosi. bboh

  10. Mai sentita una simile puttanata! Ma siamo a dilettanti allo sbaraglio? Ma sti pseudo-dirigenti hanno una mezza idea su come si comporta un leader positivo? Uno che crea carisma e si fa seguire da una squadra? Io vedo troppa approssimazione in questa dirigenza!

  11. Il problema è che troppi giocatori non fanno vita da atleti, (magari fanno tardi la sera o addirittura bevono) che non vogliono andare in ritiro e non vogliono doppie sedute e non vogliono allenarsi per più di un’ ora al giorno. Insomma, allenatore e dirigenti devono trovare il modo per costringerli a pensare al proprio lavoro senza metterseli troppo contro, altrimenti iniziano a giocare contro..capito perché il primo anno hanno cercato di vendere tutti? Ma evidentemente la vera serpe che propone sempre lo stesso giochino non è stata ancora beccata e cacciata..speriamo l’america se lo porti via..

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome