Roma, il sogno Icardi resta in piedi. E Nainggolan…

65
936

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è ancora del tutto sfumato il sogno di vedere Mauro Icardi con la maglia della Roma. A sostenerlo è l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza).

Il nodo da sciogliere e che rende l’affare piuttosto complicato è la volontà del calciatore, restio a trasferirsi nella Capitale, soprattutto ora che i giallorossi non giocheranno la Champions League.

Chi invece farebbe carte false per tornare a Roma è Radja Nainggolan. Secondo il quotidiano, il belga sta “facendo di tutto” per rincasare a Trigoria, ma al momento non sembrano esserci possibilità per questo clamoroso colpo di scena.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca riparte da Under
Articolo successivoCorsport: “Roma a Londra, ma non c’è Totti”

65 Commenti

  1. Sarebbe un sogno Icardi, Naingolan,la mamma di Zaniolo Wanda Nara..tutti insieme a Trigoria e dopo una sgambata veloce e un Torello tutti per locali fino alle 4 di mattina…poi arrivano Totti e De Rossi, che portano una bottiglia di quello buono..magari ma nce credo!

    • Ma come fai sempre a rompe li coi…. pe ogni cosa che dicono sti cazz…..ma e mai possibbile che nun te rilassi un attimo me sa che te nun lavori e per cui rompi

  2. Manca la volonta sel giocatore, hai detto niente! Qui stiamo letteralmente volando
    con il pensiero,come con Conte,per un’affare che non avverra’ mai,quindi e’inutile continuare a scrivere corbellerie, e passiamo oltre!

    • Stefano, guarda che lo fanno apposta:
      come con Conte si è massacrato ogni altro arrivo (che sarebbe stato comunque un profilo più basso),
      adesso si comincia con Icardi, così chiunque arrivi al posto di Dzeko sarà etichettato come ripiego e pippa al sugo.

  3. Il sogno icardi…. Ahahah…..
    Ma chi lo sogna……
    Ma chi lo vuole…..
    Uno come questo individuo…. Non lo voglio…….
    Gran pezzo di m……..

  4. Tutte boiate! In realtà la voce di Icardi alla Roma la sta divulgando Marotta per creare una (in realtà inesistente) concorrenza alla Juve. La Roma non si può permettere Icardi, non si può permettere di dare 30 mln. all’Inter per il ninja (e in questo caso fa bene), non può permettersi Van de Beek, e altri nomi di rilievo. Meglio non illudersi per poi deludersi

  5. Sogno Ajax sogno van de beek sogno Icardi, oh svegliatevi e non rompete i coJoni co ste notizie inventate!
    Piuttosto prendiamo naingolan con ingaggio dimezzato w prezzo ribassato e facciamo un operazione stile Juve-Bonucci!
    A buon intenditore poche parole…

  6. Quando si dice ambiente malato di questo si parla…descrivono la Roma sui giornali come una stracciona che deve vendere i suoi migliori giocatori perché non può mantenerli e poi la Roma su icardi ma chi scrive ste cose e normale oppure no? Manca il portiere e la difesa oltre al regista e scrivono che la Roma segue icardi?

  7. Qui l unico da manna via a pedate è Pallotta!!!! Meta giugno ed ancora stamo così!!!!! Icardi naingolaan… Ma che ve fumate???? Co sto fruttarolo c è rischio che vende dzeko e under e se presentano Co shick defrel!!! Dateve Na mossa.. Poi non se la pjamo cor poraccio de turno che vie ad allena sto branco de seghe.

    • “Metà giugno e ancora stamo cosi”…?
      Il calciomercato inizia a luglio, se non t’avessero informato. A oggi il Milan e la Rube sono ancora senza allenatore e così pure Samp e Genoa. La Fiorentina ancora c’è deve pensa’.
      A parte tal Di Lorenzo quali sono i grandi acquisti delle altre squadre?
      Se vuoi critica pure, ma non renderti ridicolo.

    • Presto è presto ma non abusare di questa parola fino a metà agosto come al solito, se va bene, visto che per il vostro credo il “tardi” nella stagione scorsa è arrivato a 12 giornate dalla fine… per i meno aziendalisti tra i rappresentanti.

  8. Quando si è parlato di Conte c’era una effettiva probabilità, ma su Icardi mi sembra una via di mezzo tra l’invenzione giornalistica e la necessità dell’Inter di far lievitare il prezzo. Non sarebbe un affare per nessuno. Su Nainggolan già sarebbe diverso, ma la Roma lo riprenderebbe solo quasi gratis (o in uno scambio di favori) mentre l’Inter non può fare minus valenze. Meglio passare ad altri nomi…

  9. Si si torna a casa radja..torna. .
    Conte e’uno scemo che appena arrivato lo caccia a calci..torna ninja..che con te in campo non prendiamo più imbarcate..ehhb se se . Ed il bello che se ne e’andato per prendere pure di più, e poi torna con lo stipendio dimezzato. E l’amore trionfa ..
    PALLOTTA e’un fruttarolo che si vende a DZEKO. .noo teniamocelo fino al giorno del giudizio..a pascolare in campo. .8 gol in campionato, DEFREL ha segnato più di lui..pero’e’na pippa e dzeko invece..ah già ha fatto il gol ect.ect. e già campam e ricordi. .oh ti ricordi…e quel gol ti ricordi..

    • Bravo gioca con Defrel e Gerson… magari però cambia pure squadra e portateli che di pippe alla Roma ne abbiamo viste sin troppe
      P.s. A proposito di ricordi “ Galliani prrrrrrr Romagnoli non si tocca” cit.

  10. Genesio, in realta che c’era una possibilita su Conte e’quello che gli altri ci hanno voluto fare credere,ma lui non la pensava cosi,certo gli sarebbe piaciuto venire a Roma,ma ma come puo. venire a allenare la Roma un’allenatore come Conte se abbiamo difficolta a spendere 15 milioni per comprare un giocatore,come Ismaily?
    Evidentemente avra’avuto un contatto,ma quando ha visto le condizioni propostegli,ha subito fatto dietrofront! Conte viene per vincere non per ricostruire!

    • Io sono dell’idea che un tentativo per Conte ci sia realmente stato, e per questo poi lui stesso ne ha parlato. La Roma ha sondato tanti, troppi allenatori, con diverse possibilità di farcela tra i quali Conte era quello meno facile. Io sottolineo solo la differenza tra l’idea Conte, che c’è stata (se ne ha parlato Ranieri in conferenza…) e l’assurdità della notizia su Icardi. Poi a volte l’impossibile accade, ma non penso questa volta.

    • trattiamo Icardi, higuain,Nainggolan, Van de Beek, Perin, Belotti, Tonali, e non si sa chi, ma dobbiamo vendere assolutamente Dzeko, Manolas, Kolarov, Pellegrini (tutti e due) Florenzi, ElSha, Zaniolo. Poi non possiamo comprare giocatori che hanno valutazioni sopra ai 10mln.
      qualcosa non quadra…o no?

    • A Ste’ io mi chiedo, perché voi diversamente romanisti dovete dare sempre un’interpretazione negativa a tutto quanto fa la Roma?
      Ismaily nella partita di ritorno con lo Shaktar mi impressiono’ moltissimo, vera spina nel fianco nella difesa della Roma. Ma è un giocatore di 29 anni, che toglierebbe spazio a L. Pellegrini. Permetti che per 15 milioni la Roma possa fare le giuste e dovute riflessioni?
      Sull’età del giocatore, se sacrificare Pellegrini per qualche giocatore del Cagliari e prendere Ismaily o linea giovane?
      No, per voi è solo “abbiamo difficoltà a spendere 15 milioni”.
      Poi trovo scritto da altri “stamo a giugno e ancora non abbiamo fatto nulla” quando metà serie A è senza allenatore e me cascano le braccia.
      Giuro, rinuncio a capirvi.

    • Parla di “diversamente romanisti” uno che posta solo attaccandosi ai commenti degli altri facendo l’ Avvocato difensore a buffo, visto che le sue prestaZioni non sono richieste dalla Roma.
      Ogni tanto pesa per te… ed al tuo “diversamente” che è ben più visibile di quello che critichi negli altri.

  11. Vorrei un mondo…senza notizie superflue…
    Vorrei un mondo che divulghi il fatto quando accade. Voglio un mondo dove l’informazione è una cosa seria e il giornalista responsabile.
    Vorrei un mondo….

  12. Ve prego NO ! Perchè andarsi ad impegnare con sto BIDONE palo della luce che andrebbe a percepire 6/7 milioni di euro invece vche prendere un FUORICLASSE come HALLER a 3,5..
    HALLER .
    HALLER.
    HALLER.
    HALLER HALLER HALLER …. ROMAAAA ROMAAAAA!!!
    Il coro è già fatto!

    • Io capisco tutto…Icardi ha tante potenziali controindicazioni e al 95% non verrà alla Roma. Ma etichettare come BIDONE uno che a 26 anni ha segnato 135 reti in 252 presenze (122 in campionato)…beh, mi arrendo!

    • Ma siiii che le guardiamo a fare le partite!!!
      Aspettiamo le partite e facciamo il resoconto !!! Facciamo le squadre con carta e penna alla mano!!!
      Il calcio è ARTE , non NUMERI.
      Argentina ? MAI convocato ( eh ma Maradona Messi … tutte cassate), hanno preferito Lautaro(100 volte meglio)
      L’inter con sto bidone è arrivata al massimo al quarto posto all’ultimo se no era quinto.

    • No, il calcio professionistico è numeri. Se poi riesci ad abbinare l’arte, tanto di guadagnato. Le partite le guardo. Icardi è il tipo di centravanti che se non segna è da 4 in pagella. Come Inzaghi o Trezeguet. Si dà il caso che in oltre il 50% delle partite giocate questo gli riesca. Un centravanti con la sua media è forte, punto. Poi si può dire non mi piace. Che è diverso e più accettabile del dire che è un bidone…

    • Mi dispiace ma non condivido assolutamente.
      I numeri , come le statistiche aiutano a dare un valore al calciatore direi per un 30% .
      Il resto è il campo.
      Se non convince sul CAMPO e sulla qualità della presenza sul CAMPO in relazione anche ai compagni , perché il calcio è un gioco di squadra, è nullo, come Icardi.
      Fatti due conti che non lo vuole NESSUNO, manco l’Inter.
      Pensa che persino CR7 aiuta i compagni a 34 anni ed è tutto dire.
      Rivedi questo tuo modo di pensare, non è veritiero.
      Dzeko ad esempio è l’opposto. Un’accoppiata Dzeko Icardi non sarebbe affatto male ad esempio.

  13. Un ristoratore purciaro che ha visto solo un pallone di pallacanestro,non puo’capire il ritorno di Radja,al centro di un progetto tattico.

  14. Io Radja lo riprenderei subito. E% romanista vero, corre, suda la maglia, poi quello che fa fuori: chi se ne frega! Magari altri 10 come lui. Certamente meglio di tante zavorre lo e’, meglio di Pastore e Nzonzi, sicuro.

  15. Se la strada è stata tracciata: rivoluzione nella rosa, abbattimento degli ingaggi mediante le cessioni di chi guadagna troppo ed è avanti con l’età (con sacrifici anche tra i giovani monetizzabili etc.) né Icardi né Nainggolan rientrano nei parametri finanziari, anagrafici e persino logici di questa dirigenza..
    quindi, cari giornalisti, basta notizie inutili.. non sono minimamente credibili. E i tifosi sono già sull’orlo dell’esasperazione: l’ennesima delusione non cambierà (in peggio) certo il loro umore, che è già ai minimi storici.
    Sappiamo bene che la stagione che verrà non parte con alcuna promessa di trionfalismi. Lasciateci quindi in pace.

    • l’unico abbattimento degli ingaggi che devono fà sono i 60ml che pagano ai dirigenti.
      tolti quelli, aumenti il tetto degli ingaggi a 5/6ml, altrimenti la champions la vedi col binacolo.

  16. Ma la ferrazza oltre che ha fare questi articoli basati sul nulla non puo fare altro nella vita sicuramente farebbe bene a noi romanisti a non leggere piu ste ca@@ate. Forza Roma

  17. L’importante e’che Naingoolan sia romanista vero,poi se torna Roma barcollando e pisto come l’uva,non conta,l’importante e'”RADIA UNO DI NOI”.
    Ecco perche’non vinceremo.mai un ca@@o! Finche ‘ci saranno eterne vedove lacrimose, che antepongono il bene della Roma ,al loro non arrendersi neanche di fronte all’evidenza dei fatti! Conte all’inter,non vuole Naingoolan e Icardi,e tutti zitti! ‘ Qui ancora si incolpa questo o quello per una cessione,sacrosanta!

    • Stefano55 meglio er Ninja mbriaco fracico che Veretout in piena forma! E poi a mio modestissimo parere avere nella mia Roma giocatori tifosi della maglia è n’altra cosa… o a te fa piacere che Zaniolo se sta sempre a lamentà? na volta pe la mamma, na volta pe le iene na volta pe gli zingari… Aò siamo la Roma, e la Roma si AMA non si discute!

  18. Romano no Romanista,ilo credo che se Naingoolan fosse come dice tifoso Romanista, si sarebbe dovuto comportare in altra maniera,adesso pentirsi e’facile,ma se la Roma lo riprendesse darebbe veramente l’impressione di una societa’ poco seria! Comunque rimane sempre da chiedersi come mai Conte non lo voglia in squadra! Tu che spiegazione daresti?

  19. Stefano55 non credo che Radja ci abbia fatto chissà quale torto, ha rilasciato qualche dichiarazione (forzando anche un pò la mano) dove evidenziava la sua volontà a restare con noi, ma che la società s’è messa de traverso…
    Per quanto riguarda Conte è uno che non teme caratteri “particolari”, anzi è capace anche a gestirli, pertanto l’unica ragione può essere legata al l’aspetto tecnico-tattico…

  20. FAVOREVOLISSIMO al ritorno di raja… a me di quello che fa fuori dal campo icardi interessa poco… se con la maglia della mia squadra fa un gol a partita ce’ poco da criticarlo… (ricordatevi LA MIRIADE di reti sbagliate da edin… se c era l argentino al posto suo esultavo 75 volte in più…)

  21. Conte non teme i caratteri “particolari”? Già dimenticato Diego Costa? Non li teme perché li fa mandar via. Così sarà per il Ninja e per Icardi. Conte pretende subordinazione assoluta. E mica dico che fa male, eh?

  22. Sogno Quaglia-rella, sai che goduria se segna al derby? Sicuramente è uno che negli ultimi anni la butta dentro sempre e a noi quello serve, con Under e Kluivert da ali un giocatore così sarebbe l’ideale.

  23. Romano ognuno la pensi come vuole,per me Nainggolan,sta bene cosi, e credo pure per la societa’! Non credo che Conte guardi l’aspetto tecnico -tattico ,io penso che lui voglia creare un gruppo e non vuole turbative negli spogliatoi e guardi i caratteri e i comportamenti!

    • Stefano ci mancherebbe, ognuno è liberissimo di opinare a suo modo, mi fa piacere disquisire con te della nostra squadra, ti reputo molto intelligente, però dimmi na cosa, davvero preferiresti l’acquisto di veretout al ritorno del Ninja??

  24. Florenzi ElShaarawy Dzeko Kolarov = Icardi Esposito..Boh ? Forse è una pazzia ma quasi quasi..Ma Batshuay in prestito con diritto di riscatto ? È un 93 e ha sempre segnato..
    Florenzi è buono da esterno basso e alto ma non eccelle in nessuna delle 2 se rimane ok se parte..ok

  25. Sciabbolone,se viene un’allenatore nuovo e ti chiede in sede di campagna aquisti,un solo giocatore,secondo me bisognerebbe accontentarlo.Se fosse per me continuerei a giocare con kolarov,esterno basso, ma non con luca Pellegrini, che. come gia ho detto come difensore non mi da un soldo di fiducia,e anche caratterialmente.Poi chiaramentte sta alla societa valutare se Ismaily valga o no 15 milioni, magari si puo prendere a 10, ma se Fonseca lo reputa idoneo per il suo gioco,perche’no! Non ha chiesto CR7!

  26. Radja all ultima di campionato ha portato l inda in champions,senza la bravata dell andaluso,potevamo stare a parti invertite!…mentre qualcuno qui sopra,con nzonzi e pastore (nei ruoli di Radja)mette la testa sotto la sabbia.

    Ps Radja ricopre tranquillamente i ruoli dei due sopra citati…
    Salutami il suonatore di nacchere.

  27. Romano,io non so se la societa’, sia interessata veramente a Veretout,o a qualcun altro,l’unica cosa che so’ e’che Naingoolan ha fatto.il suo tempo a Roma, e non si puo’ piu’ tornare indietro.Qui secondo me bisogna cominciare a vedere anche i comportamenti dei giocatori ,e non solo le doti tecniche,altrimenti fanno tutti come gli pare.Giocatori come Cassano,Naingoolan e altri pazzoidi del calcio,alla juve dopo un giorno si trovano fuori dai cancelli con comportamenti non adeguati, senza se e senza …ma! E facciamo in modo che anche da noi sia cosi!

  28. Ste’Se mi permetti,ma non sei alto 55cm con il tacco da 6 e a stomaco vuoto?
    Tu come fai a emtra’a Trigoria?

    Ps W la dolce vita,se poi fai la differenza sul campo.

  29. Possibile che siamo alti i stessi cm…1.83…Non ci posso credere! Ma hai anche la cresta?…adesso non dirmi che sei anche un gallo!

  30. Ahahah se la metti cosi’allora sei entrato in andropausa,e’un classico.

    Il problema mio invece e’che quando esco di casa e sto a riposo,devo mettere la terza scarpa 🙂
    Un saluto

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome