Roma, il sogno per la porta è Sommer

0
515

sommer

CALCIOMERCATO AS ROMA – Resta ingarbugliata la situazioni portieri in casa Roma. L’Udinese vorrebbe sfilare Viviano al club giallorosso per rimpiazzare l’infortunato Brkic (operato alla spalla, fuori 4 mesi). Ma il portiere ha fatto sapere al Palermo di aver ormai dato la parola alla Roma che verserebbe a Zamparini 500 mila euro per il prestito. «Aspettiamo una chiamata da Trigoria» conferma il ds rosanero Perinetti.

Sabatini, però, ancora non rinuncia a Rafael che è atteso lunedì in Italia. Lo aspetta il Napoli, ma il ds giallorosso non molla la presa. Benitez, avendo De Sanctis, non può garantire al brasiliano il posto da titolare. Il Santos avrebbe avuto la certezza da Trigoria, in caso saltasse la negoziazione con il club partenopeo, di incassare comunque 5 milioni e mezzo. «E la Roma sarebbe di nuovo la prima scelta» ammette il procuratore di Rafael. Da non escludere un nome a sorpresa: il sogno è Sommer del Basilea, prezzo 8 milioni. Se alla fine saranno tesserati due portieri, Curci dovrebbe tornare al Bologna.

(Fonte: Il Messaggero)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Benatia alla Roma, arriva la fumata bianca
Articolo successivoArriva Benatia: «Pronto per la Roma da due settimane»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome