CUCCHI FEDAYN ROMA – I Fedayn, storico gruppo della tifoseria romanista, ha sempre sostenuto la causa di Ilaria Cucchi, alla ricerca della verità sulla tragica morte del fratello Stefano. Nove anni dopo, questi ragazzi sono ancora lì, accanto a lei anche ora che finalmente è stata fatta luce su quella terribile vicenda.
I ragazzi dei Fedayn hanno trascorso una serata con Ilaria Cucchi per mostrarle il loro affetto e continuo supporto, e lei ha voluto ringraziarli con un post su Facebook: “Stasera la casa dei miei amici era piena di splendida gente. I Fedayn, che mi hanno fatto sentire forte l’affetto della persone normali come lo sono io. È stato di un’emozione indescrivibile”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Fedayn!!! Da sempre uno dei pochi gruppi seri in curva sud!
Rispetto!
Orgoglioso di essere Romanista, grazie ragazzi!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Grandi!
ma quando muore un prete suonano le campane piangono le puttane dei loro protettori ma quando muoio io non voglio Gesù cristi ma solo gagliardetti dei fedayn teppisti la la la la la la la la. Forza Roma
tu sei fantastica, superfantastica, questa è la curva che ti fa vincere perchè siamo gli ultrà e tifiamo per te as roma alè alè…
Articolo meritevole di commento. La storia di Stefano Cucchi mi ha colpito sin dal primo giorno, quando al TG venne data la notizia della sua morte nelle strane circostanze che solo oggi comprendiamo meglio. La tenacia di sua sorella Ilaria è stata esemplare ed ha trovato il sostegno morale e la solidarietà di tutte le persone che amano profondamente la verità e la giustizia. Che tra queste persone vi siano i Fedayn (cosa peraltro nota) deve essere motivo di orgoglio per tutti i Romanisti. Alla prossima trasferta che riuscirò a fare non perderò l’occasione per fare ai ragazzi i miei personali complimenti. Bravi.
Un abbraccio a Ilaria e un saluto ai fratelli FEDAYN….Grazie di esistere! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.