Roma, in arrivo un rinforzo per reparto

9
702

AS ROMA CALCIOMERCATO – Le difficoltà generali della Roma inducono Monchi a compiere grandi manovre in vista del mercato di gennaio. La squadra, nonostante i troppi passi falsi in campionato, si trova a quattro punti dal quarto posto e già agli ottavi di Champions, e di conseguenza può ancora tornare in carreggiata per competere in maniera adatta sui due fronti.

Ma per riuscirci servirà anche un mercato all’altezza da parte del ds, pronto a regalare a Di Francesco un acquisto per reparto. Per la difesa il nome più gettonato è Nastasic dello Shalke 04, profilo che piace da tempo, così come quello del brasiliano Iago Maidana, mentre dall’Inghilterra sono convinti che Bailly dello United sia un obiettivo della Roma.

In mediana piace Van de Beek, del conoscente Raiola. Un discorso potrebbe essere intavolato per giugno. Al contempo non è passata inosservata la crescita di Traorè dell’Empoli e Tonali del Brescia resta un obiettivo. Con Schick che non sta riuscendo a convincere, Monchi guarda anche al reparto offensivo. Ritorno di fiamma per Dolberg dell’Ajax.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Fra punta l’Inter: “Non lascerò mai senza dare tutto”
Articolo successivoSe DiFra salta c’è Montella. Sousa è vicino al Southampton

9 Commenti

  1. de sti nomi me convincono solo nastasic e van de beek.
    tonali se non lo prendi entro gennaio non lo prendi più.
    dolberg lo vedo ancora troppo acerbo per fare il vice dzeko.

    • Nastasic è uno che si rompe spesso, l’altro non so manco che lavoro faccia.
      ma prenderne uno forte invece di tre mezzi no eh?

      Un Barella, ad esempio….

  2. Per rinforzi io intendo titolari da affiancare a Manolas, un centrocampista alla Allan di grande rendimento, come era Nainggolan qualche anno fa e un centravanti di forza e tecnica, ma soprattutto rapidità che manca dai tempi di Batistuta.

  3. Ancora co’ ste ca@@ate………………………………………..

    Società de PURCIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Da oggi divento laziese……………….ahahahahaha

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome