AS ROMA NEWS – James Pallotta in pressing s Spalletti. Il presidente giallorosso vuole riuscire a blindare il tecnico toscano con un nuovo contratto. Lo scorso giugno Pallotta aveva già tentato di irretire il mister con la proposta di un rinnovo fino al 2018, ma in quella occasione l’allenatore declinò l’offerta. Adesso il patron americano è pronto a tornare alla carica, considerando Spalletti l’uomo giusto per aprire un ciclo vincente con la Roma.
Adesso però la palla passa proprio a Spalletti, che fino ad oggi ha preferito prendere tempo per capire se ci sarà davvero la possibilità di portare a casa trofei: “La penna è in mano ai miei giocatori“, dichiarava il mister qualche settimana fa. Lucio è un allenatore ambizioso, e prima di legarsi alla Roma vuole garanzie. E proprio il mercato di gennaio, la disponibilità della società ad accontentarlo sui rinforzi, per giocarsela fino all’ultimo, potrà aiutarlo a convincersi a mettere nero su bianco.
(Fonte: Corriere dello Sport)


Da quasi otto anni, Spalletti aspetta Abramovich. Stavolta, Roman non dvorrebbe dargli buca. A Conte gli ha già detto: “Antonio stai sereno”..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.