Roma in pressing su Draxler. L’agente ha già incontrato i dirigenti giallorossi

16
671
GELSENKIRCHEN, GERMANY - APRIL 13: Julian Draxler of Schalke looks thoughtful during the Bundesliga match between FC Schalke 04 and Bayer 04 Leverkussen at Veltins-Arena on April 13, 2013 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Bongarts/Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) La Roma potrebbe soffiare Julian Draxler alla Juventus. Secondo quanto ha rivelato il portale di calciomercato, la Roma è in pressing sul giocatore seguito dalla Juventus. Addirittura,l’agente del calciatore è stato in Italia nei giorni scorsi ed è stato a Roma. Con i giallorossiha parlato di Schmelzer (altro suo assistito), ma il nome di rilievo di cui si è parlato durante l’incontro è stato proprio Draxler

Prima di arrivare al talento di Draxler, però, la Roma dovrà riuscire a cedere Gervinho, Doumbia e Destro. L’interesse sul giocatore viene confermato anche dall’interesse dei tedeschi per Adem Ljajic. I giallorossi dovranno essere rapidi per battere la concorrenza della Juventus, visto che Fabio Paratici oggi è partito per la Germania per riportare i torinesi in pole su Draxler.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, Ryan annuncia: “Vado al Valencia”
Articolo successivoDrogba a Gervinho: “Vieni al Galatasaray, sarai felice qui”. I turchi alzano l’offerta

16 Commenti

  1. Comunque Sabatini non si capisce mai dove va a parare…ad ogni modo resto fiducioso perchè con pochi innesti potrebbero fare un’ottima squadra!

    • Ar frutteto li deve fa gli innesti Sabatini, che forse gli riescono! Quanto sarei contento che avessi ragione vorrebbe di che avremmo concluso qualcosa è invece domani leggeremo sempre, Dzeko trattativa, Salah trattativa! Roma bella ma possibile che solo io te vojo vedè grande! MAGICA.

  2. “I giallorossi dovranno essere rapidi per battere la concorrenza della Juventus”. Hahahahahahahahahaha, che sagome sti giornalisti, Paratici parti tranquillo che tanto noi c’avemo da fa n’artro mese de trattative! Destro, Doumbia, Gervi, avoja te; tanto ogni giorno ce n’è una! La Roma è rapida sul mercato come un pradipo a scenne dall’arbero! De sto passo la Juve diventerà irraggiungibile altro che gap!

  3. Sarebbe un ottimo acquisto ma non utile ad un 4-3-3,se spendi 35 milioni per un trequartista devi farlo giocare titolare e non sacrificarlo come esterno. Con un cambio di modulo 4-3-1-2 o 4-2-3-1 sarebbe l ideale alle spalle di Dzeko ma dubito che con tutti gli esterni che abbiamo Garcia riveda i suoi schemi,ovviamente ci spero. Forza Roma comunque vada

  4. Non capisco a me sembra che Sabatini stia cercando di prendere tempo tutte queste trattative aperte e volutamente mai chiuse ! Questi viaggi a Londra per gettare fumo negli occhi ai tifosi ….

  5. Altra Caxxxta ma vi rendete conto o
    NOooooo A proposito comprate una stecca
    di bionde al SABA che a finito quelle
    poche sterline che Zio TOM gli ha mandato per i viaggi a Londra ma con
    Voli Locost

  6. Premesso che i giornalisti sparano a caso visto che di Sabatini sanno solo tramite dei turisti in quale areoporto venga avvistato finiamola di parlare della società e di Sabatini finche’ non arrivano i comunicati ufficiali. Ripeto i giornalisti sparano a caso a seconda di dove si trovi Sabatini e di che procuratore parrebbe abbia incontrato. L’unico appunto che si può’ fare alla società e’ solamente che le altre squadre di vertice si son quasi tutte mosse.

  7. Mi bastano dzeko,salah,kurzawa o adriano e un portiere degno di questo nome senza vendere romagnoli. Con questi acquisti ce la possiamo giocare con tutti. .

  8. draxler non è forte ma stra meg fortissimo anche piu di jovetic per me ,pero questo come infortuni sta messo anche peggio di jovetic hhah !!!

    io draxler non lo prenderi mai e poi mai perchè un giocatore che ha questi infortuni gia dal 2011 ad arrivare oggi al 2015 vuol dire che è fragilissimo muscolarmente e lo sara fino ai 25 anni che gli saranno cresciuti i muscoli del tutto e sara ben formato !!!!

    rega spedere 30 milioni per un giocatore che si puo rompere da una partita all’altra non rischierei mai e poi mai di buttare via tutti quei soldi!!

    pero sia chiaro che se venisse alla roma per una formula tipo prestito con un riscatto obbligatorio fissato a 30 presenze va bene pero comprarlo cosi senza nessuna cautela sarebbe solo un grave errore e basta!!

    pero ripeto è fortissimo!!!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome