Roma, iniziate le visite mediche. Perotti: “Questa squadra deve puntare al titolo, ma senza Pjanic perdiamo tantissimo”. Paredes e Zukanovic: “Restiamo qui”

42
746

paredes

AS ROMA NEWS –  Comincia la stagione 2016/2017 della Roma che si raduna a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Durante la giornata di domani andrà in scena anche il primo allenamento in quel di Trigoria prima della partenza per Pinzolo, prevista per sabato prossimo. Il primo ad arrivare è stato il bosniaco Ervin Zukanovic, seguito da Francesco Totti. Tra i primissimi anche l’argentino Manuel Iturbe.

[adrotate banner=”17″]

Arrivato anche Diego Perotti, il primo a rilasciare qualche battuta ai cronisti: “Sarà una bella sfida, siamo carichi. Obiettivi? Una squadra come questa deve puntare allo Scudetto. Non era facile lo scorso anno competere con la Juve che non perdeva mai. La Roma con la partenza di Pjanic ha perso tantissimo, faceva gol e assist…a me è dispiaciuto tanto“.

Poi è il turno di Zukanovic: “Rimango? Sì, sì…dove vado… Si parla di Palermo e Atalanta? Si parla troppo…“. Poi è il turno di Leandro Paredes: “Se resto alla Roma? Sì, resto qua…

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI MARZIO: “Sanabria al Betis Siviglia, ecco la formula”
Articolo successivoGiunta (Sky Sport): “Sabatini rientra a Roma. Ljajic e Sanabria verso la Spagna”

42 Commenti

  1. Bah….io vedo la rosa della Roma e, anche così com’è, mi sembra fortissima. Non capisco lo scetticismo. Inoltre il mercato è iniziato da 5 giorni. Ripeto…Bah!!

  2. A me Zukanovic non dispiace invece. Come riserva è ottimo. Chi deve affiancare Manolas deve essere sicuramente di un altro livello. Manolas + Zukanovic + Rudiger + Caceres è già un bel pacchetto, ci vuole un titolare forte mancino però.

  3. Zucanovich può restare come riserva ma come titolare bisogna prendere uno forte già rodato e che sia subito pronto e non rotto !! Con Perotti andiamo sul sicuro e senza quel fango di bosniaco faremo bene lo stesso ..anzi faremo meglio. Teniamo paredes e non rimpiangeremo nessuno ….ammesso che qualcuno ancora lo faccia !! Io non più non rimpiango le persone false e ingrate! !! Forza Roma

    • Se Di Roma-Atalanta dai la colpa a Zukanovic…lascia perdere il calcio….

      Un Squadra che sul 2-0 prende quegli assurdi contropiede, con 5 giocatori sopra palla, vuol dire che, in quella giornata, non ha proprio la testa per stare in campo…

    • a zitti e pedalare si parla di papere e poi il calcio lascialo perdere tu che e’ meglio pe tutti.

  4. Io capisco che tutti vorrebbero una difesa fatta da Sergio Ramos, Jordi Alba, Alaba e Thiago Silva…però non si può! E non può nessuna sqaudra di serie A a quanto pare, andate a vedervi le rose…Zukanovic cosa ha fatto di così clamoroso da suscitare questa serie di commenti negativi?!?!? Nulla! La sua unica colpa è non esssre nella top 20 del calcio mondiale! Secondo me meglio tenere un giocatore che già conosce i movimenti che vuole Spalletti che rivoluzionare ogni anno tutta la difesa…non crediate che va via Zukanovic e arriva Mascherano!

    • le vedove di bertolacci dell’anno scorso sono le vedove di pjanic quest’anno.

      senza di loro non si gioca più a pallone.

      E’ lo stato d’animo di impotenza e di estrema delusione quello in cui vogliono farti cacciare, è uno strumento sistematico il loro trollaggio che è anche prevedibile.

      Non a caso quelli che insistono a dire che Pjanic è stato venduto, come Dino ad esempio, pur sapendo qual è la verità hanno tutto l’interesse a perpetrare la mistificazione, un vero e proprio lavaggio del cervello con dosi massicce di infamia, fino a farlo diventare la verità, e tutto questo solo per i loro turpi scopi.

  5. La cessione di Pjanic ha indebolito il centrocampo rafforzando nel contempo la peggior diretta concorrente che potevi andare ad aiutare.. questa è onestà intellettuale tecnicamente parlando senza se e senza ma

  6. tutti i romanisti risentono della perdita del nostro campione pjanic tranne i fan di pallotta, ma guarda caso, farebbero carte false per difendere il loro amante, che schifo, non sono omofobo ma in questo caso si

    • Tutti risentono dell addio di pjanic dire che non e’ verosignifica mentire a se stessi….in tutto questo che c entra pro o contro pallotta, ionn sono contro pallotta ma mi dispiace che il bosniaco sia andato via e poi soprattutto alla jumerdus…

    • Anche noi Romanisti ( disperati per Pijanic, secondo te….ma solo secondo te) nei tuoi confronti.

  7. Perotti mio te vojo bene! Quanto c’hai ragione. Ma se quì non prendiamo rinforzi seri al massimo potemo puntà alla Lottomatica.

  8. A me dell’addio di pjanic non frega nulla, dicevo che era discontinuo da sempre, dispiace averlo dato alla Juve e per soli 30 milioni ma erano le volontà del giocatore. Non è che puoi metterlo in catene per farlo giocare eh. Per quanto riguarda Zuka io lo manderei via, se devi avere un quarto difensore non fortissimo a sto punto promuovi uno dei tanti giovani che hai.

  9. Perotti ha ragione. Con buona pace degli yesman americani, ATTUALMENTE la Roma ha perso molto e la juve si è rinforzata. O anche Perotti è un laziale, marionide, bertuccia? Il mercato è aperto e, se davvero si vuole ambire a qualcosa, Pjanic va sostituito con qualcuno di più forte. Solo così si darà una scossa positiva all’ambiente ma soprattutto alla squadra, ai giocatori stessi. Questa cessione è un duro colpo, i giocatori hanno bisogno di convinzione nei propri mezzi, di sentire che si può davvero ambire a qualcosa. Serve il grande acquisto.

    • Dato che i pallottisti a oltranza sono a corto di argomenti e negano l’evidenza, usano spesso dare del laziale a destra e manca. Usano la Lazio perché, in fondo, è sempre nei loro pensieri.

  10. molti di quelli che leccano le terga a questa dirigenza hanno dato del bagarino a Viola e del blu bla bla a Sensi…

    • Beh……sull’orlo del fallimento, non ci hanno messo di certo gli Ammerecani………… O ti sei perso un pezzo???

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome