CALCIOMERCATO AS ROMA – Giornata importante per il futuro di Mohamed Salah, attaccante egiziano del Chelsea che la Roma sta provando a portare alla corte di Rudi Garcia. Potrebbe essere oggi il giorno buono per la conclusione della trattativa. Di seguito tutti gli svuluppi sulla trattativa:
ORE 21:20 – Roma chiama Londra, Mohamed Salah risponde? Quest’oggi faccia a faccia tra i dirigenti del Chelsea, l’agente del giocatore e l’intermediario incaricato dalla Roma per portare avanti la trattativa… lunghissima: iniziata alle 13 nella sede dei blues e ancora in corso. Si discute incessantemente alla ricerca di spiragli di accordo, ma da quanto raccolto, non trapela grande ottimismo. Operazione difficilissima, soprattutto perché il club di Abramovich, rigido sulle sue posizioni, non cede: richiesta iniziale di 1,5 milioni di euro per il prestito oneroso che non si abbassa. Roma-Salah, partita a scacchi in corso col Chelsea: in attesa di ulteriori aggiornamenti, e di un possibile colpo di scena finale. Scacco matto? (Gianlucadimarzio.com)
ORE 14:05 – Un faccia a faccia che potrebbe risultare decisivo per il futuro di Mohamed Salah. Ieri vi avevamo parlato di un’accelerata da parte della Roma per l’esterno offensivo egiziano del Chelsea, proprio pochi minuti fa è iniziato l’incontro tra un intermediario del club giallorosso e l’agente del giocatore. Il nodo della questione è legato al prezzo del prestito: la Roma vorrebbe mette sul piatto 500 mila euro (e riscatto tra 18 mesi a 14 milioni), il Chelsea chiede 1,5 milioni. Si lavora per limare le distanze. Intanto emergono alcuni retroscena: il Chelsea ha provato a inserire Salah nell’ambito dell’operazione Cuadrado con la Fiorentina, inoltre il direttore sportivo dei Blues ha incontrato ieri mattina anche la Real Sociedad. Sul giocatore, inoltre, ci sono sempre gli interessi di Atletico Madrid e Monaco, ma la volontà di Salah sembra essere sempre più quella del trasferimento alla Roma. Con la Serie A sempre più vicina sullo sfondo. (Gianlucadimarzio.com)
Ma nn era ad un passo 5 gg fa? Sabatà nn stai a tratta col Cagliari abramovich nn é una rubagalline tipo giulini.se l’offerta è di 500 mila euro prego l’intermediario di guadagnare l’uscita e mantenere dignità . roba da pazzi.
Fumante, lascialo là sto Kebabbaro 2.0
Ma che ce frega a noi de Salà h, manco stessimo a trattà Oscar o Hazard.
Siamo alla frutta non riusciamo neanche più con i prestiti a prendere i giocatori
Sabatini questi sono in mano al mafioso russo che fa affari in Italia solo con il Milan. Al Milan regalano giocatori a noi chiedono soldi e mettono vincoli. Strano tutto strano….lo stadio che si farà ci sta costando parecchio…..miserabili figure si rifanno su altri fronti….appoggiati dai loro fogliacci amici e radio spazzatura.
Possibile che che quel Cinepanettone del presidente del Napoli abbia più soldi dei nostri americani? Va bene spendere con saggezza ma vorrei una società che non fosse costretta sempre a contare gli spiccioli nel salvadanaio…
vecchio gioco ,quello del passato da parte dei vati club nazionali e internazionali ,quando arriva la ROMA alzare i prezzi e le pretese ,