ROMA-INTER, i convocati di Di Francesco: out Karsdorp, in lista Riccardi e Celar

23
715

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la conferenza stampa e la rifinitura del pomeriggio, il tecnico giallorosso, Eusebio Di Francesco, ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro l’Inter all’Olimpico.

Non ci saranno Lorenzo Pellegrini, Stephan El Shaarawy ed Edin Dzeko, alle prese con infortuni muscolari, e il capitano, Daniele De Rossi. Out anche Karsdorp. alle prese con un’infiammazione di una vecchia cicatrice. Rientrano però Pastore e Perotti. In lista anche i primavera Celar e Riccardi. Questa la lista completa dei convocati:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-INTER: probabili formazioni, meteo del match e dove vederla in tv
Articolo successivoRoma-Inter, le probabili formazioni dei quotidiani: Under ok, Florenzi si sposta in avanti

23 Commenti

  1. Quindi centrocampo Nzonzi Cristante Zaniolo e unico cambio Pastore….. Ma ndo nnamo…. sempre forza Roma ma lascio ogni speranza. I giocatori in sé non sono male sia chiaro, i fischi a Nzonzi contro il Real lo hanno ferito, ma pur impegnandosi non è quello che ci serviva. Anche Cristante è un incursore e nella Roma deve fare il centrocampista di contenimento…sta migliorando ma è adattato… Zaniolo é un baby. Io tiferò sempre Roma ma oggi come oggi è dura per noi tifosi vedere questa squadra

  2. Formazione obbligata: Olsen Santon (Florenzi) Manolas Jesus Kolarov Nzonzi Cristante Florenzi (Under) Zaniolo Under (Kluivert) Schick. E comunque non é male. Magari é la volta che Schick fa vedere qualcosa di buono.

    • AH,AH,Ah;Ah,Ah;Ah,Alieno quella del megaplustramiliardario, il fenomeno ispanico dagli incredibili poteri extrasensoriali in costante sviluppo e il fantasista campano novello Masaniello? è fortissima, ci si sganassa solo a pensarci, non ce la si fa a raccontarla tutta.

  3. ancora girando con khasdorp… ,ma mi vieme da ridere,una delle gigantesche sole di quell’incompetente di monchi ,un giocatore rotto in partenza che adesso a gennaio sara’ costretto a rivendere rimettendoci un pacco di milioni,come marcano,pastore etc etc :mi auguro cje questo ds incapace ed anche arrogante vemga al piu’ presto cacciato!!!

  4. Domani è il giorno di Riccardi…ma se così non fosse,ci siamo vicini…e quando io dico una cosa è per il sommo bene della Roma…perchè io sono la Roma.

  5. Personalmente l’Inter, dopo i ladri e gli sbiaditi è la squadra che mi sta più sulle pxxxe.
    Una nostra sconfitta la prenderei male.
    Anche perché in caso di nostra vittoria torneremo in corsa anche per il terzo posto (attualmente a 9 punti).
    Inutile dire cosa comporterebbe una nostra sconfitta.

    • Vegemite, tu devi avere dei poteri… Anche se non ci conosciamo, trascrivi puntualmente il mio pensiero. Un caro saluto, mio alter ego.

    • Ciao Kawa, anch’io mi trovo quasi sempre in accordo con i tuoi post.
      Il tuo, il mio e quello di tanti altri utenti è il punto di vista di chi uscendo dallo stucchevole e artificioso confronto tra fazioni, prova a fare dei ragionamenti, si spera di buonsenso.
      Poi c’è il teatro.

  6. Invece qui siamo al dileggio. Prima o poi la sfortuna se ne andrà e spero che ti riprenderai tutto con gli interessi, ovviamente facendo bene nella Roma.Daje Roma Daje!

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome