LE SCELTE DEL MISTER DOPO LA RIFINITURA DI OGGI – Roma in campo per l’ultimo allenamento prima della partitissima di domani sera contro l’Inter. Attesa alle stelle in casa giallorossa per il primo big match stagionale, ma anche per il ritorno all’Olimpico dell’ex Spalletti, oltre che del ds Sabatini.
Intanto mister Di Francesco sta studiando la formazione da mandare in campo domani: unico dubbio in difesa, vista l’emergenza che prosegue senza sosta sulla fascia destra. Al momento le indicazioni dell’allenatore lasciano pensare a Manolas spostato a destra, con Fazio a fare coppia con Juan Jesus in difesa.
Per il resto pochi dubbi: a centrocampo confermato De Rossi con Strootman e Nainggolan intermedi, in attacco Perotti e Defrel agiranno ai fianchi di Edin Dzeko. Poche possibilità per El Shaarawy, apparso in ritardo di condizione in quei minuti finali contro l’Atalanta, e per Cengiz Under, ancora troppo acerbo per essere schierato titolare in un match così importante.
A. Fiorini – Giallorossi.net


ultimo mancino/terzino destro: Sebino Nela, invenzione Nils Liedholm STOP
DiFra metti Moreno a destra te lo ripeto non fare caxxate
La fragilita’della difesa e’lo specchio della mediocrita’ignoranza calcistica e incapacita’di questa dirigenza! Monchi hai molto da imparare altro che miglior ds del mondo! Fai uno squillo a Bruno Conti cosi’ti spiega come funziona!
Idiota, la fragilità della difesa (ancora tutta da dimostrare) è, eventualmente, dovuta al fatto che hai i 2 terzini titolari e i due sostituti infortunati. Ma te neghi pure l’evidenza. Sei un perfetto idiota.
Io avrei messo Kolarov (professionista e tanta tanta esperienza) a dx e Jesus a sx….. Manolas a dx nella difesa a 4 sarebbe un suicidio
Invece di coprirsi con un centrocampo a 5, dove per altro hai tutti fuoriclasse che ti aiuterebbero sia in difesa che in attacco, ci si ostina con sta difesa a 4
perché secondo voi da la formazione ai giornalisti il giorno prima
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.