ROMA-INTER: probabili formazioni, meteo del match e dove vederla in tv

0
672

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE – Formazione che sembra scontata quella della Roma ma che potrebbe regalare qualche sorpresa. Di Francesco è restato con gli uomini contati per colpa di una lunghissima lista degli indisponibili ma sta pensando di cambiare sistema di gioco per equilibrare la squadra. Possibile l’impiego di una difesa a tre con l’inserimento di Juan Jesus, anche se al momento il 4-2-3-1 resta il modulo più probabile. Florenzi potrebbe giocare in avanti con Santon in difesa e Under spostato a sinistra. Probabile conferma per Zaniolo sulla trequarti.

INTER, LA PROBABILE FORMAZIONE – Nell‘Inter out Nainggolan, non convocato. In porta Handanovic, a destra D’Ambrosio, coppia di centrali composta da Skriniar e Miranda, a sinistra confermato Asamoah. A centrocampo, vista l’assenza del Ninja giocheranno Vecino, Brozovic e Borja Valero; tridente d’attacco con Politano a destra e Perisic a sinistra, mentre al centro ci sarà Mauro Icardi.

IL METEO DEL MATCH – Cielo poco nuvoloso previsto per l’inizio del match. Temperatura che si aggirerà intorno ai 13 gradi. Terreno di gioco in buone condizioni.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e su Now Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Roma e Inter, match in programma domani sera allo stadio Olimpico, calcio d’inizio previsto per le ore 20:30:

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Under; Schick. All: Eusebio Di Francesco.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Perisic. All: Luciano Spalletti.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “L’Inter sta dimostrando di essere più forte. Ora voglio vedere una Roma col sangue agli occhi”
Articolo successivoROMA-INTER, i convocati di Di Francesco: out Karsdorp, in lista Riccardi e Celar

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome