Salah a breve sarà della Roma: Sabatini e Baldissoni a cena con l’agente

27
890

Salah

AGGIORNAMENTO ORE 23:55 – Mohamed Salah sarà a breve un giocatore della Roma. Lontani dai rumors e dalle scintille tra Fiorentina e Chelsea, come riporta il sito dell’esperto di mercato, Walter Sabatini e Mauro Baldissoni hanno incontrato ieri l’agente dell’egiziano durante una cena a Ponte Milvio. Sono stati definiti gli ultimi dettagli della trattativa che porterà Salah nella Capitale, in attesa dell’ufficializzazione. (Gianlucadimarzio.com)

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 –  Tiene ancora banco il caso Salah: econdo quanto riferito da Sky Sport proprio in questi minuti, è possibile un intervento da parte della FIFA per stabilire chi sia il reale proprietario del cartellino dell’attaccante egiziano.

…………

NOTIZIE AS ROMA (Repubblica.it, M. Pinci) – Mohamed Salah è virtualmente un giocatore della Roma. Virtualmente perché, a dire il vero, c’è ancora chi non s’è rassegnato all’idea: non di perderlo ma di non guadagnarne nulla. Prima di poter annunciare l’arrivo dell’egiziano, che ha già un accordo con il club giallorosso da giorni, servirebbe fargli posto con qualche cessione. nel frattempo, però, la Fiorentina continua a fare pressioni a cadenza quasi quotidiana.

La linea tra Trigoria e Firenze è bollente, i dirigenti del club viola hanno chiamato spesso i colleghi romanisti: mostrandosi tutt’altro che arrendevoli. Sono convinti di avere in mano documenti sufficienti a bloccare il trasferimento o in ogni caso a mettere il giocatore in condizione di essere squalificato, e lo hanno detto ai vertici della Roma. A cui però le carte in mano alla Fiorentina non convincono affatto: anche durante i tanti colloqui con l’avvocato del calciatore,Remy Abbas, Sabatini si è convinto di come il giocatore sia a tutti gli effetti tornato in mano al Chelsea.

Che però una posizione netta fino ad oggi ha preferito non prenderla, almeno pubblicamente: certo non ha fornito alla Fiorentina la sponda che i viola speravano di trovare. Né fino a oggi ha acconsentito a concedere un “risarcimento” tecnico: Paulo Sousa avrebbe gradito il giovane centravanti Solanke, ma da Londra sono arrivati segnali di chiusura su questa ipotesi. Gli stessi che la Roma ha fatto arrivare circa la possibilità di concedere Destro in prestito gratuito: “Se volete Destro dateci 13 milioni”, la dialettica su cui i giallorossi hanno impostato il discorso. Anche per questo i viola continuano a minacciare di seguire le vie legali impugnando il contratto firmato con Salah e depositato alla Federcalcio.

Insomma, la battaglia è uscita dalle pagine dei giornali ma ha continuato ad agitarsi in modo sotterraneo. La Roma pare intenzionata ad andare per la propria strada, la Fiorentina idem. E il rischio ogni ora più concreto è che la vicenda non si esaurisca con il trasferimento dell’egiziano in giallorosso. Lo conferma anche il presidente dei viola Mario Cognini: “La vicenda Salah? I nostri legali che se ne stanno occupando insieme a quelli del Chelsea, non posso dire altro”. Il resto lo dirà la storia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, deadline per Adriano: ecco la data entro cui chiudere l’affare
Articolo successivoItalia sfortunata, prende la Spagna. Il Mondiale 2018 comincia in salita

27 Commenti

  1. Alla Fiorentina potrebbe benissimo concedersi quanto segue: prestito di Doumbia con obbligo di riscatto… tè a soli 12 milioni di euro!

  2. I fatti: il chelsea in un primo momento non convocò salah per il ritiro, oggi ha trattato e chiuso il passaggio dell’egiziano alla roma…per me la clausola riguardo l’assenso del calciatore è stata consegnata in lega dal procuratore del calciatore!

    • Società da Serie B anzi peggio da Lega Pro, o peggio ancora da Dilettanti!!!!! Anzi, nemmanco ‘na società dilettantistica o de Lega Pro, ariverebbe a facce soffrì così tanto!!!!
      Ripeto ancora na vorta; Zero abbonati!!!! Allo stadio ce vanno solo loro, sti pezzenti e imbroglioni senza manco ‘na lira!!!!!!

  3. Io non so se vi ricordate bene i 6 mesi di Salah a Firenze? Lui è contentissimo di venire a Roma tanto da dimenticare lo sgarbo di gennaio… È fortissimo e basta

  4. Ao’…nun ve se po sentì. …nun solo sete pessimisti e criticoni. …ma portate pure jella. …ao’…sempre che siate tifosi da Roma. …c’ho i miei dubbi….Fate na bella cosa….Annate Ar mare…che Er caldo ve da alla testa…..Forza Roma. ……

  5. Si è fortissimo e infatti bisogna prenderlo a tutti i costi alla faccia di Andrea della valle quello che doveva cambiare il calcio in positivo e invece continua a creare querelle con giocatori e allenatori in senso negativo.radiate sto personaggio angusto male del calcio.

  6. La Fiorentina, nella persona del suo presidente, Della Valle, si è alleato con Lotito e Moggi per farci ostruzione per non farcelo prendere!!! La Roma non si deve rafforzare.
    Punto e basta!!!!!

  7. A Saba. ..certo che se lo prendeva a gennaio anziché dumba sai quanti soldi e tempo risparmaviamo se poi chiudeva dopo un un anno di prestito baingolan sai quanto li altri soldi e tempo guadagnati. Avevamo già i due giocatori a molto meno e ci poteva dedicare al resto. Quanto tempo sta perdendo e ha perso Co sti due. Saba tra tue incapacità e sfortuna stato messi bene.

  8. A me Salah non piace…abbiamo tanti giocatori buoni in quel ruolo…lo trattano come un fuoriclasse x sei mesi buoni…..DJEKO E LACAZETTE, con iturbe falque ibarbo Totti…MAGARA!!!!

  9. la fiorentina ha sottoscritto un documento che se salah voleva tornare prima dei due anni al chelsea lo poteva fare visto che ha giocato bene adesso stanno a rosica’ e se devono inventa’ qualcosa ma il calciatore e’ del chelsea e puo farne quello che vuole i della valle so dei pezzenti oggi milincovic arrivato in sede c ha ripensato e non ha firmato ci sara’ quakche motivo se questo se ne annato.a della valke te auguro de scenne in serie b

    • Povero Milinkovis-Savic….. Tra Della Valle e Lotito. Io al procuratore j’avrei già sparato.

  10. che sabatini ha commesso degli errori( o orrori fate voi) e` palese lo ha confessato anche lui, ora pero` che ci siano degli diciamo ostacoli?? e` altrettanto chiaro, questa e` gente che rosica nel vedere felice il popolo giallorosso.Comunque tutto i casi strani succedono con la fiorentina in mezzo, dall`inversione di campo di coppa italia quando invece spettava a noi giocare in casa, ai casi berbatov,salah e milinkovic, ma una domanda a prade o della valle o chi per loro ma ci volete spiegare che significa questa clausola , esiste? e se si cosa vuol dire che prendete salah pattuite un riscatto col chelsea ma poi firmate una clausola che se al giocatore non sta piu` a genio se ne puo` andare, la figc intanto sul caso tace, non dice se e` stata depositata oppure no intanto un cretino ospite a sportitalia l`altra sera gia` riparlava dell`arrabbiatura della comunita` ebraica sull`arrivo di salah, se invece il giocatore veniva preso dall`inter non si arabbiava nessuno. la macchina del fango avanza indisturbata

  11. sandro noi non portiamo jella ne tantomeno siamo della palombarese 1900. si chiama”non farsi prendere in giro”..non so se tu sei abituato ad esserlo..io no..e quando lo sono mi faccio girare le palline….sono stufo di ” ha firmato” siamo in dirittura”, ” domani sara’ il giorno”…se tu sei contento di farti prendere in giro da sta societa’ ridicola fai pure.ce’ chi invece se fa rode er sedere e protesta.

    • Carlè….te l’ho già detto n’antra vorta. Tutte ste “notizie” che tu c’hai e che te fanno “girà le palline”…….l’hai mai sentite dalla Roma? Da Sabatini? Qualche comunicato ufficiale? Quindi, se ti senti preso in giro, è perchè te ce fai prende da solo.

  12. Infatti il problema è con in Chelse che ha fatto l’ingiucio con l’Inter prima che il giocatore potesse scegliere. Infatti il giocatore hia da gennaio aveva l’accordo con noi e per questo che ha fatto mettere la clausola sul contratto. Il casino l’affatto Murigno con le merd.. Degli interisti

  13. visuale limitata come il vocabolario……….pezzenti pezzenti.. pezzenti …esistono pure i sinonimi lo sapevate?…..C’ha ragione Sandro: annatevene ar mare,e portevete la radio….che senza quella come fate…….FORZA ROMA

  14. e’ proprio questo il fatto caro saggio.la roma non parla, non chiarisce,non ci fa capire che cosa sta facendo…quanto sarebbe bello se invece di far scrivere tutte queste fandonie prendesse qualche giocatore senza star a cercare sempre solo sconti o prestiti??!!quanto e’ frustrante??!!ripeto:se a voi sta bene tutto e accettate passivamente ogni cosa(si parla di calcio,ma sara’ lo stesso per tutto il resto) ce’ a chi da enorme fastidio leggere tutti i giorni notizie false e ridicole.proprio come la societa’ che difendi.

  15. Carlo..se la roma ci facesse sapere come dici tu non cambierebbe niente…e molti ..anzi tanti avrebbero da ridire lo stesso. ..evidentemente ci saranno pure dei problemi. ..ma tanto con tutto questo sputare veleno non si va da nessuna parte..soprattutto non dimenticatevi che non siamo il real madrid..o il Barcellona. .pieni de sordi….e l’idea di mandarvi al mare..serve x non farvi avvelenare..così quando rientrate..I giochi sono fatti…poi ve po sta bene o meno…Forza Roma

  16. tanto per farvi capire come funziona..l inter ci ha messo 4 minuti per prende jovetic..
    VOLERE E’ POTERE…
    andate dietro a sta societa’ de pupazzi…. daje difendeteli ancora

  17. …per Sandro…mancò co quelli come te e il saggio che dicono sempre de si e che ne va bene tutto se va avanti…perché secondo me se nun c’è sta chi ne rompe le scatole questi se presentano co Sperticoni dell’Atlético pippearsugo

    • No Fabri’..xke avrai notato che poi parla’,o critica’ quanto te pare…alla fine non sei te..(o quelli che la pensano come te)che fai cambia’ le cose…quindi…io quantomeno nun me ce avveleno e aspetto…anche xke forse so cose più grosse de noi..del quale nun semo al corrente che rallentano tutto….

  18. Ragazzi prima di tirare le somme attendiamo la fine del calciomercato. Siamo tutti in attesa che la roma si rafforzi ma dobbiamo far lavorare la società. Vedrete che i colpi arriveranno e che Sabatini come sempre avrà qualche coniglio nel cilindro!

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome