NOTIZIE ROMA CALCIO – È stato designato il team arbitrale che dirigerà il match tra Roma e Istanbul Basaksehir, in programma giovedì alle 21:00 allo Stadio Olimpico.
Ad arbitrare la sfida di Europa League sarà il signor Estrada Fernandez, fischietto spagnolo. Questa la designazione completa della gara di Coppa:
Arbitro: Xavier Estrada Fernández (ESP)
Assistenti: Roberto Alonso Fernández (ESP) – Teodoro Sobrino Magán (ESP)
Quarto ufficiale: José Luis Munuera Montero (ESP)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
FatecEstrada!!!
Non c’entra una mazza ma, il Siviglia di Monchi è primo…qui si ha la capacità di DEVASTARE TUTTO E TUTTI..FORZA ROMA
Monchi infatti ha lavorato bene…. per il siviglia , gli ha dato 30 pippi per nzonzi ed è tornato li con ingaggio raddoppiato!
Monchiacci sua!
Vorrei farvi una domanda: non vi viene il dubbio che una persona non si possa adattare ad un determinato ambiente ? Ao è sempre colpa dei tifosi. Io Monchi lo accolsi come un idolo figurati, ma la rosa da 87 pt. l’ha DEVASTATA lui comprando quella manica di pippe, non i tifosi. Per non parlare delle belle stecche che ha riservato al suo compare turco.
Spinazzola Mancini Jesus Kolarov
Diawara Veretout
Zaniolo Pastore Miki
Kalinic
Basta torturarci con Monchi, l’anno scorso è stato….., olsen non è Alisson tutte cicatrici che ci portiamo addosso! Abbiamo tanta voglia di restituire i colpi presi, sportivamente parlando.