Roma-Juve, tifoso giallorosso multato per non aver rispettato il posto in Curva (FOTO)

6
848

multa

NOTIZIE AS ROMA – Multa salata a un tifoso della Roma che non ha rispettato il proprio posto in Curva Sud indicato sull’abbonamento. . L’episodio è avvenuto in occasione di Roma-Juventus, giocata sabato 30 agosto, partita durante la quale il settore incriminato ha scioperato contro la divisione imposta dalla prefettura.

L’avvocato Lorenzo Contucci di AsRomaUltras.org, ha reso pubblico l’accaduto tramite il suo profilo Facebook, dove ha condiviso la foto della multa arrivata direttamente dalla Questura di Roma, commissariato di Prati. Queste le parole ironiche dell’avvocato a riguardo: “Sappiamo bene che in Curva Sud ci sono dei forsennati che non rispettano il posto assegnato e che seguono la partita in piedi, addirittura facendo il tifo, come fossero allo stadio. Questo lo fanno da sempre e grazie a loro la Curva Sud è divenuta famosa nel mondo però, per la Questura/Prefettura di Roma, sono loro il vero problema della nostra città. Per questo teppista, alla seconda violazione nella stessa stagione sportiva scatterà il Daspo da 1 a 3 anni. E’ ovvio che il teppista farà ricorso, spiegando la ragione per la quale non ha potuto rispettare il proprio posto in Curva Sud“.

L’avvocato conclude suggerendo a tutti gli abbonati e i possessori di tagliando in Sud, sin dal prossimo incontro, di ‘tartassare’ gli steward per farsi indicare il posto preciso da occupare. Annunciando, infine, che metterà on line un fac-simile di ricorso che potranno utilizzare tutti i ‘teppisti’ che riceveranno un foglio simile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciopoli, la Cassazione: Lotito fece pressioni per salvare la Lazio
Articolo successivoBriatore: “Preoccupato per la Juve? Lo sarei di più se fossi della Roma…”

6 Commenti

  1. Purtroppo non spiega il perché un tizio si debba appropriare di un posto che non è il suo e questo è un peccato In Italia spesso le eccezioni diventano consuetudini e questo e male e troppo spesso luoghi deputati al pubblico, e quindi di nessuno, diventano delle corti dei miracoli e questo non sarà più concesso. Il vento e’ cambiato la Roma deve vincere e ha bisogno di una certa immagine anche all’estero
    Mi dispiace

  2. Abbiamo capito che le telecamere funzionano!!! Cavolo
    Voglio vede ‘ mo se beccano chi si rende protagonista di azioni scorrette la prossima volta! Evitando di squalificare interi settori facendola pagare a gente che non centra nulla!!
    Speriamo che siano così pignoli pure coi teppisti che vengono a distrugge piazza di Spagna..
    Tenete. Duro tifosi della Roma purtroppo non ci vogliono più allo stadio

  3. Nel nuovo stadio non penso ci si porta’ granche’ spostare… facciamoci l’abitudine. La Roma quest’anno verra’ tartassata in tutti i modi tifosi compresi, evitiamo di fare cazzate (con conseguente chiusura curva) grazie.

  4. Vorrei soltanto capire cosa fa la questura di Torino visto che ad oggi nessuno ha pagato per la bomba che i tifosi della juve hanno buttato addosso hai tifosi del Toro e anche la società che dev’essere giudicata per la responsabilità oggettiva ad oggi non ha ricevuto alcuna sanzione mentre a Roma tutto funziona a meraviglia questura, giudice sportivo e arbitraggi pilotati contro la ROMA…

  5. Si sta esagerando, curve divise, scarpe tolte all entrata dello stadio, varchi di centinaia di metri, celere che entra in curva, ora multe per non aver rispettato un posto in piedi è follia… Anzi sono solo provocazioni gratuite da parte del questore che sta facendo di tutto per esasperare gli animi

  6. Poraccio,che iella sto tizio….comunque è evidente che c’è un accanimento nei confronti della Roma ma del resto ormai ci siamo abituati….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome