ROMA-JUVENTUS, l’arbitro è Tagliavento di Terni

16
662

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni l’arbitro che dirigerà la sfida di domenica sera tra la Roma e la Juventus.

Sono infatti stati resi noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la diciottesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 13 maggio alle ore 15.00.

ATALANTA – MILAN h.18.00
GUIDA
CARBONE – FIORITO
IV: GHERSINI
VAR: FABBRI
AVAR: GIALLATINI

BENEVENTO – GENOA Sabato 12/05 h.18.00
CHIFFI
LOMBARDI – CIPRESSA
IV: ILLUZZI
VAR: MARESCA
AVAR: DE MEO

BOLOGNA – CHIEVO
PAIRETTO
POSADO – SANTORO
IV: FOURNEAU
VAR: PASQUA
AVAR: TOLFO

CROTONE – LAZIO
MAZZOLENI
VUOTO – PERETTI
IV: ABBATTISTA
VAR: BANTI
AVAR: SCHENONE

FIORENTINA – CAGLIARI
VALERI
TONOLINI – PAGANESSI
IV: MANGANIELLO
VAR: IRRATI
AVAR: DOBOSZ

H. VERONA – UDINESE
CALVARESE
TASSO – RANGHETTI
IV: SERRA
VAR: DOVERI
AVAR: MONDIN

INTER – SASSUOLO Sabato 12/05 h.20.45
ABISSO
DEL GIOVANE – PRENNA
IV: LA PENNA
VAR: DI BELLO
AVAR: CRISPO

ROMA – JUVENTUS h. 20.45
TAGLIAVENTO
PASSERI – COSTANZO
IV: ROCCHI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: VALERIANI

SAMPDORIA – NAPOLI h. 20.45
GAVILLUCCI
TEGONI – MARRAZZO
IV: GIUA
VAR: MASSA
AVAR: ALASSIO

TORINO – SPAL
MARIANI
BINDONI – DI VUOLO
IV: SACCHI
VAR: DAMATO
AVAR: DI IORIO

aia-figc.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Manolas e Perotti, difficile il recupero per la Juve. Torna El Shaarawy, in difesa spazio a Jesus
Articolo successivoNapoli, De Laurentiis: “Scudetto perso per il Var, ci hanno rubato 8 punti”

16 Commenti

  1. Ma davero fanno!?!!
    Cioè dopo tutte le polemiche che ci sono state chi mandano???
    Ormai proprio alla luce del sole ! Se la sonano e se la cantano!

  2. Ci stiamo abituando a giocare 11 contro 12 state attenti tante volte si prende il ritmo la vostra condotta becera ci farà comodo.
    In nessun altro paese ci si abitua a questo e noi ci siamo vicini.

    Un gladiatore combatteva fino a 10 uomini!!

    Tagliavento facce na pip..!

    Daje Roma

  3. Che schifo! Magari andrà a salutare Allegri già prima della partita? Purè con lo scudetto già assicurato….e poi si chiedono perche in Europa non vincono nulla.

  4. Scusate ma lui o un altro cosa cambia?…esiste un arbirito che tra Roma e la Rube simpatizza per la Roma?…
    sempre forza Roma

  5. Ci sta pure Giacomelli…ed io che credevo che gli avevano dato il divieto di dimora e Roma. Invece tiene solo l’esenzione Lazio. .eh si perché in Italia ci sta l’esenzione TICKET E L’ESENZIONE LAZIO, questa consiste nell essere esentato da arbitrare, o conunque, avvicinarsi in luoghi frequentati da Lotito e soci

  6. E lo sbiadito commento’……” Tajaventoooooooo è daaaaa riommaaaaaa” . Difficile da commentare e direi anche tradurre, perché il laziese non essendo una lingua è una sorta di comunicazione primitiva ( ricordiamoci tutti che sono del 1900) di carattere pecoresco pascolante ( ricordiamo anche che si chiamano lazie e non rappresentano la città) campagnolo, che ad oggi è incomprensibile nonostante i tentativi della scienza quantistica nel decifrare il pensiero e soprattutto le articolazioni di questi versi sboccati e volgarissimi prodotti da queste Specie che rischia l’estinzione dal 1927……siamo vicini al traguardo, avverrà molto presto…..intanto godiamoci i loro ultimi spasi deliranti e la loro nota storia triste e fallimentare….lazie fogna de Roma! ?

  7. Tagliavento è da sempre stato amico della Roma. Facciamola finita col piangerci addosso e sospettare inciuci. Così non cresceremo mai…

  8. Invece, secondo me l’hanno mandato a Roma per giustificare le ruberie della Rubentus. Infatti, con scudetto assegnato, arbitrerà in favore della Roma……Non è difficile

  9. arbitrasse pure Lapo, li dobbiamo asfaltare.
    Tanto loro hanno già vinto (1, dubito il Napoli vinca a Genova. 2, un punto in casa all’ultima lo fanno anche se gioca la primavera, 3 anche le perdessero entrambe, non vedo due 8-0 del Napoli 😀 ).
    Stanno festeggiando la Coppa Italia.
    Non c’è più quella rivalità al sangue di qualche anno fa (anzi, sento molti juventini dire che meglio noi e i burini che l’Indaa).
    Mi preoccupava più Cagliari sinceramente.

  10. Questa è l’unica partita in cui la Juve non ha alcun interesse eventualmente a rubicchiare, anzi. Lo scudetto l’hanno già vinto, mica sono fessi. E comunque con Tagliavento ci ha sempre detto abbastanza bene, basta con queste lagne, diventano pesanti.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome