AS ROMA NEWS (Corrieredellosport.it) – Il big match della seconda giornata del prossimo campionato di serie A in programma il 30 agosto tra la Roma e la Juventus potrebbe essere anticipata alle ore 18: lo riferisce in questi minuti il portale del Corriere dello Sport.
La partita, che al momento è ancora prevista alle 20.45, potrebbe essere spostata al pomeriggio per motivi di ordine pubblico:questa è l’indiscrezione che trapela a margine dell’incontro che il questore D’Angelo ha tenuto con gli organi di informazione per illustrare il nuovo progetto di novità strutturali che riguardano l’Olimpico.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grandiosi, veramente grandiosi. C’è da inchinarsi davanti a tanta organizzazione. Dopo le curve mozzate che pare non bastano adesso per motivi di ordine pubblico il 30 Agosto si deve giocare alle 18:00 con un caldo che ti spacca perchè ad oggi, nel 2015, questore, prefetto e politica in genere non sono ancora riusciti a capire come si amministrano gli eventi sportivi di particolare attenzione penalizzando così squadre e tifosi.
Ma che ca**o di Paese di mer*a, dirigenti che si intascano migliaia di euro e politici che s een intascano 3 volte tanto e sono una massa di incompetenti. Che schifo!
stadio vuoto bravi
Peccato, a sto punto Dzeko sicuro non gioca, a quell’ora contavano di chiudere la trattativa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.