Roma, Kalou più di Cerci

0
601

kalou

AS ROMA NEWS (Il Romanista) – Ieri in Inghilterra è stata rilanciata l’ipotesi di un tentativo della Roma per Salomon Kalou, ala del Lille e della Costa d’Avorio. L’ha scritto il Daily Star e lo rilancia oggi il quotidiano Il Romanista. Secondo il giornale dedicato ai giallorossi, il nome dell’ivoriano è assolutamente vero, per una serie di motivi: perché è un attaccante esterno, e quindi è quello che cerca Sabatini, perché Kalou è un vecchio pallino proprio di Sabatini, perché Garcia ha allenato Kalou nell’ultima stagione al Lille, perché Kalou e Gervinho si conoscono sul campo e pure fuori. E perché magari il cartellino non costerà poco, ma nemmeno quei venti milioni richiesti per altri giocatori.

Più Kalou di Cerci?, si domanda Il Romanista.  E’ possibile. E sicuramente molto più Kalou di Giaccherini, che intervenendo ieri a Radio Manà Manà ha corteggiato la Roma. Ma sembra un amore non troppo corrisposto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini non molla Dembelè: altri contatti
Articolo successivoIturbe, sorpasso Juve sulla Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome