Roma, Karsdorp va veloce. Questa volta non può fallire

5
576

ULTIMISSIME AS ROMA – Sarà a Roma tra qualche giorno, ma Rick Karsdorp ha già ripreso ad allenarsi. E lo ha fatto con un programma specifico che la Roma gli ha messo a disposizione e che, nel suo caso, è propedeutico ad evitare rischi e sovraccarichi dopo un anno in cui ha subito due operazioni alle ginocchia.

(…) Adesso, dopo le nozze e la luna di miele alle Maldive, Karsdorp è, come mezza Roma, ad Ibiza, con signora e una nutrita schiera di amici. Si riposa e lavora, alterna allenamenti a sedute sul lettino in spiaggia e notti in discoteca, l’umore è buono, ha voglia di mettersi alle spalle gli ultimi dodici mesi e anche se ha avuto richieste dalla Turchia (Besiktas), per Monchi la sua partenza non è argomento di discussione. E’ convinto che possa dare il suo contributo, e che quando sarà al 100% fisicamente, perché un anno di inattività si fa sentire, sarà difficile togliergli il posto.

Oltre al fisico, però, conterà la testa. E la Roma si aspetta la crescita di Karsdorp anche in questo senso: vita da atleta, apprendimento concreto dell’italiano per poter capire meglio compagni e allenatore, integrazione nel gruppo completa. (…) I test sul suo ginocchio, però, sono andati bene e per questo dovrebbe allenarsi fin dal primo giorno con gli altri (…)

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEcco Bianda, il nuovo Marquinhos: “E’ tutto un sogno”
Articolo successivoBianda, visite mediche a Villa Stuart poi le firme a Trigoria (FOTO)

5 Commenti

  1. .. Perché per caso ha mai fallito?.. Articolo fatto come al solito con i piedi, parlate delle Milanesi nascondendo i buffi che è meglio!

  2. oggi è il 28 giugno. Grandi acquisti x l’Inda, che tutavia deve sottostare al fair play finanziario. 40mln di plusvalenze, che abbiamo contribuito a diminuire con gli acquisti di Santon e Zaniolo !4mln di cui almeno una decina di plusvalenza. ma gli altri 30?

  3. Chiamarla calzetta come molti di voi fanno è corretto.Io aggiungerei un prefisso:”mezza”calzetta. Ricordo agli esimi leccac…ehm giornalisti che non ha fallito lui ma il suo crociato!!!.Braccia levate all’agricoltura.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome