AS ROMA CALCIOMERCATO – Tra mille dubbi, a cominciare dal prossimo direttore sportivo e dal prossimo allenatore, la Roma prova a lavorare in vista della prossima stagione. L’attuale d.s. Massara gode della stima di Pallotta ed è lui, con Totti, a portare avanti le trattative attuali. Mentre El Shaarawy è in attesa di essere chiamato per il rinnovo, Massara ragiona per capire il futuro di Kolarov.
Il capitano della Serbia qualche mese fa ha aiutato il Partizan a risolvere una controversia con l’agente Sergio Berti legata a mancati pagamenti e, come scritto a Belgrado, lo ha fatto solo per “spirito di patria”. Al Partizan, però, non dispiacerebbe se Kolarov tornasse per il finale di carriera, ma al momento il difensore non è convinto. Anzi: il suo contratto con la Roma scade nel 2020 e considerando l’enorme professionalità messa in mostra da quando è arrivato potrebbe essere rinnovato di un anno. Con ingaggio rivisto e con la benedizione di Pallotta, che apprezza il carattere e la personalità del giocatore. […]
RIVOLUZIONE? – Analizzare è la parola chiave da Belgrado a Trigoria, dove è sotto la lente di ingrandimento il centrocampo. Il giovane Coric, una manciata di presenze quest’anno, probabilmente andrà in prestito, De Rossi sta valutando il suo futuro e Pellegrini piace a mezza Europa. Si può liberare con una clausola da 30 milioni ma, come per Kolarov, Pallotta vorrebbe trattenerlo, magari con contratto adeguato.
Chi potrebbe andar via è Nzonzi: i rapporti con la tifoseria sono ai minimi termini (e il francese ha cancellato i suoi profili social da un paio di settimane), e sui conti del club pesa il cartellino da 30 milioni (bonus compresi) e il contratto fino al 2022 da oltre 3 milioni a stagione. Lui vorrebbe tornare in Inghilterra, dove vive il figlio, ma alla Roma non sono arrivate offerte. Piace al Marsiglia di Garcia, ma per ora si tratta solo di timidi sondaggi. E nessuno a Trigoria vuole, e può, permettersi una minusvalenza.
(Gazzetta.it – C. Zucchelli)


E la gazzetta continua nel suo incedere dilettantistico…non vi leggono più manco per il fantacalcio….
Schiavi del potere
Certo vendiamo edin e kolarov che sono ancora validi e possono fare da chioccia e teniamo una decina di pippe inutili
Pallotta chi ?
Se fosse vera sarebbe un’ottima notizia
☆ FREEDOM ☆
Ma come si fa ad ipotizzare un aumento ed un allungamento a kolarov: ma che c’hanno la stecca?
L’unico modo per non fare una minusvalenza da Nzonzi (a meno che qualche club pazzo offre 30 mln) è includerlo in qualche scambio.
Nonostante le prestazioni a dir poco imbarazzanti, è uno che ha mercato (o almeno spero).
In tal modo si potrebbe fare lo stesso giochetto che ha fatto l’Inter con noi (ossia, l’ipervalutazione di Santon a quasi 10 mln).
Stesso discorso che vale x edin. Troppo isterico anche se di grande personalità . Se vuole andare ciao non ci cambia il mondo.. Loro vanno la.Roma resta
Voi slavi siete abituati a girovagare.
Forti ma poco attaccati alle maglie che indossano….
Io non li venderei. Certo kolarov non può giocate tutte le partite nelle 3 competizioni ma dandogli i tempi giusti può dare in grosso contributo di giuoco e di esperienza (il prestito di Luca pellegrini è stato il finale perfetto di Attila Monchi). Lo stesso discorso vale per dzeko che potrebbe giocare un poco più arretrato visto come difende palla e smarca i compagni con un attaccante centrale giovane.
Cari giornalai,se la produzione di questa monnezza continua ha lo scopo di deprimere e affossare l’ambiente romanista ve dò ‘na notizia: l’ambiente è già depresso e affossato da quel dì..personalmente la depressione totale è iniziata dopo la mossa “ninja testimonial abbonamenti e poi venduto 2 giorni dopo”, si è appesantita con la cessione di Strootman a mercato chiuso, ha raggiunto terra con il mancato mercato di gennaio (ancora devo capì che fine hanno fatto i 60mln di Alisson di cui NESSUNO parla più) ed è sprofondata sotto zero dopo i 7 gol incassati a Firenze, al punto che perdere un derby 3 a 0 senza scendere in campo o uscire per i torti arbitrali non mi ha fatto né caldo né freddo.. risparmiatevi gli affanni.. siamo già al massimo del malumore.
grande nico perfetta “psicoanalisi”…..che brutti momenti
No Aleks , non ci abbandonare
Avercene di giocatori con le balle come Kolarov…..
Kolarov Kapitano…
Magari fosse vero
Da capire: se si vuole dare fiducia a L. Pellegrini non si può tenergli dietro Kolarov e con quello stipendio. Meglio Santon come riserva. Forse è il caso di separarsi anche da questo comunque grande giocatore e professionista, soprattutto in ipotesi di probabile mancata qualificazione in CL.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.