NOTIZIE AS ROMA – L’ennesima rivoluzione. È quella che rischia di vivere la difesa della Roma, anche se a Trigoria stanno cercando di fare del tutto per scongiurarla. Molto dipenderà dalle conferme o meno di Szczesny («Non sono preoccupato per il mio futuro», ha detto il portiere un paio di giorni fa) e Digne, per cui il club sta lavorando in queste ore rispettivamente con Arsenal e Psg. Se non ci si riuscirà, però, sarà rivoluzione. Nelle ultime 5 stagioni Sabatini ha preso ben 35 difensori. Un numero altissimo, che inizia con quelli del 2011 (Stekelenburg, José Angel, Heinze e Kjaer) e finisce con Alisson e Seck, già in rosa per il 2016-17.
ENGIMA PORTIERE – Il primo nodo è quello del portiere, che a Trigoria contano di sciogliere entro la fine della prossima settimana. Spalletti spinge per Szczesny, il club lo vuole accontentare confermando il prestito. [adrotate banner=”17″] In caso ci riuscisse, stavolta la Roma dovrà pagare tutto l’ingaggio del polacco (3 milioni più bonus), oltre ad alcuni bonus all’Arsenal (quest’anno un milione). E Alisson? Andrà a farsi le ossa da qualche altra parte per un po’. C’era un discorso aperto con la Fiorentina, è da vedere. Anche se Alisson ieri ha detto: «A Roma c’è una passione enorme, cercherò di dare il massimo per la squadra».
TUTTO IL RESTO – Al centro molto dipende dalla probabile cessione di Rüdiger al Chelsea: la Roma vuole almeno 25 milioni, gli inglesi guardano anche a Koulibaly. Possibili sostituiti del tedesco Umtiti, Musacchio e Iñigo Martínez. Da capire poi che fine farà Castan. La Roma lo vuole dare in prestito, lui un paio di giorni fa ha risposto così: «Ho altri due anni di contratto». Detto che si va verso il riscatto di Emerson (si cerca uno sconto dal Santos), quello di Digne è impantanato: il Psg vuole un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni, la Roma cerca di scendere a 12. Bloccato Caceres e confermato l’interesse per Mario Rui e Ansaldi (il Genoa vuole 7 milioni). Domani, intanto, si sposa Manolas, l’unico fuori dalla rivoluzione.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Il portiere titolare della nazionale brasiliana deve andare a farsi le ossa da qualche parte???? MA PER FAVORE…..
Anche se restasse un altro anno lavoreresti solo per il club titolare del cartellino deprezzando un tuo giocatore. spero che Alisson, se non credono in lui, chieda di essere ceduto, altro che prestito, Io nei suoi panni mi sentire proprio preso per il c***.
Per me, il portiere polacco ,va preso se accetta la panca, perché’ il titolare e’ il brasiliano. Ricordiamoci che sczennic non ha parato nemmeno un rigore. non e’ bravo nelle uscite.
l’unica cosa che è buona notizia è il matrimonio di manolas a cui gli faccio i miei auguri, come difensore ,come sposo e spero come padre
Che sia ľ ultima e definitiva. In bocca al lupo!
La juve non ha deprezzato neto eppure ha giocato solo la coppa Italia perché alisson alla sua prima esperienza in Europa si dovrebbe deprezzare se gioca la coppa Italia? Spalletti lo vedrà e lo valuterà ora sono tutti discorsi inutili. .anche gyomber e titolare nella sua nazionale ma voi lo vedete titolare al posto di manolas? ?
ahahahahahahahahahhahahahahahahahaahahahahahahhahahahahahahhahahahahhahhahahahhahahhahhahhahhahhahhahhhahhahhahahhahhahahhahahhahahahhhahahahhahahhahahahahahahahahhahahahahhahhahhhahhahhhahhahhahhahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahah!……….puff puff puff …….hahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaahah. Gyomber: nazionale slovacca , Allison: nazionale brasiliana mmmmmmm stessa cosa!!??? ahahhahahahahahahhaha
dipende tutto da rudiger.
se resta serve solo un buon centrale per fare il terzo.
se parte ne serve uno di alto livello e uno buono per fare il terzo.
come terzini spero riscatteremo digne, e ansaldi e van der wiel a zero sarebbero buonissimi. anche se vabbè per me il top sarebbe altro:
darmian, de sciglio, mendy.
Si cambia di nuovo…..e la juve con la stessa difesa da 6/8 anni…..e poi si lamentano del perche non si vince mai.
la difesa della roma se avesse in organico bonucci e chiellini non farebbe un caxxo lo stesso a livello di gol al passivo. chiellini e bonucci sono tollerati dagli arbitri perchè debbono fare carriera . nella roma giocherebbero metà campionato, l’altra metà la vedrebbero in tribuna o in tv .
Nicotina è la nostra luce.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.