Roma, Lamela in bilico

0
628

lamela-erik

AS ROMA NEWS – Il viaggio di Sabatini e Baldissoni a Londra rintuzzano le voci di una possibile cessione di Erik Lamela davanti ad un’offerta da copogiro del Tottenham, senza contare poi l’interesse per l’argentino dei due Manchester, che in questo avvio di stagione ha palesato qualche difficoltà d’inserimento nel 4-3-3 di Garcia. In più di un’amichevole è sembrato avulso dalla manovra e l’arrivo di Gervinho potrebbe cambiare le gerarchie (l’ivoriano può infatti giocare anche a destra).

La sensazione è che i segnali pervenuti da più di un club al papà di Erik, stiano cominciando a minare le certezze di rimanere a tutti i costi nella capitale. L’ex River è blindato da un contratto si no al 2016 ma è uno dei calciatori che a Trigoria guadagna meno. Nella prossima stagione toccherà quota 1,2 milioni (esclusi i premi) e chi lo segue, non si è lasciato sfuggire quanto percepirà il neo-arrivato Strootman (2,3 milioni). La richiesta è di un prolungamento sino al 2018, almeno a 2,5 milioni a stagione che vorrebbe dire far lievitare ancor di più il monte ingaggi già schizzato alle stelle con gli arrivi di Strootman, Gervinho, Maicon e Benatia.

Sia chiaro: ascoltare non equivale ad accettare. Se fossero però confermati i rumors di un’offerta monstre di 35 milioni dalla Premier per l’argentino, la Roma potrebbe pensare seriamente alla sua cessione. 

(Fonte: Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGARCIA: “Sarei felice se Osvaldo e De Rossi restassero alla Roma”
Articolo successivoSe parte Lamela arriva Adrian

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome