AS ROMA NEWS (Gazzetta.it, C. Zucchelli) – Come se non bastassero Mafia capitale e il funerale del boss dei Casamonica, a creare problemi al sindaco Marino ci si mette anche l’assessore ai Trasporti, Stefano Esposito. Esponente del Pd, Esposito ha rilasciato un’intervista a “La Zanzara” su Radio 24 in cui si è definito ex ultrà della Juve e antiromanista. “Allo stadio ho cantato tante volte “Roma merda” e il coro faceva così: “E Roma merda, Roma Roma merda”.
L’assessore Esposito ha poi risposto alla domanda “Qualche volta hai menato allo stadio?” senza scomporsi: “Diciamo che ci ho provato, ma le ho prese. Non ho mai tirato sassi, ma qualche rissa l’ho fatta”. Complimenti, invece, Esposito li riserva a Francesco Totti: “Mi sta estremamente simpatico perché è nato nella Roma e finirà nella Roma. Questo è una cosa che invidio alla Roma perché il nostro, Del Piero, noi l’abbiamo mandato via”. Basterà a placare l’ira dei romanisti già sul piede di guerra? E basterà anche ad evitare imbarazzi nei confronti di Pallotta, con cui Marino è in ottimi rapporti per la questione stadio?


Ahahahahahhahahahah ma guarda te che pagliacci dobbiamo sopportare nella nostra città.. Ma pure se fosse della rubbe sei comunque un personaggio pubblico e non puoi permetterti queste cadute di stile. Qui si legge lo schifo calcistico di certa gente ma anche il marcio della nostra politica
Complimenti ecco da chi siamo rappresentati politicamente in Italia e in Europa secondo me ci sarebbe bisogno di una bella pulizia a livello nazionale di queste figure al rogo in pubblica piazza così da fargli capire che chi va al potere dovrebbe tutelare il popolo non oziare su di esso tutti stipolitici dovevano essere condannati a ……
Ma chiiiiiiiiiiii!!!!! Chi e’!!!!!!!!!!!!stefano esposito ma kiiiiiiii. Ecco disinfettate la lingua parlando bene del capitano…. ma sparisci politico di mer..
Questo che faceva? Le dava allo stadio?! Ma sicuramente e’ un altro che con il manganello fa altri numeri. Come tutti i politici juventini come lui…. ma vai froc….
No questo è proprio un cog£10ne. Ma non perché sia un gobbo ma perché non pensa prima di parlare . ma che ha voluto dimostrare? Io lo metterei a pulire i cessi alla sede del partito
assessore de cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………………………………ma va a strigne li bulloni
Questo è torinese e i no tav lo cercano pe menaie
senatore PD e Tifoso juventino…più l adro di così si muore…..
Speriamo che non faccia l’assessore come fa il tifoso ……..che spettacolo x la serie dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!!
non sono di Roma, ma devo dire che ha del coraggio
assessore ai trasporti, che per quanto ne so non sono proprio efficienti
che confessa questa cosa
non so quantim voti prendera’ questo tizio nella Capitale
Devi parla’della Roma per un po’ de visibilita’…miserabile!
Bastava dire che tifa juve,perchè far notare che cantava cori contro la Roma???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.