ULTIMISSIME AS ROMA – La vittoria nel derby rilancia prepotentemente i sogni di gloria della Roma, che oggi viene giustamente incensata dai giornali. Voti altissimi per Radja Nainggolan e Diego Perotti, i due trascinatori assoluti di questa squadra nella vittoria per due a uno sulla Lazio. Molto bene anche Dzeko e Kolarov, mentre si beccano qualche insufficienza abbastanza ingenerosa Florenzi, Manolas ed El Shaarawy, Pagelle lusinghiere anche per Eusebio Di Francesco, artefice di questo collettivo sempre più solido.
IL TEMPO
Alisson 6; Florenzi 6, Manolas 5.5, Fazio 7, Kolarov 7; Strootman 7, De Rossi 7, Nainggolan 8; El Shaarawy 6, Dzeko 7, Perotti 8. Subentrati: Peres 6, Jesus 6, Gerson 6. Allenatore: Di Francesco 8.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Alisson 6; Florenzi 5.5, Manolas 5.5, Fazio 6, Kolarov 7; Strootman 6, De Rossi 6, Nainggolan 7.5; El Shaarawy 5.5, Dzeko 7, Perotti 7. Subentrati: Gerson 6, Peres s.v, Jesus s.v. Allenatore: Di Francesco 7.
LA REPUBBLICA
Alisson 6.5; Florenzi 6.5, Manolas 5.5, Fazio 7, Kolarov 7; Strootman 6, De Rossi 6.5, Nainggolan 8; El Shaarawy 6, Dzeko 7, Perotti 7. Subentrati: Gerson 6, Peres s.v, Jesus s.v. Allenatore: Di Francesco.
IL MESSAGGERO
Alisson 6; Florenzi 6.5, Manolas 6.5, Fazio 7, Kolarov 7.5; Strootman 6.5, De Rossi 6.5, Nainggolan 8; El Shaarawy 6, Dzeko 7, Perotti 8. Subentrati: Gerson 6, Peres s.v, Jesus s.v. Allenatore: Di Francesco 8.
CORRIERE DELLA SERA
Alisson 6; Florenzi 5.5, Manolas 6.5, Fazio 7, Kolarov 7.5; Strootman 6, De Rossi 6, Nainggolan 8; El Shaarawy 5.5, Dzeko 7, Perotti 8. Subentrati: Gerson 6, Peres s.v, Jesus s.v. Allenatore: Di Francesco 7.
CORRIERE DELLO SPORT
Alisson 6; Florenzi 6, Manolas 6, Fazio 6.5, Kolarov 7; Strootman 6, De Rossi 6.5, Nainggolan 7.5; El Shaarawy 5.5, Dzeko 7, Perotti 8. Subentrati: Peres 6.5, Jesus 6, Gerson 6. Allenatore: Di Francesco 7.5


Per ne il voto minimo è 6.5…tutti hanno giocato bene altri benissimo…Manolas si aspettava che non gli arrivasse quella palla e in emergenza ha cercato di prenderla di spalla…più l’ha presa con il braccio!
Per il resto ha fatto una grande partita.
il fondamento del Calcio,LE PAGELLE!!!!
ce lo vedo Monchi mentre consulta i voti di Valdiserri o Zucchelli “fammi vedere un po’chi ha giocato male che a gennaio lo vendo subito subito!”
Robetta per bambini
Eh però Step attento a non sottovalutare. Spesso gli stessi giocatori (non ultimi Perotti e lo stesso Di Francesco ieri) rivelano che le soffrono certe pressioni esterne. De Rossi accusò i papponi dell’etere e disse che a un certo punto decisero di spegnere le radio. Non è che vivano su un altro pianeta, l’aria mefitica della critica pretestuosa e della calunnia gli arriva eccome. Poi magari se sei Kolarov te ne sbatti, se sei José Angel ci rimani sotto.
Vogliamo parlare di come sta facendo esplodere Gerson?????? Grande DiFrancesco
Meno male che abbiamo vinto contro una squadra molto rognosa come i suoi tifosi del resto. Voti molto ingenerosi e inadatti per una grande prova di carattere che ha interpretato la grande Roma
Buonasera CRiS.
… intendi dire… colpiti da quella malattia che si chiama… ROGNA?
ahahaha
Non esageriamo, contestare le pagelle è contestare il calcio. Esistono da sempre e fanno parte del gioco. Vanno viste in chiave non critica questo si ma non fanno male a nessuno. Detto questo condivido pienamente quelle del Corriere dello sport..
Florenzi era spremuto dalla partita della nazionale se no LUKAKU quando lo vedeva il pallone, mettere 5,5 come hanno fatto gazzetta e corsera e’IGNOBILE, ah proposito di ignobile un altro rigore, pero’l’anno scorso ad ogni rigore pro-roma si gridava RIGORIA. ..OGGI INVECE NON SI DICE FORMELLIGORIA… ( ultime notizie Il tribunale fallimentare ha dichiarato fallito il Calcio Palermo per debiti complessivi di 70 mln, qualcuno dice forse sono 120 mln, Zamparini HA esclamato: colpa del raccattapalle che mise subito il pallone in gioco, Mancini ci segnò e usciamo fuori dalla coppa Italia…..)
Come si fa a dare le insufficenze a El Sharavy a Manolas e a Florenzi?? El Sharavy nel primo tempo ha recuperato diversi palloni con tigna,Manolas era sempre in anticipo con la velocità che lo contraddistingue e Flo è un vero romano e romanista e nun se tocca! Daje Roma abbiano una squadra di top player e di supereroi
Ci vuole coraggio a dare le insufficienze quando la Roma ha schiacciato come un rullo compressore in tutti i ruoli una lazietta da 4 soldi (ma strafavorita fino a sabato mattina) Parliamoci chiaramente, sebbene il risultato “stretto”, a mente lucida, qualcuno ha mai pensato ieri di perdere il derby? (var e Rocchi a parte..) Tutti bravi e ora pensiamo all’Atletico, la formellese non fa testo.
Fazio non può giocare nella difesa a 4. Elsha e Perotti non sono giocatori da Roma. Senza rudiger non si può giocare. Coso è una grave perdita perché Allison è scarso. Ndo stanno sti ciarlatani?????????????????????
Coso come lo chiami tu ha difeso più che degnamente la nostra porta finchè ha giocato con noi ed ha espresso pure più volte il desiderio di rimanere alla Roma. Gli sviluppi successivi non sono dipesi da lui non essendo svincolato. La Roma ha deciso di non comprarlo avendo in sede un portiere che si stà dimostrando più che all’altezza. Ma non è il caso di spalare merda addosso a SzczÄ™sny per questo.
sono d’accordo…la merd@ va spalata su chi ha scritto ca@@ate su Alisson…SzczÄ™sny ha fatto in maniera eccellente il suo dovere e gli va riconosciuto. Noi, per nostra fortuna abbiamo un portiere almeno allo stesso livello…che ne dicano i “soliti esperti estivi”…e ce lo teniamo stretto perchè è nostro…mentre SzczÄ™sny non lo era. E’ un comportamento da tifosi di altre squadre non riconoscere i meriti di chi ha giocato con noi…noi siamo romanisti non dimentichiamocelo…e riconoscere i meriti deve essere da noi…sempre…come sempre, sempre e solo…Forza Roma!!!
Alcuni voti proprio non li condivido! Non capisco le insufficienze! Per me ieri abbiamo fatto una grande partita. È ormai superfluo notare come alcuni gufi (perché questo sono), evangelisti vari ed altri che neanche ricordo, ne voglio ricordare, siano totalmente spariti ( per fortuna) dal sito. Vedrete che al primo articolo o notizia o partita negativa riappariranno. A quel punto, mi auguro che i tifosi veri di questo sito, anche coloro che magari non amano molto questa società ( sarei curioso di capire perché) ma che esprimono la loro gioia e la loro fede ( cavolo abbiamo vinto col Chelsea, abbiamo vinto il derby etc.) gli rispediscano da dove sono venuti a suon di pernacchioni! La loro malafede ed avversità verso la Roma mi pare ormai conclamata!! Forza Roma!!!
A parte i ciarlatani radiofonici sono spariti puntualmente i ciarlatani di questo sito. Sono preoccupato per riccardo e le altre amebe finte romaniste o alcune solo semplicemente tristi e penosi
L’insufficienza a Florenzi perchè Lukaku appena entrato correva via sulla fascia? A parte il fatto che la quaglia di fatto non è mai entrata in area, poi, i fatti dicono che se avesse beccato Florenzi dal 1 minuto invece di trovarlo stanco, non avrebbe strusciato una palla (come accaduto a Lulic…)
Elsha e Floro hanno fatto una partita di sacrificio. La verità è che abbiamo preso goal solo su rigore e in generale abbiamo preso 5 goal tra inter e fiorentina ma per il resto la difesa è spettacolare. Quindi nessuna insufficienza. Bene Gerson, che ho sempre sostenuto anche lo scorso anno ma bene anche Peres per fortuna, che odio dal profondo.
Quest’anno con le piccole ci va bene….
Ndo stanno? Nelle catacombe…Riccardino? ?? Robertinooo Virginia.? Niente nessuna risposta
Vuoi dire che non stanno sul forum perché l’hanno preso nel forum?
Pagelle Gazzetta vergognose come al solito. Pare la Roma abbia solo subito e la difesa patito tantissimo, invece non abbiamo subito assolutamente nulla in tutto l’incontro. È una vergogna vera.
Il Tempo: 5
La Gazzetta Dello Sport: 3
La Repubblica: 4
Il Messaggero: 4
Corriere Della Sera: 4
Corriere Dello Sport: 5
Se perotti segnasse 12/15 gol all’anno sarebbe la copia di crujff!
Io le vedo solo per il fantacalcio, per il resto mi guardo la Roma è godo.
Le pagelle ci sono in pratica da quando esiste il calcio, vecchi giornalisti quali brera, arpino, de cesari,facevano delle pagelle il loro punto di forza sui giornali su cui scrivevano. Ma non sapevano che molti anni dopo sarebbe arrivato quel grande conoscitore di calcio che e’steep by steep, che le
avrebbe considerate robetta da bambini!
I laziali ci sono da persino prima delle pagelle e cosa hanno apportato al calcio? Corruzione, scommesse illecite, nazismo e disonestà morale a tutti i livelli. Facciamo volentieri a meno di pagelle e laziali.
Essenzialmente le pagelle (fantacalcio escluso) sono per chi non ha visto la partita e non è in grado nemmeno di leggere due statistiche basilari in croce.
A hitchens:quindi chi ha visto la partita non puo’leggere le pagelle? Che c’entrano i laziali con le pagelle! Su questo sito ragionate proprio a caxxo!
El Grongo’55
Sei talmente somaro che credi di irritarmi storpiando il mio nick del cacchio.
Lascia perdere:
Sono un boccone troppo grosso per la tua boccuccia.
Ps:
Lascia perdere il Calcio,datti ad incendiare le scuregge,che fai meglio.
A hitchens:mezzo voto in meno a fazio, un voto in piu’a dzeko, 6sulla fiducia a florenzi. Questo e’un tuo post del 19.e tu saresti quello che non legge le pagelle?
Li abbiamo disintegrati nonostante un rigore a loro favore che, se non fosse stato per quello nettissimo a noi giustamente assegnato, non sarebbe mai stato concesso (più petto che braccio, quello di Manolas).
Ma fa piacere notare la solita mancanza di obiettività e sentire la puzza via cavo di Simonetta quando ai microfoni dichiara che nel primo tempo la Roma aveva “SOLTANTO il baricentro alto SENZA aver costruito occasioni da goal”. I puzzoni di campagna non si smentiscono mai.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.