Roma-Lazio anticipata alle 18 di lunedì?

0
635

derby

FONTE: IL TEMPO – Il derby Roma-Lazio potrebbe essere anticipato alle 18 di lunedì 8 aprile, anzichè alle 20:45. Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro è allarmato in vista del derby posticipato dalla Lega. Una decisione scattata da regolamento, per consentire alla Lazio un giorno in più di recupero dopo la trasferta di Istanbul in Europa League del 4 aprile. Una decisione scattata da regolamento, per consentire alla Lazio un giorno in più di recupero dopo la trasferta di Istanbul in Europa League del 4 aprile.

E se la data è incontestabile, potrebbe invece essere modificato l’orario. Dato che non viene visto di buon occhio un Roma-Lazio senza luce del giorno, si potrebbe optare per un anticipo di qualche ora del fischio di inizio: la soluzione che è nell’aria è lo spostamento del derby alle 18.

Lo scrive il quotidiano Il Tempo. Secondo il giornale, la Roma avrebbe già dato l’ok ad anticipare di qualche ora l’inizio della gara. La paura della Prefettura è legata a possibili scontri che potrebbe accadere tra le due tifoserie fuori dallo stadio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Parma, le formazioni dei giornali
Articolo successivoTorosidis e Pjanic ko. Ma vanno in nazionale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome